Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
posso aderire !!!!!


la frase a mio avviso fondamentale e' questa:

Il prospetto informativo è stato autorizzato dall’autorità di vigilanza francese (AMF), passaportato e pubblicato in base alla direttiva 2003/71/CE.

quindi mi domando perche' per la mia banca non c'e' nessun problema e per altre si.

che sia stato approvato dalla amf va bene ma e' la consob italiana che non autorizza le nostre banche a fare l'aumento in quanto l'emittente nicox non ha previsto per i soggetti esteri (persone fisiche) la possibilita' di aderire.ma mi domando perche' la nicox non fa una nota per chiarire se e' vero o falso?
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
Comunque ...

Quà i cent contano proprio poco ...
mica siamo all'asta dei BTP .

Venerdi ho venduto i diritti e comprato un pò di titoli ....
oggi naturalmente i diritti sono più alti ed i titoli più bassi .

Per cui , in fase di lotteria non si può pretendere di essere furbi .

Il valore del titolo , che sta a monte del valore dei diritti , in questi giorni dovrebbe essere molto controllato .

Vediamo dopo l'adc cosa c'è sotto alle manovre su COX .

saluti.

miki.
 

Aragorn

Forumer storico
Venduti tutti i diritti venerdì (con Fineco) anche con la remota possibilità che in qualche modo si potessero far valere. E vaff... ;)
 

doctor NO

NO nel DNA
fuori con 35000 diritti in vendita a<vedremo dopo!!!!!!!!!!! ak non esercitabile da Italia !!!!!!! 16900 vendtui a 0,785 su SanPaolo ed il resto dei 35000 a 0,8 su WE trade
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
...???

scusate ma sono l'unico che e' riuscito ad aderire ???:eek:

:lol:

che fà ....mi aderisce ...????

A parte gli scherzi ....
non mi direte che hanno speculato sul fatto che oltrefrontiera i possessori del titolo Nicox non potendo aderire ...prima o poi dovevano mollare il loro malloppo di titoli ...
Che vecchi volponi .

Saluti.

miki.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto