Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pharma e Biotech - EuropaNicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!
Speriamo che Merck non stia cercando di fregarci; quelli sono stati capaci di lasciare sul mercato un medicinale mortale, figuriamoci se si fanno degli scrupoli a fregare una piccola biotech come Nicox.
Io spero sempre che a breve spunti fuori il partner per il no-xalatan: se arrivasse prima di Natale sarebbe davvero bello.
stiamo a vedere caro Pizzo! Intanto siamo sopra i tre milioni...
Credo che in sti tre giorni MG , se è stato di parola e nn ha aderito, i suoi dps son passati a natixis e ubs....
Tradermen
Comunicato a tre giorni dopo l'ultima operazione?
stiamo a vedere caro Pizzo! Intanto siamo sopra i tre milioni...
Credo che in sti tre giorni MG , se è stato di parola e nn ha aderito, i suoi dps son passati a natixis e ubs....
mercoledì, 9 dicembre 2009 - 16:00 CET
(ANSA) - ROMA, 9 DIC (Francoforte: 864407 - notizie) - Con la terza chiusura consecutiva in profondo rosso, la Borsa di Dubai ha azzerato tutto il guadagno del 2009. Al 25 novembre scorso, giorno in cui Dubai World ha annunciato di voler riorganizzare il debito, l'indice del Dubai Financial Market segnava un rialzo del 28%. Dopo l'annuncio e nell'arco di circa due settimane la borsa e' sprofondata a 1.533,36 punti. 'E' un vero disastro', commentano gli operatori della Borsa dell'Emirato, citati da Bloomberg
AK FINITO.............. IL TITOLO CHIUDE A 5.80€ con il diritto a 0.869€
un bel +16% con 3.800.000dps scambiati...
durante tutto l'AK sono stati scambiati teoricamente 23.000.000 di dps se nn ho fatto male il conto........
diciamo quindi circa la metò di quelli in circolazione se poi ci mettiamo che qualche centinaia di migliaia erano forse quelli della stessa mano che controllava la situazione.....
teoricamente il terreno perso dovremmo recuperarlo,
Fino al 9dicembre siamo in mano di tutti il 4 dicembre le banche italiane venderanno in automatico tutti i diritti dei possessori che non esercitano e quindi le quotazioni andrnno a picco vendere veloci e comprare azioni sul mercato è la soluzione migliore