Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
altra raffica di min.chiate a vanvera :wall::wall::wall:

conosci il diritto francese sulle soc. di capitali ???????

eppoi ,,, se fosse come dici ,,,, perchè non ha venduto a 24 tutte le sue azioni ????? circa una milionata ,,,,,,

tutto questo astio ,,, per 500 azioni :eek::eek:

se passassi a lavorare ,,, il tempo che passi a scrivere ,,, guadagneremmo tutti !!!!!:up::up:

perche' cosa dice la normativa francese?non si possono shortare i titoli dopo un adc?garufi all'epoca non ha venduto propabilmente perche' ancora credeva che ci fosse la possibilita' di un partenariato e poi avrebbe dato un brurtto segnale ai fondi e al mercato.comunque vorrei sapere il PMC dei titoli che ha?magari sono stock option e non gli costano niente.non credo le abbia comprate a mercato.quindi se le ha a prezzo basso il suo rischio e' relativo.
 

viralic

Forumer storico
********************

io mi chiedo solo se stu FSI può essere una specie di cassa del mezzogiorno francese che sparge Euro a casaccio ...
oppure se ci hanno fatto caso un attimo a dove investivano ...
Politicamente , in fatto di voti , Nicox non conta una cippa ...
Se invece le pastiglie di Nicox diventano dei grandi farmaci
( se riescono a spuntarla con la FDA) allora anche politicamnete Nicox diventa una forza .....
E allora si può sognare alla grande .
FSI è un gran bell'alleato ... certo che in FDA il Naproxcinod non deve avere la minima pecca .....se le major ci vogliono fottere .
Saluti.

miki.

Non penso FSI sia stile cassa per il mezzogiorno..piuttosto penso che ci abbia guardato dentro a Nicox e ci abbia visto molto del buono e un rischio tutto sommato accettabile..........inoltre è importante che pure FSI cos' come noi piccoli abbia creduto al suo capo.......ora staremo a vedere......
 

acqua+

ONDA NITRICA
Qui dentro avete seri problemi di sanita' mentale.

Andatevene affanculo da soli, uominicchi lagnanti.

Per quanto mi riguarda da lunedi' ,,, vendero' tutte le azioni.

Non sopporto + il pensiero di aver qlc da spartire con voi.

Addio
 

guly

Forumer storico
Non penso FSI sia stile cassa per il mezzogiorno..piuttosto penso che ci abbia guardato dentro a Nicox e ci abbia visto molto del buono e un rischio tutto sommato accettabile..........inoltre è importante che pure FSI cos' come noi piccoli abbia creduto al suo capo.......ora staremo a vedere......

si certo vediamo se veramente vogliono difendere la quotazione.loro aderendo all'ak medieranno certamente al ribasso (cosa che non e' stata concessa ad altri)e quindi per ora saranno in parita' o ci staranno rimettendo poco.vediamo cosa fanno in caso di eventuali ALTRI RIBASSI DA METTERE IN PREVISIONE PER I PROSSIMI GIORNI.vediamo cosa accade entro il 23/12 se escono tutte queste news strabilianti date per certe dai cervelloni del forum.vediamo.altri 12 giorni di possibilita' si possono concedere.poi se nulla accade allora meglio chiudere ogni discorso perche' non ci sara' piu' credibilita'
 

guly

Forumer storico
Qui dentro avete seri problemi di sanita' mentale.

Andatevene affanculo da soli, uominicchi lagnanti.

Per quanto mi riguarda da lunedi' ,,, vendero' tutte le azioni.

Non sopporto + il pensiero di aver qlc da spartire con voi.

Addio

li ci vai tu.e comunque auguri.personalmente non mi fa' ne caldo ne freddo.
 

viralic

Forumer storico
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ieri ,,,, STRONG BUY :eek::eek::eek:

OGGI ,,,, decine di post terroristici :lol::lol::lol:



Ma per una volta nella tua vita, riesci ad essere UMILMENTE obiettivo e guardare in faccia la realtà......????...........Hai tolto i 100 euro ed è già un passo avanti ( ed uno indietro rispetto alle minkiate di mesi fa!!) e lo apprezziamo, se non altro ci sentiamo presi meno in giro.....

Mi hai dato dell'ominicchio......dell'instabile pazzo........del professorino......dell'ipocrita.......del quaquaraquà............del mezzouomo........del falso.........del VOMITEVOLE.........mi hai mandato decine di volte a FAN-CULO.............mi sa che tu hai veramente dei seri problemi....si, seri peroblemi perchè sei il primo ad agitarti a leggere post non trionfalistici stile Doc o Dicksim, la differenza è che il primo può farlo perchè già in questa avventura ci ha già gu
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
Qui dentro avete seri problemi di sanita' mentale.

Andatevene affanculo da soli, uominicchi lagnanti.

Per quanto mi riguarda da lunedi' ,,, vendero' tutte le azioni.

Non sopporto + il pensiero di aver qlc da spartire con voi.

Addio

Finalmente .....................come dicevo io....quando arriva il panico a certe persone, il titolo salirà !!!:lol::lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto