Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIZZODIGINO

Pacifico
Questa cosa dei micro reattori di dsm usati per la produzione del naprox mi aveva infuso un po' di ottimismo post natalizio invece anche oggi un -1,54%.. che pazienza che ci vuole..:tristezza:
-----------------------------------------------------------------
Vero, la pazienza è l'unica nostra arma; per il resto non possiamo fare nulla perchè le cose cambino.
A meno che uno ha milioni di euro da poter usare per acquistare azioni Nicox.
 

guly

Forumer storico
-----------------------------------------------------------------
vero, la pazienza è l'unica nostra arma; per il resto non possiamo fare nulla perchè le cose cambino.
A meno che uno ha milioni di euro da poter usare per acquistare azioni nicox.

perche' tu butteresti un milione di euro su nicox?mi preoccuperei per la tua salute mentale se pensi veramente una cosa del genere-
 

guly

Forumer storico
Chiusura sui minimi e con volumi in aumento.non non e'fuga?certo mica le possono vendere tutte di botto.sarebbe troppo chiaro.grazie babbo garufi hai fatto dei bei regali agli azionisti accompagnato da una bella letterina tanto carina.peccato che non ti credono.mi sa' che piu' che babbo natale ricordi un altra figura di legno-
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
??????

Chiusura sui minimi e con volumi in aumento.non non e'fuga?certo mica le possono vendere tutte di botto.sarebbe troppo chiaro.grazie babbo garufi hai fatto dei bei regali agli azionisti accompagnato da una bella letterina tanto carina.peccato che non ti credono.mi sa' che piu' che babbo natale ricordi un altra figura di legno-

:cool:

Ma perchè partecipare all'AK e poi vendere i titoli ...?
Era più semplice vendere i diritti ...!
e poi l'AK ...mi pare di capire .... ha avuto un buon sucesso .

Però mon mi spiegherei lo stesso un ripiegamento significativo ...
Va bene che continuano ad essere solo sempre parole e promesse .

Anche se una fase tre l'hanno superata .

miki.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
perche' tu butteresti un milione di euro su nicox?mi preoccuperei per la tua salute mentale se pensi veramente una cosa del genere-
------------------------

Ad esempio FSI lo ha fatto e ne ha messi a decine di milioni di euro su Nicox, nonostante quasi tutti gli analisti dicono di vendere.
A volte i matti sono più savi dei sani.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ormai al punto che siamo non ci resta che tenere duro e resistere; non fosse altro per essere coerenti con noi stessi.
Se poi anche arrivasse qualche notiziola che risolleva il prezzo, la accetteremmo più che volentieri.
 

doctor NO

NO nel DNA
------------------------

Ad esempio FSI lo ha fatto e ne ha messi a decine di milioni di euro su Nicox, nonostante quasi tutti gli analisti dicono di vendere.
A volte i matti sono più savi dei sani.
Inutile che spieghi !!!!!!!!!!!!! lui vede solo la quotazione:lol::lol::lol: o al limite il cesso del nuovo anno che avrà in dotazione
cesso.bmp
 

doctor NO

NO nel DNA
guarda lo sai meglio di me che non si vende tuttu di botto per non affossare il prezzo e poi in denaro ci sono ormai pochi polli da spennare.ce ne sono sempre di meno e quindi hanno difficolta' a vendere e fare scalping
visti i volumi delle ultime settimane c'è un vero allevamento di polli sul titolo:lol::lol::lol:denaro in continuo arrivo:lol::lol::lol::lol: non capiscono niente questi compratori è GUKKKKKKKY
fantyziosamxw5wv9.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto