Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
Approfitto di questo tuo post, per salutare tutti coloro che sono stati veri azionisti di Nicox e che non hanno mai pompato fuori luogo e che hanno atteso tutti questi anni...al momento inutilmente.........giuro che non posterò mai più sino all'eventule approvazione ...augurando soprattutto per voi che ci sia....deciderò il da farsi nelle prossime settimane..anche in base all'AK.....devo capire chi dei grossi ci crede e chi invece potrebbe aver già capito come andrà a finire......!!! Vi lascio nelle ottime mani dopo oltre 5 anni di post degli ottimisti ( che vedono 3 euro a breve per fare BOA !!!:lol::lol::lol:)......SE perderete tutti i soldi investiti in Nicox potrete ringraziarli comunque per aver riso tanto delle loro belle vignette .......ma se invece come spero guadagnerete grazie a loro e alla loro intrepida fiducia tanti soldi allora buona mangiata innaffiata con ottimo champagne!!
SALUTI..........!!!:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
la mia missione di prima era pompare quella di adesso è quella di togliere le zecche dal titolo:D:D:D:D:D far uscire quelli che non ci credono penso sia il minimo da fare per rispetto di azionisti veri che investono sul progetto!!!!!!!!Quelli che capiscono e sanno chi sono non si lamentano ne dei miei post ne delle mie vignette!!!!!!!!!!!Invece Per Quelli che hanno la confusione in testa e che si lagnano un giorno si e l'altro anche in preda a depressione e panico quotidiano sarò li ogni giorno e deprimerli augurandomi che facciano il passo falso e si tolgano dalle balle una volta per tutte!!!!!!!!!!!!!!!
 

guly

Forumer storico
la mia missione di prima era pompare quella di adesso è quella di togliere le zecche dal titolo:D:D:D:D:D far uscire quelli che non ci credono penso sia il minimo da fare per rispetto di azionisti veri che investono sul progetto!!!!!!!!Quelli che capiscono e sanno chi sono non si lamentano ne dei miei post ne delle mie vignette!!!!!!!!!!!Invece Per Quelli che hanno la confusione in testa e che si lagnano un giorno si e l'altro anche in preda a depressione e panico quotidiano sarò li ogni giorno e deprimerli augurandomi che facciano il passo falso e si tolgano dalle balle una volta per tutte!!!!!!!!!!!!!!!

guarda se tu ritieni utile per te questa missione fai pure.pero' sinceramente mi sembra ridicola,che senso ha impegnarsi per togliere le zecche dal titolo per il rispetto degli azionisti che ci credono?mi sembra una mission veramente ai limiti dell'irragionevole.a parte il fatto che chi critica non e' detto che non creda su un certo potenziale del titolo penso che pure se ci togliamo dal titolo io netz e vic le cose cambiano nella sostanza e nicox inizia a volare.se voi credete ciecamente nel progetto continuate a crederci e ignorate o date poco peso a chi invece ci crede ma in maniera critica.io ciecamente posso credere in altre cose,in altri valori e non di certo su un semplice titolo azionario per di piu' rischioso per natura come un bio-forse quello che non avete capito tu e i tuoi discepoli e'che noi ci lamentiamo principalmente per il modo con cui voi avete condotto il forum e le minkiate di razzi,treni e esplosioni atomiche che avete propinato per anni creando l'aspettativa della mattina che se uno non aveva il titolo etc etc.Ora invece ripiegate sul progetto,siete diventati log,parlate di 2012-2014 etc..Quello che vi manca e' l'umilta' di ammettere che fino a ieri avete sparato una marea di minkiate.poi un domani potreste anche aver ragione e saro' io ad inchinarmi.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
E mentre noi siamo qui a scambiarci gentilezze reciproche, alla Nicox stanno fondendo la stampante e la fotocopiatrice per preparare il dossier da depositare all'EMEA.
Ormai mancano solo 4 giorni lavorativi al Natale e Garufi ha più volte promesso che entro quella data avrebbe presentato la domanda per il Naproxcinod. Certo ben poca cosa e che non comporterà un rialzo, ma solo un titolo di vanto. A questo punto sarebbe bello sapere come è andato l'aumento di capitale; di liquidità, nonostante tutto, ce n'è in giro molta, quindi non mi stupirei se le adesioni fossero state più che soddisfacenti.
Ormai invece per il NO-xalatan ho perso le speranze per un accordo a breve termine: anche lui se ne và nella lunga lista dei single, che alla Nicox sembra essere l'unica forma vivente, i partner non esistono.

il gelo avvolge la penisola............
3d-froid-glagla.gif
3d-froid-glagla.gif
3d-froid-glagla.gif
3d-froid-glagla.gif


un caldo raggio di sole nitrico ci riscalderà nei prox 3giorni di inizio inverno??? :-?
certo che ormai........per rimetterci in carreggiata servirebbe un mezzo miracolo........siamo borsisticamente parlando allo sbando!

ma i conti li faremo alla fine..........
 

Netzach

Forumer storico
il gelo avvolge la penisola............
3d-froid-glagla.gif
3d-froid-glagla.gif
3d-froid-glagla.gif
3d-froid-glagla.gif


un caldo raggio di sole nitrico ci riscalderà nei prox 3giorni di inizio inverno??? :-?
certo che ormai........per rimetterci in carreggiata servirebbe un mezzo miracolo........siamo borsisticamente parlando allo sbando!

ma i conti li faremo alla fine..........

Come tu che eri un sostenitore ad oltranza di MG ora fai la ritirata ???

Come mai ???

Mi sa che il trio sia allo sbando ... sarà che si è ravveduto ... seppur tardi ?
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Come tu che eri un sostenitore ad oltranza di MG ora fai la ritirata ???

Come mai ???

Mi sa che il trio sia diventato molto voltagabbana ...

io in ritirata????????? :eek: MAI!!!!!! :cool:
ci dici di essere realisti...........bhè lo sono, valuto la situazione lagata alla mera pecunia......non pensavo di trovare la coxinella a valere 300milioni , visto che il potenziale c'è! :-o:-o ma quel che penso io vale na minkia....... :D quindi ........aspetto !mancano ancora 3 giorni prima di natale! :D sai mai che arrivi Babbo MG con un NO-Xalatan sulla sirena! :-o


me ne torno nel mio igloo
:ciao:

w&S
 

Netzach

Forumer storico
io in ritirata????????? :eek: MAI!!!!!! :cool:
ci dici di essere realisti...........bhè lo sono, valuto la situazione lagata alla mera pecunia......non pensavo di trovare la coxinella a valere 300milioni , visto che il potenziale c'è! :-o:-o ma quel che penso io vale na minkia....... :D quindi ........aspetto !mancano ancora 3 giorni prima di natale! :D sai mai che arrivi Babbo MG con un NO-Xalatan sulla sirena! :-o


me ne torno nel mio igloo
:ciao:

w&S

Mah, guarda , io penso che fino alla firma di partenariato, i contorni ( salvo avanzamnti di Merck con pagamento di milestones ), non faranno salire il titolo in modo significativo ...

Spero di sbagliarmi, però le manovre degli ultimi tempi hanno destato molta delusione e certamente qualche preoccupazione ...
 

guly

Forumer storico
il gelo avvolge la penisola............
3d-froid-glagla.gif
3d-froid-glagla.gif
3d-froid-glagla.gif
3d-froid-glagla.gif


un caldo raggio di sole nitrico ci riscalderà nei prox 3giorni di inizio inverno??? :-?
certo che ormai........per rimetterci in carreggiata servirebbe un mezzo miracolo........siamo borsisticamente parlando allo sbando!

ma i conti li faremo alla fine..........

come non avevi detto che c'era il regalo di natale del grande condottiero?ora parli di conti che si faranno alla fine?parli di mezzi miracoli dopo avera dato per certo che ci sarebbe stato un news flow eccezzionale entro natale.ma quanto siete bravi a sparare previsioni e poi quando cominciate a capire che non ci saranno iniziate a cambiare le carte in tavola.certo che fare i grandi intenditori in questo modo sono capaci anche i bambino di 3 anni.che buffonate ora ci vuole il mezzo miracolo o i conti alla fine dopo i razzi e i treni delle 7,04 etc.etc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto