Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
ma, il famoso regalo di Natale che era previsto per gli azionisti, dov'è finito?
non ho visto nulla! nemmeno una bottiglia di Tavernello!

azzz

stai a vedere che mi han preso per il culo un altra volta!!

perche'avevi dei dubbi?il regalo se lo sono fatto garufi e dirigenti vari con la vendita dei diritti,certo dovevano fare un buon natale loro.bravissimi.gli faccio tanti auguri di......
 

guly

Forumer storico
Tua libera scelta;);) ma io aspetterei a fare certe affermazioni poichè il timing è stato da loro rispettato su tutti gli avanzamenti!!!!!!!!!!!! Il prezzo è solo una valutazione del mercato:cool::cool::cool: ma rammenta che il mercatop farà presto anche ad adeguarsi non appena arriveranno certi annunci:D:D:D:D

ma annunci di che?sono anni che ne fanno ma il titolo e' crollato inesorabilmente.quello che conta e' la quotazione-il resto sono solo ipotesi e chiacchiere.il mercato ad ogni annuncio fatto ssi e' adeguato si ma in basso.ora e' rimasta solo una cosa l'approvazione da parte della fda.solo quella non c'e'altro da aspettarsi se no l'avrebbero detto ora se c'era qualcosa.
 

guly

Forumer storico
eccolo qua il regalo di natale di GARUFI: - 2,84 GRAZIE DI CUORE.NON HO PAROLE PER RINGRAZIARE.SPERO CHE GARUFI LEGGA QUESTO FORUM .MA NON CREDO,CON TUTTI I SOLDI CHE HA PRESO DALLA VENDITA DEI DIRITTI AVRA' BEN ALTRE COSE DA FARE.:wall:
 

coxy

coxy
Niente Marlin. Di rilevante un pesce spada di 91 Kg, un pumpkin, dal colora rosa delle carni, ed un African Pompano di 32 libbre (circa 15 Kg). Questo per il deep sea. Sul fronte shallow water 11 bonefish, di cui uno a mosca. Poi le solite cose sotto i dieci kg. Una pausa e si continua.
Sereno Natale a tutti.
Coxy
 

acqua+

ONDA NITRICA
1261732776natalesexya002.gif
 

ugotega

Forumer storico
sentiti auguri di buon Natale....

... e per quanto riguarda il nuovo anno... l'augurio che si avveri quanto predetto dal CEO:

"L'interesse degli ISP a NicOx è segnata dalla nostra piattaforma di R & S e il nostro portafoglio di farmaci candidati"
D.R.

In piena roadshow a New York, Michele Garufi, CEO di NicOx, sfidato il jet lag, durante un colloquio telefonico con Capital.fr per un aggiornamento sulle prospettive della nicoise società di biotecnologie, l'ingresso di Strategic Investment Fund per arrotondare e l'aumento di capitale in corso.

Capital.fr: Il prezzo delle azioni NicOx subito un forte calo dopo l'annuncio dei prezzi aumento di capitale di 3,49 €, il che solleva ulteriori reazioni possono essere molto luminoso. E se parliamo di questo prodotto? Che cosa è Naproxcinod oggi?

Michele Garufi: Naproxcinod ha percorso una lunga strada dal suo abbandono da parte di AstraZeneca. Abbiamo avuto il coraggio nel 2003 di prendere questo prodotto posizionamento come un profilo reale, quella di un anti-infiammatorio che non si ripercuota negativamente sulla pressione sanguigna a differenza di COX-2, ma anche la tutti gli anti-infiammatori vecchio disponibili. I nostri team sono stati in grado di dimostrare il suo valore terapeutico attraverso un programma di 34 studi clinici che hanno coinvolto oltre 4.000 pazienti. I nostri passi successivi con la FDA hanno avuto successo. In precedenza, l'agenzia ha convalidato la nostra posizione sul profilo cardiovascolare in liberarci di uno studio sul lungo effetti di lungo termine, in quanto il punto di partenza è una molecola testata, naprossene. E che ora abbiamo ottenuto la ricevibilità del dossier di registrazione, senza ritardo sul programma, e senza che l'agenzia ha sollevato obiezioni principali. Mentre la decisione finale non è garantito, ma dopo il successo dei recenti studi clinici, è un passo enorme. Il progetto in realtà tocca al suo obiettivo.

Capital.fr: Ma sembra che il mercato non si sente più che l'orecchio?

Michele Garufi: Il periodo di sviluppo di naproxcinod coinciso con due fenomeni opposti. Da un lato, una grave crisi finanziaria e la recessione peggiore dalla Grande Depressione. D'altro canto, il fatto che la FDA ha approvato una nuova entità chimica nella zona ci proponiamo per il ritiro finale delle COX-2. Di conseguenza, i laboratori sono molto, molto cauti nel loro processo decisionale quando investono somme relativamente grandi. Oggi, non abbiamo ancora un partner, come avevamo sperato di firmare presto e abbiamo molti contatti. Ma il mercato è facile dimenticare tutto ciò che la molecola ha adottato misure simili, tutto l'interesse che ha suscitato tra i terapeuti ...

Capital.fr: Questo è un momento difficile nella vita?

Michele Garufi: Questo è un tempo che chiediamo un sacco di energia. Abbiamo esperti, opinion leader entusiasta più riviste scientifiche di accettare le nostre pubblicazioni, NicOx ha creato un valore significativo in questi ultimi anni. Sono davvero orgoglioso di ciò che la società ha fatto per naproxcinod, non solo hanno completato studi clinici di fase 3 e presentato un NDA, che è stato ritenuto accettabile da parte della FDA, ma abbiamo anche migliorato la consapevolezza dei medici i problemi di pressione sanguigna nei pazienti con osteoartrosi e attuato una catena di fornitura su scala industriale. E 'vero che alcuni gioco possono far male. Il corso attuale non ci soddisfa: molti dipendenti hanno stock option, io stesso sono uno dei principali azionisti di questa società che ho co-fondato e al quale mi dedico completamente a partire dal 1996, come possiamo dire che abbiamo a cuore il prezzo delle azioni? " Intrinsecamente difficili da valutare e soggetti a volatilità grande, tutte le società biotech al mondo sono momenti in cui il prezzo è sottovalutata e momenti in cui è sopravvalutato. Ma la pressione di lavoro è qualcosa che conosco bene, e sono grato per i dipendenti e gli azionisti NicOx che ci mostrano il loro sostegno.

Capital.fr: tuttavia, l'arrivo dei provider di servizi Internet per il vostro capitale è piuttosto una bella sorpresa.

Michele Garufi: Il provider di servizi Internet, come gli altri azionisti stabili, ha colto le sfide che abbiamo di fronte. Sostiene in particolare il nostro obiettivo di diventare una società farmaceutica specialistica, uno dei pochi biotecnologiche europee hanno messo a punto una molecola, dalla scoperta alla fase di registrazione. Il loro interesse è segnato anche dalla nostra piattaforma di R & S e il nostro portafoglio di farmaci candidati.

Capital.fr: Un tempo per piano o un piano di Alzheimer cancro, che convinse il fondo per sostenere il vostro progetto, dal momento che il Naproxcinod non è una malattia come pesante?

Michele Garufi: Molti farmaci importanti, non necessariamente il trattamento di malattie mortali. E il problema della pressione arteriosa elevata associata a prendere anti-infiammatori, è una vera sfida, che può avere conseguenze costose in termini di salute pubblica, se si considera il gran numero di persone necessità di adottare tali farmaci. È quindi una reale preoccupazione nella comunità medica e naproxcinod apporta un valore reale di questo livello. Questa molecola è un elemento essenziale per la motivazione degli ISP, così come i nostri altri progetti nel settore oftalmologia o in collaborazione con Merck, per esempio. L'ISP ha esaminato tutte le potenzialità scientifiche dei nostri prodotti e la nostra tecnologia, la loro commissione ha discusso con gli esperti di reumatologia in tutto il mondo è una decisione che hanno studiato in modo approfondito. Il fondo ha vagliato attentamente le potenzialità del progetto che vuole costruire attorno a sviluppi NicOx naproxcinod e altri, ha investito e siamo molto felici.

Capital.fr: mercato non è stata delusa dal fatto che si lasciò cadere sulla scia del aumento di capitale riservato aumento di capitale con la distribuzione del DPS, mentre l'uscita del 18 ha parlato della porta quando le condizioni di mercato lo consentono?

Michele Garufi: Forse questa affermazione è stato male interpretato. Ma si tratta di un aumento di capitale con la distribuzione del DPS, teoricamente non diluitivi per gli azionisti che hanno scelto di seguire, e dà agli altri la possibilità di vendere i propri diritti di sottoscrizione.

Capital.fr: Questo è fatto, ciò che la posizione finanziaria di NicOx?

Michele Garufi: Dovremmo concludere l'anno con circa 150 milioni di euro, che coprirà la registrazione e la commercializzazione di naproxcinod maniera tranquilla e ben strutturato.

Capital.fr: Questo significa anche senza un partner?

Michele Garufi: In ogni caso, inizieremo naproxcinod con un partner, è sempre stata e rimane la nostra strategia. Quello che vogliamo, come abbiamo sempre detto, non firmare qualsiasi contratto di recuperare nel migliore dei casi il 18% delle royalties. Vogliamo una co-marketing riservare segmento di specialisti, lasciando il socio accomandatario di un meglio di noi a farlo, sulla base della condivisione dei costi e dei profitti. Vogliamo mantenere la metà delle entrate, perché è così che la società sarà in grado di crescere. Con questo modello di società dal nulla ha iniziato a vendere il loro prodotto e sono diventati giganti. Oggi questo progetto è che possiamo costruire. Potremmo creare una società europea che commercializza i suoi prodotti negli Stati Uniti, con una reale prospettiva di diventare redditizia e stabilirsi in modo permanente. Oggi una parte di investitori sembrano preferire la realizzazione rapida di vantaggi in cambio. Tuttavia, la costruzione di una società come NicOx, con una visione industriale a lungo termine è molto più denaro. Qualunque sia il loro valore, ho mantenuto la maggior parte delle mie azioni NicOx perché sono convinto del loro potenziale. Per 13 anni abbiamo lavorato duramente per sviluppare farmaci innovativi che porteranno un reale progresso per i pazienti. È la nostra ragion d'essere.
 

Prezzemolo

numero magico 000074130
sentiti auguri di buon Natale....

..................................omissis............................

Capital.fr: Questo significa anche senza un partner?

Michele Garufi: In ogni caso, inizieremo naproxcinod con un partner, è sempre stata e rimane la nostra strategia. Quello che vogliamo, come abbiamo sempre detto, non firmare qualsiasi contratto di recuperare nel migliore dei casi il 18% delle royalties. Vogliamo una co-marketing riservare segmento di specialisti, lasciando il socio accomandatario di un meglio di noi a farlo, sulla base della condivisione dei costi e dei profitti. Vogliamo mantenere la metà delle entrate, perché è così che la società sarà in grado di crescere. Con questo modello di società dal nulla ha iniziato a vendere il loro prodotto e sono diventati giganti. Oggi questo progetto è che possiamo costruire. Potremmo creare una società europea che commercializza i suoi prodotti negli Stati Uniti, con una reale prospettiva di diventare redditizia e stabilirsi in modo permanente. Oggi una parte di investitori sembrano preferire la realizzazione rapida di vantaggi in cambio. Tuttavia, la costruzione di una società come NicOx, con una visione industriale a lungo termine è molto più denaro. Qualunque sia il loro valore, ho mantenuto la maggior parte delle mie azioni NicOx perché sono convinto del loro potenziale. Per 13 anni abbiamo lavorato duramente per sviluppare farmaci innovativi che porteranno un reale progresso per i pazienti. È la nostra ragion d'essere.


ringrazio con ritardo per gli auguri che rinnovo a tutti


ecco in sunto il pensiero di garufi, questo è il suo regalo di natale

ci sono altre aziende da tradare, cox deve essere vista in maniera diversa, anche se ci ha deluso piu' volte, lasciamo in pace Garufi,i risultati si vedranno solo alla fine.
 

acqua+

ONDA NITRICA
ringrazio con ritardo per gli auguri che rinnovo a tutti


ecco in sunto il pensiero di garufi, questo è il suo regalo di natale

ci sono altre aziende da tradare, cox deve essere vista in maniera diversa, anche se ci ha deluso piu' volte, lasciamo in pace Garufi,i risultati si vedranno solo alla fine.


questo è parlare !!!!!! :up::up::up::clap::clap::clap:
 

ugotega

Forumer storico
anche gli analisti iniziano a prendere coscienza...

BFM integrale bourse du 23 decembre
Hier à 23:13
(Rappel après censure)
Thierry Gautier, Directeur Général de GSD Gestion.

en réponse a un auditeur inquiet:

" les bonnes nouvelles sont devant nous sur Cox. Apres cette levée de fonds, ces mauvais moment passes et les caractéristiques bio-médicales du Napro supérieures a la concurrence il n,est pas le moment de vendre Nicox actuellement pour nous "
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto