Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
Qui dentro avete seri problemi di sanita' mentale.

Andatevene affanculo da soli, uominicchi lagnanti.

Per quanto mi riguarda da lunedi' ,,, vendero' tutte le azioni.

Non sopporto + il pensiero di aver qlc da spartire con voi.

Addio

:lol::lol::lol::lol::lol: Ho sempre pensato che avresti venduto le 400 azioni comprate a 9,30 ad un prezzo più basso ......quello a cui comprerò io !!!!
Noi andremo a FANCU.LO ............e ci staremo anche molto bene te lo assicuro...........:ciao::ciao::ciao:
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ieri ,,,, STRONG BUY :eek::eek::eek:

OGGI ,,,, decine di post terroristici :lol::lol::lol:



Ma per una volta nella tua vita, riesci ad essere UMILMENTE obiettivo e guardare in faccia la realtà......????...........Hai tolto i 100 euro ed è già un passo avanti ( ed uno indietro rispetto alle minkiate di mesi fa!!) e lo apprezziamo, se non altro ci sentiamo presi meno in giro.....
Mi hai dato dell'ominicchio......dell'instabile pazzo........del professorino......dell'ipocrita.......del quaquaraquà............del mezzouomo........del falso.........del VOMITEVOLE.........mi hai mandato decine di volte a FAN-CULO.............mi sa che tu hai veramente dei seri problemi....si, seri peroblemi perchè sei il primo ad agitarti a leggere post non trionfalistici stile Doc o Dicksim, la differenza è che il primo può farlo perchè già in questa avventura ci ha già guadagnato e l'altro probabilmente non ci ha scommesso poi più di tanto come invece hai fatto e stai facendo tu ( ed io con i 4 soldi che ho!!)........Purtroppo te l'ho già detto conoscerai bene il tuo settore ma meno bene la borsa ( anche se hai avuto i tuoi bei quadretti ricordo con le azioni fallite e quindi una esperienza in materia dovresti averla)...........e ti assicuro che se un titolo come Nicox giunto a questo punto vale 5,77 euro alla vigilia di un 'approvazione di un potenziale blockbuster, qualche problema c'è, esiste, e occorre capire prima di rischiare di affondare con tutta la nave.........le strade sono 2 con Nicox......o si vola , o si chiude.......la terza ( un'OPA a prezzi indecenti) è stata eliminata.......e lo sai bene anche tu......Ora ci vo gliono i fatti e per quanto si possa dare fiducia a MG ( soprattutto per i soldi che ci ha investito) , occorre tener presente anche quello che è l'imponderabile , l'imprevedibile........ciò che neppure Garufi può impedire........Un cartello firmato dalle big pharma e bloccare il Napro sin dalla sua approvazione.........non sono frasi terroristiche ma realistiche e lo stesso comandante lo ha messo in conto dicendolo e sottolineandolo nelle sue ultime interviste...........quindi continuo a non comprendere tutti i vostri post trionfalistici e di salite imminenti con ritrovi nitrici con brindisi e amenità varie.............permetti , sono solo prese in giro nei confronti di chi ci stà virtualmente perdendo un sacco di soldi !!!!

controdeduzioni al tuo ragionamento che non siano atti di fede o offese?te le aspetti?
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
..e ti assicuro che se un titolo come Nicox giunto a questo punto vale 5,77 euro alla vigilia di un 'approvazione di un potenziale blockbuster, qualche problema c'è, esiste, e occorre capire prima di rischiare di affondare con tutta la nave.........le strade sono 2 con Nicox......o si vola , o si chiude.......la terza ( un'OPA a prezzi indecenti) è stata eliminata.......e lo sai bene anche tu......Ora ci vo gliono i fatti e per quanto si possa dare fiducia a MG ( soprattutto per i soldi che ci ha investito) , occorre tener presente anche quello che è l'imponderabile , l'imprevedibile........ciò che neppure Garufi può impedire........Un cartello firmato dalle big pharma e bloccare il Napro sin dalla sua approvazione.........non sono frasi terroristiche ma realistiche e lo stesso comandante lo ha messo in conto dicendolo e sottolineandolo nelle sue ultime interviste...........quindi continuo a non comprendere tutti i vostri post trionfalistici e di salite imminenti con ritrovi nitrici con brindisi e amenità varie.............permetti , sono solo prese in giro nei confronti di chi ci stà virtualmente perdendo un sacco di soldi !!!!

:eek:

Parole sante ... vale 5.70 Euro ...e qualcosa vorrà ben dire .
Non siamo mica noi quattro gatti a fare il prezzo .

Per ora è l'unica cosa certa .

notte .

miki.
 

doctor NO

NO nel DNA
tante minchiate in un post ,,,, era tempo che non si vedevano :lol::lol::lol:

dove l'hai letto lo stipendio di Garufi ????? su Novella2000 :wall::wall:

qlc ti ha messo la pistola alla tempia per costringere a prendere azioni Nicox ??????

OGNUNO E' ARTEFICE DELLE PROPRIE AZIONI !!!!!!!

Oppure ,,,, da buon cogl.ione italiota hai sempre bisogno di trovare qlc su cui scaricare le tue responsabilità ,,,,,

Stai occupando il server ,,,, per un importo superiore alle azioni che detieni ,,,,

FALLA FINITA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



non ti incaxxare tanto quello svanisce come una scoreggia alla prima risalita:cool:
 

doctor NO

NO nel DNA
li ha fatti perdere a OF e sta ancora li'.FSI non rischia niente,quelli mediano e shortano il titolo con l'appoggio della nicox e le avranno a luglio 2010 ad un prezzo molto basso e quindi rischieranno poco.chi rischia veramente sono solo i piccoli.quindi garufi non ha niente da temere perche'i piccoli non possono fare niente.garufi alla fine pure se il naprox va male il malloppo lo ha fatto.se ne va in pensioni alla faccia di tutti.sai quanto gli frega.
da come scrivi fai l'usciere in qualche ministero:rolleyes::rolleyes: sai solo li passi i test dell'intelligenza particolari:lol::lol::lol::lol: a da come hai capito le cose tu sei un soggetto molto particolare:D:D:D:D:D
 

guly

Forumer storico
da come scrivi fai l'usciere in qualche ministero:rolleyes::rolleyes: sai solo li passi i test dell'intelligenza particolari:lol::lol::lol::lol: a da come hai capito le cose tu sei un soggetto molto particolare:D:D:D:D:D

si in effetti e' cosi'.ho la QUINTA ELEMENTARE,ma guardo le cose da un punto di vista reale.tu invece inventi e sogni.pero' attento perche'quando si cade da certi voli pindarici il dolore e' molto piu'forte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto