Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

acqua+

ONDA NITRICA
io piu' che luce vedo buio.commentate l'andamento di oggi di nicox invece di sparere le solite minkiate.ma non doveva volare dopo l'ak,non doveva recuperare il gap pre annuncio?ma come continuano a vendre nonostante il flusso enorme di news in arrivo?ma il garnde condottiero che fa'?aspetta che arrivi a 3,57 prima di darle?se fossero corretti le dovrebbero dare subito,sempre che le abbiano.ma magari tireranno fuori la presentazione dossier all'emea:-o.che grande news,proprio quella che riportera' il titolo a 9 euro.

e tu cosa fai ??????

oltre a scassare le @@

minghia ,,,,, 'na lagna continua per 500 azioni ,,,, falla finita !!!!! :wall::wall:

guly

Forumer storico
certo che quando non si sa'che dire si evita di commentare la quotazione e ci si dedica solo agli attacchi verbali personali.:specchio::specchio:

acqua+

ONDA NITRICA
certo che quando non si sa'che dire si evita di commentare la quotazione e ci si dedica solo agli attacchi verbali personali.:specchio::specchio:

io non devo commentare niente

i commenti li faccio sul BOOK :cool::cool: perchè ci credo

se non ci credi ,,, cambia e vendi

non è difficile

Guarda te se uno deve sopportare TUTTI i giorni le lagne di uno che si lamenta con 500 azioni in ptf :eek::eek::eek:

,,, e che ha dichiarato di non vendere ,,, solo per rompere le @@ :eek::eek:

un minimo di decenza ,,,,, :wall::wall::wall:

doctor NO

NO nel DNA
io non devo commentare niente

i commenti li faccio sul BOOK :cool::cool: perchè ci credo

se non ci credi ,,, cambia e vendi

non è difficile

Guarda te se uno deve sopportare TUTTI i giorni le lagne di uno che si lamenta con 500 azioni in ptf :eek::eek::eek:

,,, e che ha dichiarato di non vendere ,,, solo per rompere le @@ :eek::eek:

un minimo di decenza ,,,,, :wall::wall::wall:

hanno il fol del muro del pianto ma vengono qua:lol::lol::lol::lol::lol: non possono stare senza spaccare i marroni:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: tranquillo che alla prima salita come raggiungeranno il prezzo di carico spariranno subito;)

viralic

Forumer storico
hanno il fol del muro del pianto ma vengono qua:lol::lol::lol::lol::lol: non possono stare senza spaccare i marroni:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: tranquillo che alla prima salita come raggiungeranno il prezzo di carico spariranno subito;)

Sarebbe già un successo.... !!!:D:D:D:D
Per alcuni vuol dire fare oltre il 100% di performance.........Ma se va come dice Pizzo a 3 euro in caso di no-news, la salita dovrà essere del 300 % e più.........beh praticamente il balzo che avete sempre predicato....peccato che allora era a 10 euro !!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

viralic

Forumer storico

Dai....non spacchiamo i marroni....ci divertiamo solo a leggere il vostro ben celato sconforto..Magari il tuo non è proprio uno sconforto, perchè il tuo oramai è rischio zero, anzi hai già gudagnato qualcosa, ma anche se col senno di poi è facile parlare, per un attimo solo, un piccolo attimo, pensa a quello che avevi contabilizzato in portafoglio quando era a 24 euro, e poi, dai, una lagna piccolina, magari solo soletto in un angolo, falla anche tu !!!!...a proposito ma non dovevano uscire news strabilianti entro il 10/15 dicembre secondo voci di prima mano ???;););););)
Vuoi vedere che ci tirano l'ennesimo pacco ???:wall::wall::wall:

doctor NO

NO nel DNA
Dai....non spacchiamo i marroni....ci divertiamo solo a leggere il vostro ben celato sconforto..Magari il tuo non è proprio uno sconforto, perchè il tuo oramai è rischio zero, anzi hai già gudagnato qualcosa, ma anche se col senno di poi è facile parlare, per un attimo solo, un piccolo attimo, pensa a quello che avevi contabilizzato in portafoglio quando era a 24 euro, e poi, dai, una lagna piccolina, magari solo soletto in un angolo, falla anche tu !!!!...a proposito ma non dovevano uscire news strabilianti entro il 10/15 dicembre secondo voci di prima mano ???;););););)
Vuoi vedere che ci tirano l'ennesimo pacco ???:wall::wall::wall:

se avrebbi saputo non saressi venuto:lol::lol::lol: io speriamo che me la cavo il 15 sarà settimana prossima:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

guly

Forumer storico

magari ci tornasse.ma temo proprio di no.solo voi ci potete sperare.ora non avete piu' neanche la scusa del kaimano che faceva abbassare la quotazione.ora chi e'?FSI con il beneplacito del "condottiero?certo che bravi cosiì alla fine le pagano meno del retail.e garufi fa la bella figura che ai piccoli le ha offerte a 3,59.che bravo,certi giochini li avra' imparati dal suo amico nonche'coinquilino JB?penso proprio di si.

guly

Forumer storico
se avrebbi saputo non saressi venuto:lol::lol::lol: io speriamo che me la cavo il 15 sarà settimana prossima:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
si certo poi si dira' ma le dara' dopo natale,e poi dopo la befana.poi e' chiaro sia avvicina pasqua.e il romanzo continua.ormai non sapete piu' cosa dire.vi manca il kaimano,il predatore,i mercati in crollo,le manovre di garufi assediato dai partner che strisciano ai suoi piedi etc.Vi potete rifugiare solo nei vostri proclami di fede e attacare gli altri con battute e battutine.comunque vediamo vi rimangono altri 10 giorni di speranza per salvarvi la faccia.doc ti consiglio di telefonare a garufi,tu che puoi visto che ci sei in contatto,digli se ti puo'datre una mano.digli di far uscire qualche news.basta che non sia quella dell'emea perche' ho tanto l'iòpressione che abbiano solo quella.e lui magari crede anche che sia un regalo per gli azionisti che finora ha sbeffeggiato senza ritegno con la sua ambiguita'e sorrisini e le frasi di circostanza.ma chi vuole prendere in giro.lui si e' parato le chiappe con FSI e 100 milioni in cassa e quindi si puo' permettere pure di fallire,tanto la poltrona e gli 800.000 euro anni lui li ha assicurati.certo non e' molto difficile fare il manager in questo modo-

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto