Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
certo e dove sarebbe tutta questa euforia per miseri 8,5 euro?hanno diviso il presunto fatturato del napro per il numero delle azioni e questo e' il risultato.a vorer essere ottimistici moltiplicando per 3 si a rriva a 25 euro fra 4-5 anni. e i famosi 100.forse devono scoprire ancora qualche altro farmaco?
io volevo farti solo rimancare che dopo aver denigrato il titolo per rastrellare ora cominciano ad essere più positivi per poi essere super positivi al primo annuncio:D:D:D in trent'anni di borsa l'atteggiamento è sempre lo stesso:):) il frutto migliore è sempre l'ultimo a maturare:cool::cool:
 

doctor NO

NO nel DNA
NICOX - on y est !

Hier à 22:12

analyse_technique.phtml


Cette analyse a été publiée le 23/12/2009 à 22:12. Cours de référence : EUR
[SIZE=+1]Tendance[/SIZE]
hausse.gif
[SIZE=+1]Mon objectif
de cours
[/SIZE][SIZE=+1]100[/SIZE]
suppres.gif
Court terme Moyen terme


Commentaires : -
analisi dei prossimi anni
 

guly

Forumer storico
Auguri di buon natale a tutti i nicoxiani di ogni fronte.:d
P.S. dai miei auguri sono chiaramente esclusi,essendo pure loro azionisti nicox,GARUFI e tutta la dirigenza che ha fatto questo bel regalo a me a ad altri piccoli azionisti.NO A LORO NON INTENDO FARE ASSOLUTAMENTE NESSUN AUGURIO,NON LI MERITANO ASSOLUTAMENTE PER QUELLO CHE HANNO FATTO FINO A IERI.
 

doctor NO

NO nel DNA
P.S. dai miei auguri sono chiaramente esclusi,essendo pure loro azionisti nicox,GARUFI e tutta la dirigenza che ha fatto questo bel regalo a me a ad altri piccoli azionisti.NO A LORO NON INTENDO FARE ASSOLUTAMENTE NESSUN AUGURIO,NON LI MERITANO ASSOLUTAMENTE PER QUELLO CHE HANNO FATTO FINO A IERI.
Tua libera scelta;);) ma io aspetterei a fare certe affermazioni poichè il timing è stato da loro rispettato su tutti gli avanzamenti!!!!!!!!!!!! Il prezzo è solo una valutazione del mercato:cool::cool::cool: ma rammenta che il mercatop farà presto anche ad adeguarsi non appena arriveranno certi annunci:D:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto