Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
come non avevi detto che c'era il regalo di natale del grande condottiero?ora parli di conti che si faranno alla fine?parli di mezzi miracoli dopo avera dato per certo che ci sarebbe stato un news flow eccezzionale entro natale.ma quanto siete bravi a sparare previsioni e poi quando cominciate a capire che non ci saranno iniziate a cambiare le carte in tavola.certo che fare i grandi intenditori in questo modo sono capaci anche i bambino di 3 anni.che buffonate ora ci vuole il mezzo miracolo o i conti alla fine dopo i razzi e i treni delle 7,04 etc.etc.

infatti a Natale mancano ancora 4giorni..........poi stai sereno che il treno che conta passerà! :D
oh ma nn ho ancora capito che volete? :-?:-?:-? se non escono le news è colpa di chi? mia , tua o del dr no o di net o di acquaplus? :mmmm:
no perchè dici di non menarla sul personale ma poi tu sei il primo....:down::down:avete chiesto di parlare del titolo se volete e allora si parla......sta cosa delle fazioni mi ha un po' rotto le palle.........nel bene e nel male chi è azionista vero è sulla stessa barca......:titanic::up:
chi fa lo speculatore è su un'altra con cui io nn ho nulla da spartire.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Mah, guarda , io penso che fino alla firma di partenariato, i contorni ( salvo avanzamnti di Merck con pagamento di milestones ), non faranno salire il titolo in modo significativo ...

Spero di sbagliarmi, però le manovre degli ultimi tempi hanno destato molta delusione e certamente qualche preoccupazione ...

concordo sulla delusione ...per la quotazione! :down::down::down:
per l'AK vediamo com'è andato.....:rolleyes:
fino al 24 resto speranzoso per l'oftalmologia :-o

poi mal che vada spengo tutto fino a luglio-settembre 2010 :D:-o
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
3d-froid-glagla.gif
3d-froid-glagla.gif
3d-froid-glagla.gif
3d-froid-glagla.gif


penso che arrivero'dopo le 7,04 alla stazione

ma ci saro'
:D

strade ghiacciate anche da te? :D:lol:
 

ugotega

Forumer storico
infatti a Natale mancano ancora 4giorni..........poi stai sereno che il treno che conta passerà! :D
oh ma nn ho ancora capito che volete? :-?:-?:-? se non escono le news è colpa di chi? mia , tua o del dr no o di net o di acquaplus? :mmmm:
no perchè dici di non menarla sul personale ma poi tu sei il primo....:down::down:avete chiesto di parlare del titolo se volete e allora si parla......sta cosa delle fazioni mi ha un po' rotto le palle.........nel bene e nel male chi è azionista vero è sulla stessa barca......:titanic::up:
chi fa lo speculatore è su un'altra con cui io nn ho nulla da spartire.

:up::up::up::up::up:
grande Dick!!!!!
se le notizie non arrivano di certo la colpa non è attribuibile a chi si augura che arrivino e ipotizza delle scadenze...
andando oltre la colpa non è nemmeno della nicox.... se non chiude un paternariato o non avanzano nelle sperimentazioni con partner... non dipende solo da loro... ( a volta basterebbe diminuire le pretese per riuscirci, ma consci del vero valore provabilmente non vogliono fare sconti)...
certo, notizie sull'ak sarebbero già dovute arrivare... e un mercato impaurito come quello di adesso non giudica bene i ritardi...
sono certo che verrà reso giusto tributo al valore dell'azienda... è solo questione di tempo...
 

guly

Forumer storico
:up::up::up::up::up:
grande Dick!!!!!
se le notizie non arrivano di certo la colpa non è attribuibile a chi si augura che arrivino e ipotizza delle scadenze...
andando oltre la colpa non è nemmeno della nicox.... se non chiude un paternariato o non avanzano nelle sperimentazioni con partner... non dipende solo da loro... ( a volta basterebbe diminuire le pretese per riuscirci, ma consci del vero valore provabilmente non vogliono fare sconti)...
certo, notizie sull'ak sarebbero già dovute arrivare... e un mercato impaurito come quello di adesso non giudica bene i ritardi...
sono certo che verrà reso giusto tributo al valore dell'azienda... è solo questione di tempo...

si certo il discorso andrebbe bene se si facesse una volta.ma qui sono quattro anni che si fanno tutti i giorni ipotesi e si azzardano previsioni euforiche.poi regolarmente ad ogni ennesina delusione che costantemente si verifica per il mancato avveramento si riprende con la stessa musica spostando in avanti tutte le ipotesi.una volta puo'anche passare ma quando diventa una costante sembra una presa per il c.......A UN CERTO PUNTO SAREBBE PIU'OPPORTUNO NON DIRE NIENTE MA SOLO ASPETTARE SENZA CREARE ILLUSIONI O ASPETTATIVE.COMUNQUE SI CI SONO ANCORA 4 GIORNI A NATALE PER IL REGALO.VEDIAMO
 

guly

Forumer storico
infatti a natale mancano ancora 4giorni..........poi stai sereno che il treno che conta passerà! :d
oh ma nn ho ancora capito che volete? :-?:-?:-? Se non escono le news è colpa di chi? Mia , tua o del dr no o di net o di acquaplus? :mmmm:
No perchè dici di non menarla sul personale ma poi tu sei il primo....:down::down:avete chiesto di parlare del titolo se volete e allora si parla......sta cosa delle fazioni mi ha un po' rotto le palle.........nel bene e nel male chi è azionista vero è sulla stessa barca......:titanic::up:
Chi fa lo speculatore è su un'altra con cui io nn ho nulla da spartire.

no se non escono news certo la colpa non e' mia o tua.ma sei tu che hai detto che garufi ci faceva il regalo di natale dopo l'ak non l'ho detto di certo io.siete sempre voi che fate le ipotesi ottimistiche in continuazione ma che puntualmente naufragano.quindi siete voi che vi esponete poi alla critica.no perche' se ci avreste indovinato qualche volta sicuramente sai come vi sareste vantati di averle azzeccate.
 

Netzach

Forumer storico
infatti a Natale mancano ancora 4giorni..........poi stai sereno che il treno che conta passerà! :D
oh ma nn ho ancora capito che volete? :-?:-?:-? se non escono le news è colpa di chi? mia , tua o del dr no o di net o di acquaplus? :mmmm:
no perchè dici di non menarla sul personale ma poi tu sei il primo....:down::down:avete chiesto di parlare del titolo se volete e allora si parla......sta cosa delle fazioni mi ha un po' rotto le palle.........nel bene e nel male chi è azionista vero è sulla stessa barca......:titanic::up:
chi fa lo speculatore è su un'altra con cui io nn ho nulla da spartire.

Ci mancherebbe ... nessuno tra di noi ha colpa ( salvo NicOx ) se le news non escono !

Io non riesco però a capire perchè altre piccole pharma con le loro molecole si fanno dei bei e tranquilli partenariati e NicOx ...

FSI al momento non sembra aver sortito alcun effetto di sostegno nè tantomeno il mercato pare abbia apprezzato, tuttavia è una garanzia in caso di OPA ostile.

La presentazione dossier naproxcinod presso l'EMEA e magari qualche altra news tipo partenariato per NO-Xalatan o avanzamento di fase Merck con pagamento di milestones ... certamente sarebbe auspicabile.

Intanto, nel mentre, si attendono i risultati dell'AK, che ci auguriamo siano soddisfacenti ...
 

ugotega

Forumer storico
Ci mancherebbe ... nessuno tra di noi ha colpa ( salvo NicOx ) se le news non escono !

Io non riesco però a capire perchè altre piccole pharma con le loro molecole si fanno dei bei e tranquilli partenariati e NicOx ...

FSI al momento non sembra aver sortito alcun effetto di sostegno nè tantomeno il mercato pare abbia apprezzato, tuttavia è una garanzia in caso di OPA ostile.

La presentazione dossier naproxcinod presso l'EMEA e magari qualche altra news tipo partenariato per NO-Xalatan o avanzamento di fase Merck con pagamento di milestones ... certamente sarebbe auspicabile.

Intanto, nel mentre, si attendono i risultati dell'AK, che ci auguriamo siano soddisfacenti ...



Caro amico mio...
l'entrata di fsi, se da un punto di vista di prospettive è sicuramente positivo (sostegno dello stato francese), dall'altro ha tolto al titolo la parte di appeal speculativo derivante da possibilità di OPA...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto