Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
DOC..........Penso che farò nei prossimi mesi un pellegrinaggio in quel di Setu Mare....Dicono che sia un luogo magico ove omonicchi, mezziuomini e quaquaraquà si tramutano in capi di stato, amministratori delegati e pensatori eccelsi.........pare che io ne abbia molto bisogno.....inoltre ho una persona che mi aspetta a braccia aperte !!!:D:D:D:D:lol::lol:
 

magolibero

..se la sà gira..
Glaucoma + Ocular Hypertension

2trial2 per la stesse patologie per 2 sponsor diversi..

stessa molecola con 2 nomi diversi ?

Search of: NCT00846989 OR NCT00572455 | Phase II | updated on or after 01/01/2009 - List Results - ClinicalTrials.gov
..
..

12607959482trials2.jpg
 

doctor NO

NO nel DNA
Siamo in attesa dell'annuncio delle vendite di Mister Acqua........!!!
si si aspettate:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: peccato che non ci sarete più perchè le venderà a 100€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€;););) qui alcuni di voi e so già chi quando avranno il loro prezzo di carico switcheranno su ciofeche DE PAURA:D
 

viralic

Forumer storico
si si aspettate:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: peccato che non ci sarete più perchè le venderà a 100€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€;););) qui alcuni di voi e so già chi quando avranno il loro prezzo di carico switcheranno su ciofeche DE PAURA:D

Da parte mia sino a 30 euro ci sarò...se non altro per brindare ( speriamo) con i miei amici !!!!:up::up:
 

guly

Forumer storico
Da parte mia sino a 30 euro ci sarò...se non altro per brindare ( speriamo) con i miei amici !!!!:up::up:

trenta son lontani.qui al massimo uscira' uan news e tornera'a 8-9 euro.e allora li' il trio esplodera'in tteni e razzi esclamando: l'avevamo detto che si volava,che garufi ci avrebbe fatto il regalo di natale.ma a chi?ai galletti che il giorno dopo si precipitano a vendere quelle sottoscritte a 3,59 credendo di averci guadagnato.e invece non e' vero perche'da li e' partito il ribasso e li'si torna.chi ci guadagnera' sicuramente sara' FSI.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto