Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pare che questi di FSI abbiano avuto fretta di entrare........:D forse per avere azioni a prezzo basso......visto il potenziale!
tutto sommato stiamo parlando del GOverno francese....:-o:D chi gli diceva " eh no grazie...aspettate qualche mese che vi facciamo entrare sui 12-15€€":wall::wall::wall::D:rolleyes::rolleyes: con meno azioni nel loro ptf..o spesa superiore per avere la stessa % :D:rolleyes:

questa storia di entrata del fondo deve essere molto complessa, ma STUDIATA A TAVOLINO...nn vorrei che ci sia giò scritto FINE nel contratto...

questa storia di entrata del fondo deve essere molto complessa, ma STUDIATA A TAVOLINO...nn vorrei che ci sia giò scritto FINE nel contratto...

:no: :no: no, questo mi sembra esagerato.........:rolleyes::rolleyes:
questi di FSI sono entati per restarci a lungo, my opinion! :D

fossero già spariti pure loro........saremmo UFFICIOSAMENTE sotto takeover bid PIANIFICATO e fine della storia! :D

concambio COX MRK 1:1 :cool: :cool: :cool:

FSI penso che avesse in mano il dosssier da tempo, ma trattandosi di fondo parzialmente pubblico, i tempi ahimè non sono stati quelli del privato !

Quanto al potenziale, ormai sono arrivati i tempi che la società DIMOSTRI E LO ESPRIMA e non i soliti bla bla ed interviste per calmare gli azionisti, giustamente incaxxati dalle numerose contraddizioni che la società ultimamente ha messo in atto.

certo sarebbe ora che inizino a dare un minimo di spiegazioni per questo AK.o quanto meno facciano capire qualcosa a breve perche' se no il mercato gli volgera' le spalle di brutto.

UNA FASE III COSTA PIù DI 26.000$ A PERSONA...FAI CONTO CHE DOVRANNO AVRE UN CAMPIONE TRA 1000-3000PERSONE ....FAI IN FRETTA........:d:

quindi dai 26 ai 75 milomi di dollari cioe' circa 18 ai 52 milioni di euro.quindi una parte di questo ak potrebbe essere per il no zalatan.e il resto per la rete usa?

quindi dai 26 ai 75 milomi di dollari cioe' circa 18 ai 52 milioni di euro.quindi una parte di questo ak potrebbe essere per il no zalatan.e il resto per la rete usa?

.......Ma ne avevano bisogno subito ????............Non si poteva aspettare tempi e quotazioni migliori ???..........Il discorso NO-XALATAN non mi convince del tutto anche se è pur sempre un ipotesi !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto