Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vero , potrebbe essere, pero' anche qui se vogliamo trovare l' ago nel pagliaio , penso che nel 2010 le condizioni dei mercati siano migliori, anche di poco, del 2009 , anno in cui abbiamo toccato il fondo......

è anche vero che potrebbero averlo deciso da tempo qualunque sia stata la quotazione...

di certo solo Garufi sa tutto, nn il parco buoi che va avanti solo a supposizioni...

:up:
NON CI RESTA CHE ATTENDERE LA FINE DELLA TELENOVELA

cambia titolo ma piantale di fare come gli YO YO
yo-yo.jpg

..............Mi hai convinto......PENSO che farò come hai fatto tu quando hai liquidato con loss del 50% altre azioni per comprare Nicox a 1,40 euro.............Ora ci provo ma in senso inverso, devo solo trovare un paio di azioni dove i managers stanno comprando a manetta invece di vendere ( come stanno facendo o hanno fatto quelli di nicox) .....Humane genome insegna...purtroppo me la sono persa sotto il dollaro, ma che vuoi farci ....!!!..........Saluti !!

http://finance.yahoo.com/q/it?s=HGSI

..............Mi hai convinto......PENSO che farò come hai fatto tu quando hai liquidato con loss del 50% altre azioni per comprare Nicox a 1,40 euro.............Ora ci provo ma in senso inverso, devo solo trovare un paio di azioni dove i managers stanno comprando a manetta invece di vendere ( come stanno facendo o hanno fatto quelli di nicox) .....Humane genome insegna...purtroppo me la sono persa sotto il dollaro, ma che vuoi farci ....!!!..........Saluti !!

HGSI: Insider Transactions for Human Genome Sciences, Inc. - Yahoo! Finance
tu sei instabile ha ragione Acqua:lol::lol::lol: ieri eri strong buy oggi strong sell:rolleyes::rolleyes::rolleyes: non ti resta che la rupe bovina:lol::lol::lol::lol::lol: con tutti i libri che hai trovane uno per restauro neuroni:D:D:D

Bisogna sempre sperare ?.........

A quando la nostra coxinelle ??

Websim - 14/01/2010 09:16:49

FATTO
Un comitato di consulenza della Food and Drug Administration (Fda) americana ha votato unanimemente a favore dell'approvazione del Carbaglu, farmaco di Recordati (REC.MI) per disturbi ematici, decretandone la sua valenza farmacologia. Nei giorni scorsi era stata contestata la limitatezza dei dati offerti.

EFFETTO
Dato il valore del voto espresso dal comitato, riteniamo verosimile che la Fda voti in favore dell'approvazione finale e della messa in commercio del farmaco. Nonostante la notizia sia positiva e possa far alzare le nostre stime, che non includono ancora la commercializzazione negli Stati Uniti del Carbaglu, l'impatto è contenuto.

tu sei instabile ha ragione Acqua:lol::lol::lol: ieri eri strong buy oggi strong sell:rolleyes::rolleyes::rolleyes: non ti resta che la rupe bovina:lol::lol::lol::lol::lol: con tutti i libri che hai trovane uno per restauro neuroni:D:D:D

........Trovami dove ho scritto STRONG SELL......sei proprio un mentitore nato !!!
P.S. Quello che faccio io, non c'entra con l' analisi del titolo.......mi sono rotto le @@ di Nicox , ciò è molto diverso dal fatto che possa anche salire nei prossimi giorni, settimane, mesi, anni.......!!!
.......impara a leggere o comunque a non mistificare la realtà scritta da altri !!!
......Stando ai fatti , e non alle parole .....TU HAI VENDUTO I DIRITTI E QUINDI I TITOLI, IO LI HO PARZIALMENTE ACQuistati..........Ergo tu sei un pallonaro che dice una cosa e pompa e poi vende mentre io ci credo e compro............Ma dal momento che mi sono rotto i coio-ni di avere colleghi azionisti di tale risma............

........Trovami dove ho scritto STRONG SELL......sei proprio un mentitore nato !!!
P.S. Quello che faccio io, non c'entra con l' analisi del titolo.......mi sono rotto le @@ di Nicox , ciò è molto diverso dal fatto che possa anche salire nei prossimi giorni, settimane, mesi, anni.......!!!
.......impara a leggere o comunque a non mistificare la realtà scritta da altri !!!
ma se piagnucoli come un capretto al macello:lol::lol::lol::lol: leggiti questo bestseller che almeno ti identifichi nel titolo
9788804333746g.jpg
:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto