.........D'accordo su tutto.........e aggiungerei come dice anche Net, STANDO AI RISULTATI OTTENUTI E SEMPRE CHE NON ABBIANO OMESSO QUALCOSA ..........Non frainterdermi, non è voler gettare una luce cupa sull'integrità dei managers , ma la quotazione schifosa mi fa pensare a qualsiasi cosa, non esiste sul mercato un azienda che fra pochi mesi potrebbe avere un blockbuster approvato e quindi messo di li a poco in commercio, con una valutazione in borsa così meschina.........dammi una tua interpretazione seria da addetto ai lavori, quale tu , quando vuoi fare la persona adulta, sai di esserlo e di farlo bene............Veniamo entrambi dallo stesso settore, Ugotega, idem e potrebbe confermarlo lui stesso.......PERCHE' NESSUNO DI QUELLI CHE CONTANO ( ECCETTO LO STATO FRANCESE, la cui posizione e motivazione è tutta da scoprire) CI CREDONO, PERCHE' VENIAMO ABBANDONATI ALLA PRIMA E AL MASSIMO ALLA FASE II ( Bayer, Astra, Topigen, Pfizer, Orexo, )...Merxk tace da troppo tempo e il napro non ha partner..........alcune di questi abbandoni avranno anche delle motivazioni, ma non ti sembra che la lista sia troppo lunga dopo 15 anni di vita e per ora di fallimenti ed abbandoni ????
Non è un lamento....è un piccolo sfogo, ma che vorrei e mi piacerebbe avesse risposte mature, non siamo qui per giocare, non più oramai.....io ci ho messo soldi, tanti, forse troppi.....dovrei uscire con una perdita di circa il 30%, e c'è chi sta peggio di me.........Forse è giunto il momento che l'azienda e i i managers si comportino come hanno sempre voluto far vedere di essere....tutto alla luce del sole, senza inganni.....lasciamoli lavorare, è vero.....ma personalmente dopo oltre 7 anni vorrei vedere uno schifo di guadagno in tutta questa storia.....e capire certe strategie della società...l'ultima è un Ak frettoloso e fatto a prezzi indecenti, quasi un ammissione della vera valutazione della società !!!