Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
anche io lo ho detto più volte e sono molto curioso di vedere cosa viene fuori..
magari niente...
magari OFI ne ha approfittato per rientrare dopo che ne era uscito suo malgrado..
Pfizer?...
FSI?
eventuali altre istituzioni...
oppure ancora si aspetta la consegna delle nuove azioni al 23/12 in modo da dare a tutti gli azionisti le stesse possibilità di uscita...

io comunque resto confident...:up::up:

non capisco cosa vuoi dire con stesse possibilita' di uscita.cioe' il 24/12 ci sara'una valanga di vendite? quindi aspettano che le abbiano consegnate a chi ha aderito in modo che sulla news positiva tutti possano vendere e si torni di nuovo al prezzo iniziale.quindi da capo a tredici come suol dirsi.ma se poi e' una news positiva perche'si dovrebbe dare la possibilita' di uscire.forse perche' sanno che tanto su nicox si vende anche sulle news positive.
 

tradermen

Forumer storico
non capisco cosa vuoi dire con stesse possibilita' di uscita.cioe' il 24/12 ci sara'una valanga di vendite? quindi aspettano che le abbiano consegnate a chi ha aderito in modo che sulla news positiva tutti possano vendere e si torni di nuovo al prezzo iniziale.quindi da capo a tredici come suol dirsi.ma se poi e' una news positiva perche'si dovrebbe dare la possibilita' di uscire.forse perche' sanno che tanto su nicox si vende anche sulle news positive.

mi spiegate il motivo per cui il 24 ci dovrebbe essere una valanga di vendite??? è obbligatorio per chi ha sottoscritto l' ak dover vendere subito le azioni????
 

ugotega

Forumer storico
non capisco cosa vuoi dire con stesse possibilita' di uscita.cioe' il 24/12 ci sara'una valanga di vendite? quindi aspettano che le abbiano consegnate a chi ha aderito in modo che sulla news positiva tutti possano vendere e si torni di nuovo al prezzo iniziale.quindi da capo a tredici come suol dirsi.ma se poi e' una news positiva perche'si dovrebbe dare la possibilita' di uscire.forse perche' sanno che tanto su nicox si vende anche sulle news positive.

no Guly,
chi aderito all'aumento di capitale dovrebbe avere le nuove azioni in portafoglio il 23/12...
ho scritto dovrebbe perchè la mia banca mi ha detto che la data è indicativa e che lo faranno quando la depositaria gli metterà a disposizione le azioni..
fino al quel momento chi ha aderito all'aumento di capitale non ha azioni disponibili e pertanto non si trova nella stessa situazione di chi le ha già...
tutto qui...
 

tradermen

Forumer storico
tanto per fare un es. , oggi con questo valore dell' azione, chi ha sottoscritto l' ak esercitando i diritti ha un misero guadagno del 5%....chi invece li ha comprati durante l' esercizio , diciamo media 0,800€ , si trova un premio del 10% ca..... nn vedo questo grosso guadagno nel rivendere subito le azioni, magari dopo news, se arriveranno...
 

ugotega

Forumer storico
mi spiegate il motivo per cui il 24 ci dovrebbe essere una valanga di vendite??? è obbligatorio per chi ha sottoscritto l' ak dover vendere subito le azioni????

altro elemento importante da valutare nell'andamento dell'ak è la risultante sul flottante..
se titoli sottoscritti da fsi o altri istituzionali non credo che vadano ad incrementare il flottante in quanto equiparabili a partecipazioni strategiche e stabili, diverso per quelle sottoscritte dal pubblico indistinto...
al crescere del flottante dovrebbe diminuire la volatilità del titolo e quindi minor crescita in caso di good news.. è per questo che mi auguro buone news prima del 23... credo che anche chi ha sottoscritto l'ak ne sarebbe contento... e magari prima di venderle ci pensa su..
 

doctor NO

NO nel DNA
Ti giuro che non è invidia, ma solamente il mal rapportarsi quasi con un certo compiacimento/sfottimento nel vedere molti in sofferenza sul titolo.

Questa è la sensazione che ho avuto.


tu mi hai provocato ed io ti ho risposto dove ti incaxxi:lol: non provocarmi che conosco i tuoi punti deboli:cool: io non ho aderito all'AK poichè le azioni che ho bastano ed avanzano ed inoltre il rischio investimento è stato azzerato!!!!!!!Nonostante questo i miei targets rimangono invariati a 100€ anche se più in la nel tempo poichè la diluizine c'è stata!!!!!!!!!Ora vedremo perchè è stata fatta di fretta ed a questi prezzi da saldo;)
 

doctor NO

NO nel DNA
Intervengo una tantum e solo per affermare il mio pieno accordo in questo post.........ma dal momento che non credo che il trio terminerà nelle loro offese gratuite ( è vero io ultimamente ho forse ecceduto nei confronti di una persona ma solo perchè, sono testimoni tutti, mi ha dato epiteti diffamanti per mesi ) non scriverò mai più in questo 3d.
Passerò su FOL di nuovo. Auguri a tutti.:ciao:
arridaje:lol::lol::lol::lol: caxxo avrai abbandonato questo fol almeno 100 volte per poi riapparire dopo poco ;););) di la verità senza il trio non riesci a vivere:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ti manca un cessetto eh????????????? Te ne porterò uno vikingo che quando tiri l'acqua scende quella del fiordo di OLEG:lol::D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto