Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
------------------------

Ad esempio FSI lo ha fatto e ne ha messi a decine di milioni di euro su Nicox, nonostante quasi tutti gli analisti dicono di vendere.
A volte i matti sono più savi dei sani.

si ma vedi fSI a parte che e' un fondo statale strategico e puo' avere anche altri motivi e'entrato ad un prezzo di favore e ora magari tradando e operando sui diritti dell'ak avra' un pmc molto basso (magari le ha a 4 euro)e quindi il rischio e' molto basso e comunque loro avranno la possibilita' di scappare prima di altri visto che le news riservate gli arriveranno prima di noi comuni azionisti.quindi quelli hanno molte piu' carte in mano e se le giocano a nostra insaputa e quindi male che va escono sempre alla pari o in gain comunque vadano le cose.ma se metti tu'un milione di euro giochi al buio.loro no.stai tranquillo che avranno ricevuto delle assicurazioni da garufi e co.,sapranno tutto prima di noi

forza e coraggio:up::-o

si che dopo aprile viene maggio.caro DICK hai toppato alla grande per la ennesina volta.BABBO GARUFI,il regalo di natale,IL GRANDE flusso di news che sarebbero arrivate prima del 23/12,lo dicevi tutti i giorni vedrete prima del 23 ci fa' il regalo per farsi perdonare l'ak etc etc.DI FATTI E' SUCCESSO TUTTO.COMPLIMENTI COME SEMPRE HAI PREVISTO TUTTO.ora aspetto le prossime previsioni con ansia.SARA' PER CAPODANNO?O LA BEFANA?OPPURE PASQUA?VOGLIO ESCLUDERE ,PER ORA,SOLO FERRAGOSTO.

si che dopo aprile viene maggio.caro DICK hai toppato alla grande per la ennesina volta.BABBO GARUFI,il regalo di natale,IL GRANDE flusso di news che sarebbero arrivate prima del 23/12,lo dicevi tutti i giorni vedrete prima del 23 ci fa' il regalo per farsi perdonare l'ak etc etc.DI FATTI E' SUCCESSO TUTTO.COMPLIMENTI COME SEMPRE HAI PREVISTO TUTTO.ora aspetto le prossime previsioni con ansia.SARA' PER CAPODANNO?O LA BEFANA?OPPURE PASQUA?VOGLIO ESCLUDERE ,PER ORA,SOLO FERRAGOSTO.

ti ripeto che NON è colpa mia.........:prr: te l'hanno già detto pure NET, PIZZO e gli altri.........quindi fai il bravo bravino! :D :rolleyes:

per le previsoni guarda qui>>> Previsioni meteo, Meteorologia - Meteo.it :D

ti ripeto che NON è colpa mia.........:prr: te l'hanno già detto pure NET, PIZZO e gli altri.........quindi fai il bravo bravino! :D :rolleyes:

per le previsoni guarda qui>>> Previsioni meteo, Meteorologia - Meteo.it :D

quelli le previsioni le fanno e ci indovinano al contrario delle vostre che sono sballate da secoli ormai.tra treni,kaimani,razzi e bombe ne avete fatte una enormita'.certo vi sarete pure divertiti alle spalle di gente che magari ci credeva e ha abboccato,ma la cosa grave e' che continuate a farne e qualcuno continua pure a credervi.

quelli le previsioni le fanno e ci indovinano al contrario delle vostre che sono sballate da secoli ormai.tra treni,kaimani,razzi e bombe ne avete fatte una enormita'.certo vi sarete pure divertiti alle spalle di gente che magari ci credeva e ha abboccato,ma la cosa grave e' che continuate a farne e qualcuno continua pure a credervi.

:-o:-o:-o certo che pure tu sei un bel fenomeno!! predichi bene...........ma poi alla fine......:rolleyes: dici di smetterla di mirare al personale......ma poi continui.......... a scassare e @@ :-?:-?:-?:-? :mmmm: :mmmm: :mmmm:

facciamo una bella cosa anche con te...... IGNORIAMOCI.
grazie

:-o:-o:-o certo che pure tu sei un bel fenomeno!! predichi bene...........ma poi alla fine......:rolleyes: dici di smetterla di mirare al personale......ma poi continui.......... a scassare e @@ :-?:-?:-?:-? :mmmm: :mmmm: :mmmm:

facciamo una bella cosa anche con te...... IGNORIAMOCI.
grazie

per me va bene nessun problema.io predico solo di non dire puttanate che poi regolarmente si rivelano tali.se tu non riempivi pagine di previsioni di regali,di newsflow etc io non avrei avuto niente da dire.invece......poi quando uno ve lo dice vi inalberate e fate gli offesi.

per me va bene nessun problema.io predico solo di non dire puttanate che poi regolarmente si rivelano tali.se tu non riempivi pagine di previsioni di regali,di newsflow etc io non avrei avuto niente da dire.invece......poi quando uno ve lo dice vi inalberate e fate gli offesi.

io nn faccio l'offeso........perchè guardo oltre!!!!!! :cool:
ho detto che speravo arrivassero news per natale, COME TUTTI DEL RESTO!!! (almeno spero )....... ma nn sono arrivate.:-o te l'hanno ripetuto pure net , pizzo ecc.. che la "colpa" mica è mia/nostra. :D:D:D :wall: ma sei di coccio........:-o anzi lo fai apposta, come i troll che si "rispettano!" :D :wall:
nn ho più voglia di stare a menarla con ste storie, come già detto tempo addietro.
mi pare di essermi defilato abbastanza. nn scasso più nessuno. faccio l'eremita come pizzo.........:D j'attende! :cool:
quindi da oggi in poi fai il piacere anche tu di stare al tuo posto che io sto al mio.
se vuoi parlare del titolo parliamo, per le altre stornzatine e folklore vario duella con il dr no. :D:D :lol:
grazie

ps: per le puttanate......ok, ma okkio pure tu,,,,,,,,,,,perchè ti curo, e nei 3d ne scrivi pure tu........:D di spettacolari! :lol:
psivida docet! :lol:

io nn faccio l'offeso........perchè guardo oltre!!!!!! :cool:
ho detto che speravo arrivassero news per natale, COME TUTTI DEL RESTO!!! (almeno spero )....... ma nn sono arrivate.:-o te l'hanno ripetuto pure net , pizzo ecc.. che la "colpa" mica è mia/nostra. :D:D:D :wall: ma sei di coccio........:-o anzi lo fai apposta, come i troll che si "rispettano!" :D :wall:
nn ho più voglia di stare a menarla con ste storie, come già detto tempo addietro.
mi pare di essermi defilato abbastanza. nn scasso più nessuno. faccio l'eremita come pizzo.........:D j'attende! :cool:
quindi da oggi in poi fai il piacere anche tu di stare al tuo posto che io sto al mio.
se vuoi parlare del titolo parliamo, per le altre stornzatine e folklore vario duella con il dr no. :D:D :lol:
grazie

ps: per le puttanate......ok, ma okkio pure tu,,,,,,,,,,,perchè ti curo, e nei 3d ne scrivi pure tu........:D di spettacolari! :lol:
psivida docet! :lol:

ecco bravo cosi' mi piaci,fai come pizzo che non fa'previsioni e aspetta solo,per quanto riguarda le puttanate su psivida ne avro' dette ma guarda la quotazione,quella mi da' ragione.e in borsa conta il prezzo,il resto sono ipotesi,fino a prova contraria.

guarda lo sai meglio di me che non si vende tuttu di botto per non affossare il prezzo e poi in denaro ci sono ormai pochi polli da spennare.ce ne sono sempre di meno e quindi hanno difficolta' a vendere e fare scalping

vero, pero' io ho parlato di molla , poi che sia la rialzo o al ribasso nn lo so proprio...poi chi vuol vendere nn lo faccia tutto di un botto vero, ma se devi vendere qualche decina di migliaia di pezzi è un conto ma se fossero qualche centinaia si andrebbe al ribasso , nn puo rimanere stabile su certe posizioni, vorrebbe dire che qualcuno acquista o arrotonda il prorpio pacchetto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto