Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avis AMF
Auj. à 15:19
A ce jour, ce cher Michele n'a vendu que 75.000 DPS sur les 1.000.000 qu'il possède.
Que va-t-il faire du reste...?
DECLARANT :

Michèle GARUFI, Président Directeur Général

INSTRUMENT FINANCIER : Autres instruments financiers

NATURE DE L’OPÉRATION : Cession

DATE DE L’OPÉRATION : 30 novembre 2009

DATE DE RECEPTION DE LA DECLARATION : 4 décembre 2009

LIEU DE L’OPÉRATION : Euronext Paris

PRIX UNITAIRE : 0,7744 €

MONTANT DE L’OPÉRATION : 58 080 €

Personalmente penso che ci siano cose per le quali non si possa transigere.

Preferirei avere persone che fanno le s.tronze x 1 giorno ( Il natale ) ma che gli altri 364 giorni dell'anno si comportano come si dovrebbe ed anche più ...

Detto ciò, sono fuori dalle regole del "vogliamoci bene per 1 giorno" ma poi siamo peggio per i 364 restanti.

Del mio operato devo solo rendere conto a qualcuno, ma non ora e nemmeno qui.

Quanto a NicOx, visto che siamo a Natale, faccio un bel regalo al trio : mi tolgo da questo thread, poco obiettivo che sa solo raccontare parte della realtà ma moltiplicata ed esagerata in modo vergognoso.

Senza contare i vari divertimenti passati che francamente hanno lasciato una marca indelebile, per quello che mi concerne.

Se è tempo di bilanci, come spesso a Natale faccio, molto poco cordiali vaffankulo a chi si è divertito alle mie spalle e a chi mi ha deriso.

Quanto a NicOx, auguro comunque a tutti di avere la giusta rivincita, sperando che la Società non voglia fregarci mantenendo solo in piedi una scatola vuota, piena di incertezze e di false aspettative.

Ti sono solidale.......e concordo con te in pieno quanto da te affermato..........e se è tempo di bilanci anche per me, sono felice di aver conosciuto alcune persone piacevoli che compensa ampiamente quelle poche che non lo sono altrettanto......tra alcuni della prima categoria inoltre mi vanto di aver instaurato un ottimo rapporto di amicizia che penso andrà oltre il discorso Nicox...........penso che per altri della seconda categoria sia comunque la stessa cosa con altre o addirittura con le stesse persone .....ma questo forum non è altro che un piccolo specchio della vita normale....il virtuale a volte s'incontra e non si scontra con il mondo reale e questo esempio è uno di quei casi.:)

Nicox : Michele Garufi a cédé des DPS

Nicox : Michele Garufi a cédé des DPS Mardi 8 décembre 2009 à 17:53

(Tradingsat.com) - Plusieurs avis publiés mardi par l'AMF font état de la cession par Michele Garufi de droits préférentiels de souscription (DPS) à l'augmentation de capital en cours de la société de biotechnologie.

On dénombre 7 transactions le 27 novembre, pour différents montants : 28 735,02 euros à un prix unitaire de 0,758 euro, 622,44 euros à un prix unitaire de 0,798 euro, 887,54 euros à un prix unitaire de 0,796 euro, 2067 euros à un prix unitaire de 0,795 euro, 8337,14 euros à un prix unitaire de 0,791 euro, 6032,44 euros à un prix unitaire de 0,79 euro, 3945 euros à un prix unitaire de 0,789 euro, et enfin 4925 euros à un prix unitaire de 0,788 euro. Le PDG de NicOx a aussi cédé des DPS pour un montant de 58 080 euros le 30 novembre, à un prix unitaire de 0,7744 euro

buongiorno Tradermen :D scaricata in automatico sta mattina? :D Vediamo da domani cosa succederà ... :D
servirebbe un katalizzatore ....

Forza e coraggio!

Saluti

gigiov gigiov gigiov.... Che fine hai fatto? :eek:

Farmacia prezzemolo... Sul Piave tutto ok?!! Pizzodigino Che sensazioni hai?

mah! Vedremo caro farmacia! :cool:...

magari dopo la legnata vioxx si è ravveduta... Son diventati "santi" :D ... Bhè quello no, :D certo che son forti... Quelli delle big pharma preferiscono
Pagare miliardi per rimborsi di cause giudiziarie piuttosto
Che pagare il giusto per la rivoluzione! :d:

Valli a capire!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto