Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
SI VOUS DOUTEZ ENCORE €€€€€€€€€€€€€€€

Hier à 08:48
Si un traitement pour l’arthrose n’augmentant pas la pression
artérielle systolique (PAS) de 3,1 mmHg était disponible en
2009, cela permettrait d’éviter 128 000 décès dus à des
cardiopathies coronaires ou des accidents vasculaires
cérébraux, soit près d’1 million d’années de vie, et 3,271
milliards de dollars.
• Ces maladies coûteront entre 210 et 353 milliards de dollars
en 2009.
Dr. William J. Elliott
Professeur de Médecine Préventive, de Médecine Interne et de Pharmacologie
Rush University Medical Center, Chicago, Illinois
Extrait du symposium “Emerging Options for Hypertensive Patients With Osteoarthritis”,
 

doctor NO

NO nel DNA
stando ai dati l'AK è stato sottoscritto in quasi totalità con l'esercizio dei DPS e quindi praticamente il costo di dps più cash porta il tutto ad un media di 5,4-5,50 il costo delle azioni da AK: questo è circa il prezzo delle azioni attualmente!!!!!!!!!!!! Di conseguenza a meno di vendere in perdita post AK le azioni consegnate il 23 dicembre anche in mano ai speculatori non dovrebbero essere messe sul mercato.
 

Aeiou

▲ + 444%
La demande totale d'actions nouvelles dans l'augmentation de capital avec maintien du droit préférentiel de souscription s'est élevée à environ 104 millions d'euros, correspondant à un taux de sursouscription de 149%. L'exercice des droits préférentiels de souscription à titre irréductible a porté sur 18.578.755 actions nouvelles représentant 92,7% des actions nouvelles à émettre. La souscription à titre réductible a porté sur 11.323.873 actions et ne sera donc que partiellement allouée, avec l'émission de 1.463.276 actions nouvelles.

Mi domando
Ci sono stati molti che hanno venduto i diritti per acquistare azioni sul mercato. Per ognuno che ha venduto i diritti, qualcuno li ha comprati, ovviamente per esercitarli. Altrimenti perché comprarli? Il 7,3% quindi non li ha esercitati e non li ha venduti. :-? Non erano al corrente dell'operazione? Non sanno più di avere Nicox in portafoglio? Pensavano che la banca lia vrebbe venduti in automatico e ciò non è avvenuto? ......? :help:
 

Netzach

Forumer storico
nella tua prima frase vi è il riassunto dell'approccio che hai in borsa:D:D la frase"""""""" che attualmente""""""""""" la dice lunga sulla tua strategia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La strategia del trio è long in attesa di sviluppo progetti la tua è una semplice speculazione da mordi e fuggi con tutti gli stress e patemi d'animo che ne comporta!!!!!!!!!Su titoli come nicox devi essere disposto ad aspettare anche anni prima di vedere il grande risultato e per poterlo fare devi essere meno superbo e meno stressato:D:Dinoltre la logica generalmente dice non credo vendo ci credo compro!!!!!!!!!!!!!!!Nel tuo caso è non ci credo mi lagno costantemente ma mantengo in portafoglio ed in più faccio un AK a cui non credo fermamente!!!!!!!!!!!!!!Io questo lo definisco masochismo:cool::cool::cool::cool: Sei pieno di dubbi, il titolo ti stressa e te la prendi con gli ottimisti!!!!!!!!!!Puoi solo prendertela con te stesso che non sei convinto di ciò che hai fatto di ciò che fai e di ciò che farai:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Senti chi parla, quello che augura la disgrazia di tutti sfottendo e deridendo perchè le hai in carico a zero e ti diverti a vedere gli altri stressati. :down:

Hai fatto lo sbruffone fino ad ora e fai il guru.

Io ho semplicemente espresso una mia analisi, e certamente di quello che dici tu, data la tua inaffidabilità da vero voltagabbana ( hai pompato per anni e poi ora dici, se va in rovina NicOx chi se ne frega ... anzi mi diverto a vedere gli altri che sono nella m.erda ... ) vale meno di zero.
 

doctor NO

NO nel DNA
Senti chi parla, quello che augura la disgrazia di tutti sfottendo e deridendo perchè le hai in carico a zero e ti diverti a vedere gli altri stressati. :down:

Hai fatto lo sbruffone fino ad ora e fai il guru.

Io ho semplicemente espresso una mia analisi, e certamente di quello che dici tu, data la tua inaffidabilità da vero voltagabbana ( hai pompato per anni e poi ora dici, se va in rovina NicOx chi se ne frega ... anzi mi diverto a vedere gli altri che sono nella m.erda ... ) vale meno di zero.
SI spero che nicox vada in rovina con 35000 azioni in portafoglio solo per vedere in disgrazia te?????????????? Ma tu sei veramente fulminato se pensi una cosa del genere:lol::lol::lol::lol::lol: Ma non hai ancora capito che agli occhi di tutti il vero inaffidabile sei tu che spari proclami disfattisti e nello stesso tempo mantieni le azioni???????????? Un pò come sputare nel piatto in cui mangi !!!!!!!!!!! Fa schifo ma lo mangio:D:D a te da fastidio la mia solidità di opinione!!!!!!!!!Ti turba il sapere che io sono convinto mentre tu vivi perennemente nel dubbio!!!!!!!!!Ti turba il fatto che ho consensi dalla mia parte ed inoltre vivrai turbato a vita non appena arriveremo a 100€ poichè capirai che ho avuto, ho ,ed avrò sempre ragione io:lol::lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
Senti chi parla, quello che augura la disgrazia di tutti sfottendo e deridendo perchè le hai in carico a zero e ti diverti a vedere gli altri stressati. :down:

Hai fatto lo sbruffone fino ad ora e fai il guru.

Io ho semplicemente espresso una mia analisi, e certamente di quello che dici tu, data la tua inaffidabilità da vero voltagabbana ( hai pompato per anni e poi ora dici, se va in rovina NicOx chi se ne frega ... anzi mi diverto a vedere gli altri che sono nella m.erda ... ) vale meno di zero.
Il vero problema tuo è che non sai cosa hai in portafoglio<<<sull'altro forum oramai deserto ((((((((((((( e questo ti da fasstidio poichè il trio è più seguito dei tuoi proclami poichè gli investitori vogliono essere sostenuti e non deprressi))))))))))))))))) scrivi proclami e cerchi post positivi mentre su questo forum dal titolo gioioso pretendi di seminare zizzagna odio e disfattismo!!!!!!!!!!!!!!!! E poi ti lamenti se molti apprezzano i miei post positivisti dal futuro radioso????????????????????????? Hai il tuo angolino del pianto nell'altro fol fattene una ragione ma questo prima di scrivere leggine il titolo che da un'indicazione su come bisogna comportarsi;)
 

Netzach

Forumer storico
Vedi hai detto bene piccole Pharma :D:D Tranquilli partenariati:):):):) noi siamo una grande biotech con in gioco contratti miliardari su blockbusters futuri!!!!!!!!!!!!Il gioco è duro e tutte le mosse sono concesse!!!!!!!!!!Firmare un contratto adesso che abbiamo portato alla fase III in solitudine tutto il progetto può valere di più di averlo firmato uno o due anni fà:cool::cool: se poi lo firmeremo con un bugiardino che ci pone in pole position allora il contratto sarà enorme!!!!!!!!!!!!!!!Allora poi sarete tutti li ad osannare Garufi come il grande condottiero!!!!!!!!!!!Al momento tutti ad accusarlo e massacrarlo:down::down::down: complimenti:help::help::help: la coerenza dei vostri scritti dovrebbe essere seguita dalla vendita totale delle vostre azioni e non dal mantenimento di esse in portafoglio lamentandosi ogni giorno della quotazione:rolleyes::rolleyes::rolleyes:sono i vostri piagnistei che infastidiscono il forum e non la nostra allegria guascona impregnata di ottimismo:D:D:D PS ma non dovevi scrivere solo sul tuo FORUM:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-? ti rammento che questo è il fol di quelli che aspettano ridendo se vuoi piangere emigra nel tuo dove a quanto pare piangi in solitudine poichè il popolo nitrico ha bisogno di allegria nei momenti bui e non di lacrime e depressione:D:D:D

Lo ripeto, la fede la vado a praticare altrove ma non su un forum.

In borsa esiste e conta solo il gain, ed aggiungo, investendo su titoli non "moralmente discutibili".

Il resto secondo me sono solo contorni senza molta importanza rispetto al fondamentale della borsa : guadagnare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto