Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
Beh....sei partito dai diritti, lasciandoti scappare un AK fatto apposta come regalo di Natale per noi ...:eek::eek::eek:....mi sembra giusto che ora molli anche le azioni.........:D:D:D:lol::lol::lol::lol::up:
quelle non le mollerò fino ai 100€ poichè sarà la mia goduria:lol::lol::lol: e credimi godrò ancor di più a sapere che alcuni detrattori di voi avranno venduto al loro prezzo di carico per poi comprare ciofeche da braghe di tela:D:D:D:D in trent'anni di borsa ho sempre assistito a queste scene ed è solo una questione di tempo per vedere altre puntate dello stesso film:lol::lol::lol::lol:
 

Netzach

Forumer storico
ma visto che noi del trio non capiamo una minkia e che diamo i target sbagliati per quanto riguarda prospettive ed informazioni chiedi ai luminari SUPER ELETTI del fol dei dissidenti che la troverai risposte esaurienti:D:D:D noi siamo dei millantatori e quindi inaffidabili di là troverai fermezza e competenza ed il tutto ti servirà per trovare la giusta via:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:


Se non mi lasci stare non lo faccio nemmeno io ... :down:
 

doctor NO

NO nel DNA
Se non mi lasci stare non lo faccio nemmeno io ... :down:
Netzach
שָׁלוֹ-אשֶׁר וּבְרִיאוּת



Data registrazione: Jan 2009
Messaggi: 2,459



Citazione:
Originalmente inviato da viralic
MAI con certi individui pericolosi..........!!..........:wall::wall::wall: :wall:

Personalmente penso che ci siano cose per le quali non si possa transigere.

Preferirei avere persone che fanno le s.tronze x 1 giorno ( Il natale ) ma che gli altri 364 giorni dell'anno si comportano come si dovrebbe ed anche più ...

Detto ciò, sono fuori dalle regole del "vogliamoci bene per 1 giorno" ma poi siamo peggio per i 364 restanti.

Del mio operato devo solo rendere conto a qualcuno, ma non ora e nemmeno qui.

Quanto a NicOx, visto che siamo a Natale, faccio un bel regalo al trio : mi tolgo da questo thread, poco obiettivo che sa solo raccontare parte della realtà ma moltiplicata ed esagerata in modo vergognoso.

Senza contare i vari divertimenti passati che francamente hanno lasciato una marca indelebile, per quello che mi concerne.

Se è tempo di bilanci, come spesso a Natale faccio, molto poco cordiali vaffankulo a chi si è divertito alle mie spalle e a chi mi ha deriso.

Quanto a NicOx, auguro comunque a tutti di avere la giusta rivincita, sperando che la Società non voglia fregarci mantenendo solo in piedi una scatola vuota, piena di incertezze e di false aspettative.



io erano settimane che ti lasciavo stare:down::down: ma mi hai mandato a fare in kulo con questo messaggio senza che io ti facessi nulla !!!!!!Io non ti avevo risposto ma hai continuato a tirarmi in ballo poichè a te piace insultare e provocare senza diritto di replica!!!!!!!!!!! Ti senti al di sopra di tutti e di tutto ma l'importante è che tu ci creda:D fai pure i bilanci di natale e buon gain con Nicox:lol::lol:
 

Netzach

Forumer storico
netzach
שָׁלוֹ-אשֶׁר וּבְרִיאוּת



data registrazione: Jan 2009
messaggi: 2,459



citazione:
Originalmente inviato da viralic
mai con certi individui pericolosi..........!!..........:wall::wall::wall: :wall:

personalmente penso che ci siano cose per le quali non si possa transigere.

Preferirei avere persone che fanno le s.tronze x 1 giorno ( il natale ) ma che gli altri 364 giorni dell'anno si comportano come si dovrebbe ed anche più ...

Detto ciò, sono fuori dalle regole del "vogliamoci bene per 1 giorno" ma poi siamo peggio per i 364 restanti.

Del mio operato devo solo rendere conto a qualcuno, ma non ora e nemmeno qui.

Quanto a nicox, visto che siamo a natale, faccio un bel regalo al trio : Mi tolgo da questo thread, poco obiettivo che sa solo raccontare parte della realtà ma moltiplicata ed esagerata in modo vergognoso.

Senza contare i vari divertimenti passati che francamente hanno lasciato una marca indelebile, per quello che mi concerne.

Se è tempo di bilanci, come spesso a natale faccio, molto poco cordiali vaffankulo a chi si è divertito alle mie spalle e a chi mi ha deriso.

Quanto a nicox, auguro comunque a tutti di avere la giusta rivincita, sperando che la società non voglia fregarci mantenendo solo in piedi una scatola vuota, piena di incertezze e di false aspettative.



Io erano settimane che ti lasciavo stare:down::down: Ma mi hai mandato a fare in kulo con questo messaggio senza che io ti facessi nulla !!!!!!io non ti avevo risposto ma hai continuato a tirarmi in ballo poichè a te piace insultare e provocare senza diritto di replica!!!!!!!!!!! Ti senti al di sopra di tutti e di tutto ma l'importante è che tu ci creda:d fai pure i bilanci di natale e buon gain con nicox:lol::lol:


Patetico sbruffone ... Gli auguri valgono sempre ...

Quanto a sentirsi sopra di tutti ... Quello sei tu che sfotti alla grande tutti ...
 

doctor NO

NO nel DNA
Patetico sbruffone ... Gli auguri valgono sempre ...

Quanto a sentirsi sopra di tutti ... Quello sei tu che sfotti alla grande tutti ...



continua continua :lol::lol: ci penserà lo stress da gain a sopprimerti:D:D:D vedrai che prima o poi farai la caxxata con C maiuscola e rimarrai in braghe di tela;);););) io sono uno sbruffone a prezzo di carico meno 0,50 e mi sento al di sopra di te:lol::lol::lol::lol: ma dormi di notte o la strizza t irende insonne:lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto