Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
Quando ho telefonato alla Consob, mi è stato riferito così: se la Società avesse indicato nel foglio illustrativo dell'AK anche i paesi ammessi e avesse avuto l'avallo dell'AMF, allora non ci sarebbero stati problemi.

la mattina che mi sono incazzato, per questa cosa e ho mandato (giustamente) a quel paese garufi e la nicox era proprio per questo.cioe' la societa' ha fatto questo secondo ak e dopo che queste cose erano accadute sul primo ha rifatto lo stesso errore e cio' fa pensare che almeno su questo lato sono stati deficitari per non dire altro.hanno di nuovo danneggiato gli azionisti che non siano francesi.avro' sbagliato sul mandare un colpo a garufi (ma certe cose si sa' a volte si dicono ma non si pensano).comunque prendo atto della espulsione dal forum e sono ben lieto di non farne parte anche perche'le mie critiche di fondo rimangono.garufi e co a questo punto hanno spostato tutto il rischio sulle spalle degli azionisti e questo a me non mi va di assumerlo quindi preferisco chiudere il discorso con la vendita (appena potro') dei diritti e la vendita delle azioni rimaste al primo rialzo-la chiudo qui senza rancore verso nessuno ma chiedo,se possibile,il rispetto verso il mio nick e cioe' che non venga piu' utilizzato inserendolo in vignette e frasi di scherno.cioe' chiedo lo stesso rispetto che qualcuno di voi mi ha accusato di non avere verso gli altri azionisti del forum e quindi invitandomi a non postare piu'.con alcuni spero propabilmente di avere contatti per altre vie in seguito per altre occasioni di investimento.saluti

Guly..........che ti posso dire ??.........Ti sono solidale, d'altronde questo forum è pieno di lecchini da 4 soldi pronti a mandarti ( alcuni di loro) messaggi privati di amicizia e solidarietà ma nessuno con le palle di scrivere apertamente in pubblico...ed è per questo che ho voluto "sputtanarli".....se non si era capito l'atteggiamento di questi personaggi mi fa solo ed esclusivamente schifo.......MA INVECE di apprezzare l'onestà di condannare MP mi si da la colpa di "sputtanamento"........
Guly....la tua decisione è stata anche la mia, per poi continuare ad invocare però il tuo così com eil mio nick......perchè senza contradditorio non possono vivere...rimangono loro e le loro stronz-ate megagalattiche......Ti posso solo dire che un raddoppio dalle attuali quotazioni è già una grande speranza in vista dell'approvazione da parte della FDA ( OSSIA dopo che la fda si sia pronunciata favorevolmente) e la fonte non è mia.!!!!!......figurati quindi che razza di cialtroni con cui abbiamo a che fare quando parlano e illudono il forum con i 50 euro da una mattina all'altra ........!!!!:wall::wall::wall::wall::wall:
 

doctor NO

NO nel DNA
Rimando indietro al mittente la pernacchia.........!!!Anche perchè sinceramente non siete neppure in grado di capire, o meglio di ammettere che quando dicevo di vendere ERA DA VENDERE.....Siete spregevolmente e vomitevolmente disonesti in quanto NULLA DI QUANTO DA VOI PIù VOLTE POMPATO SI è VERIFICATO.........LE MINKIATE DETTE PER MESI SONO STATE innumerevoli..............Ora spero e confido che il vento possa cambiare.......MA ORA...NON ALLORA QUANDO LO SCRIVEVATE VOI.......Dunque non si comprende minimamente tutta questa enfasi attuale come se NICOX fosse a 20 euro..........caxxoni !!!:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
Ma voi amate contornarvi da lecchini............auguri a voi.....attenti che questi saranno i primi a rincorrervi con i bastoni nerboruti !!!:lol::lol::lol::lol::lol:
ma guarda che io aspetto i dividendi del 2012 e quindo vado long:lol:
 

viralic

Forumer storico
ho postato in buona fede un film altamente simpatico:rolleyes::rolleyes: guardalo e vedrai che forte:lol:

L'ho guardato....non do giudizi su un qualcosa se non vedo prima..comunque a me pare un pò forte dire che sono come lui....più che un personaggio simpatico mi pare, almeno nelle scene del trailer, un grandissimo stro.zo oltre che ladro matricolato !!!
 

Aeiou

▲ + 444%
chiedo
non e' che col 'manleva 'ti spennino con le commissioni?
io aderiro' se possibile

speriamo di non finire alla mensa della caritas:D


La volta scorsa come già detto ho esercitato i diritti, con manleva tramite Unicredit. Nessuna commissione, ma tanto sbattimento, per poi pentirmene amaramente :wall::wall::wall:.
 

Netzach

Forumer storico
Rimando indietro al mittente la pernacchia.........!!!Anche perchè sinceramente non siete neppure in grado di capire, o meglio di ammettere che quando dicevo di vendere ERA DA VENDERE.....Siete spregevolmente e vomitevolmente disonesti in quanto NULLA DI QUANTO DA VOI PIù VOLTE POMPATO SI è VERIFICATO.........LE MINKIATE DETTE PER MESI SONO STATE innumerevoli..............Ora spero e confido che il vento possa cambiare.......MA ORA...NON ALLORA QUANDO LO SCRIVEVATE VOI.......Dunque non si comprende minimamente tutta questa enfasi attuale come se NICOX fosse a 20 euro..........caxxoni !!!:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
Ma voi amate contornarvi da lecchini............auguri a voi.....attenti che questi saranno i primi a rincorrervi con i bastoni nerboruti !!!:lol::lol::lol::lol::lol:

:lol: :noo:
 

Aeiou

▲ + 444%
LA LETTERA. Il direttore generale della Luiss
avremmo voluto che l'Italia fosse diversa e abbiamo fallito
"Figlio mio, lascia questo Paese"

di PIER LUIGI CELLI...........
......
(30 novembre 2009)

Viralic, bellissima lettera, anche se probabilmente da alcuni considerata OT o addirittura non condivisa, ma perché in doppia copia?

PS: Ci devessere qualcosa nel sistema, dopo aver salvato il mio post è stato posizionato prima delle due copie lettera.:-?:-?:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto