Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugotega

Forumer storico
questo l' ho già ripetuto , prima i risultati finali dell' ak, poi eventuali news.. ed è anche logico..

anche io lo ho detto più volte e sono molto curioso di vedere cosa viene fuori..
magari niente...
magari OFI ne ha approfittato per rientrare dopo che ne era uscito suo malgrado..
Pfizer?...
FSI?
eventuali altre istituzioni...
oppure ancora si aspetta la consegna delle nuove azioni al 23/12 in modo da dare a tutti gli azionisti le stesse possibilità di uscita...

io comunque resto confident...:up::up:
 

tradermen

Forumer storico
Banche, a ottobre sofferenze +30,7% a/a a 56,6 mld - Abi
null.gif
Reuters - 16/12/2009 15:30:03
 

tradermen

Forumer storico
anche io lo ho detto più volte e sono molto curioso di vedere cosa viene fuori..
magari niente...
magari OFI ne ha approfittato per rientrare dopo che ne era uscito suo malgrado..
Pfizer?...
FSI?
eventuali altre istituzioni...
oppure ancora si aspetta la consegna delle nuove azioni al 23/12 in modo da dare a tutti gli azionisti le stesse possibilità di uscita...

io comunque resto confident...:up::up:

pure io :up::up: altrimenti avrei già da un pezzo liquidato il tutto..
 

doctor NO

NO nel DNA
a ma questo e' l'anziano socio.ora capisco ci avra' messo il tfr:Dche ti devo dire a questo punto rimane solo da aspettare il 24/7 sempre sperando che la cosa' si chiarisca in quella data e non si vada oltre.approvo in pieno l'ultime parte.il doc nO e' fuori concorso.lui e'uno spettatore privilegiato e lo dico senza invidia perche' e' giusto che lo sia.e' stato bravo a mediare il prezzo a quei livelli.ma cio' non gli da'la patente per criticare,a volte in modo un po' pesante,quello che dicono o pensano gli altri.come d'altronde nessun altro.ciao capitan miky
Tradermen io ce l'avevo con uno in particolare;);) sono stato provocato e l'ho colpito dove poteva soffrire di più<<l'invidia di un prezzo di carico più basso:D:D:D poi credimi anche se gli ho scritto in un certo modo anche lui ed altri spaccamarroni si meritano il giusto rialzo solo per il periodo di dura prova trascorsa sul titolo:up::up::up: quindi auguro buon gain a tutti anche se pochi venderanno a 100€
 

Netzach

Forumer storico
Tradermen io ce l'avevo con uno in particolare;);) sono stato provocato e l'ho colpito dove poteva soffrire di più<<l'invidia di un prezzo di carico più basso:D:D:D poi credimi anche se gli ho scritto in un certo modo anche lui ed altri spaccamarroni si meritano il giusto rialzo solo per il periodo di dura prova trascorsa sul titolo:up::up::up: quindi auguro buon gain a tutti anche se pochi venderanno a 100€

Ti giuro che non è invidia, ma solamente il mal rapportarsi quasi con un certo compiacimento/sfottimento nel vedere molti in sofferenza sul titolo.

Questa è la sensazione che ho avuto.
 

tradermen

Forumer storico
Tradermen io ce l'avevo con uno in particolare;);) sono stato provocato e l'ho colpito dove poteva soffrire di più<<l'invidia di un prezzo di carico più basso:D:D:D poi credimi anche se gli ho scritto in un certo modo anche lui ed altri spaccamarroni si meritano il giusto rialzo solo per il periodo di dura prova trascorsa sul titolo:up::up::up: quindi auguro buon gain a tutti anche se pochi venderanno a 100€


presto saro' dalle tue parti..:)
 

viralic

Forumer storico
Je suis bien malgrés moi obligéé d'intervenir.
Pour ma part je me trouve convaincue d'avoir adhéré à l'AK; je trouve incohérent de ne pas savoir porter patiance jusqu'à l'annonce des résultats et à l'attribution des nouvelles actions.
D'autre part je déplore les tons de certaines provocations ainsi que de ceux qui y répondent, les menaces, les gros mots et l'odeur que toute cette merde qui déborde dégage dans l'air.
Aussi je prie de tout coeur tous ceux qui ont besoin de WC de fermer la porte des chiottes avant et après leur usage, de sorte que ni l'odeur ni la vue puisse incommoder les lecteurs de ce forum.
Je me permet aussi de dire que les tons grossiers et violents ainsi que le mur des lamentations ne peut que nuir à l'humeur de ceux qui lisent et qui ont investi leur argent et leur travail sur nicox.
Ce serait bien plus agréable que l'on vienne confronter ses idées et ses doutes sans
pour autant vouloir imposer sa voix les uns sur les autres.
Ceci dit, je souhaiterais que les prises de positions maintenues que pour le gout d'adverser la contrepartie finissent d'un coté comme de l'autre.
La vie est belle essayons de ne pas nous la compliquer et sachons partager aussi les moments d'attente .


Scusate il messaggio in lingua francese, ma non volevo che ci fossero dubbi circa l’autore. . .per coloro che non avessero capito, ecco la traduzione:
Mi trovo mio malgrado nella condizione di dover intervenire.
Per quanto mi concerne ho aderito all’aumento di capitale pienamente convinta di aver fatto una cosa giusta; trovo incoerente il non saper aspettare fino all’annuncio dei risultati dell’AK e all’attribuzione delle nuove azioni.
Inoltre trovo deplorevole tanto i toni di alcune provocazioni quanto quelli di coloro che vi rispondono, le minacce, le parolacce e l’odore che tutta quella ***** che sborda diffonde nell’aria.
Pertanto, prego coloro che hanno bisogno del gabinetto di chiudere la porta del cesso prima e dopo l’uso al fine che né l’odore né la vista possa incomodare i lettori di questo forum.
Aggiungo che i toni volgari e violenti così come il muro del pianto può solo nuocere all’umore di coloro che leggono e che hanno investito il loro denaro ed il loro lavoro su Nicox.
Non pensate che dovremmo limitarci a confrontare le nostre idee ed i nostri dubbi con moderazione, senza spirito di prevaricazione degli uni sugli altri, senza clan di sfigati o fortunati…. Ricordate bene che siamo una grande cordata e che nessuno può prendersi il lusso di non considerare uno della cordata!
Quindi, gradirei che le prese di posizioni mantenute per il gusto di avversare la controparte finissero qui .
La vita è bella cerchiamo di non complicarcela; impariamo a condividere pure le tensioni dei momenti di attesa.

Intervengo una tantum e solo per affermare il mio pieno accordo in questo post.........ma dal momento che non credo che il trio terminerà nelle loro offese gratuite ( è vero io ultimamente ho forse ecceduto nei confronti di una persona ma solo perchè, sono testimoni tutti, mi ha dato epiteti diffamanti per mesi ) non scriverò mai più in questo 3d.
Passerò su FOL di nuovo. Auguri a tutti.:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto