Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pharma e Biotech - EuropaNicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!
...........Non mi direte che la mia idea di OPA Sanofi di un annetto fa circa alla fine sarà centrata ???.........Poi però non accusatemi di montarmi la testa !!!
...........Non mi direte che la mia idea di OPA Sanofi di un annetto fa circa alla fine sarà centrata ???.........Poi però non accusatemi di montarmi la testa !!!
c'è però sempre l'in-ko-gni-ta MERCK.........
pfizer va bhè si beccherà una palata di €€€
ma sti qui? hanno un bel agreement in mano........se le molecole vanno ,son mica fessi di cederle..........
Ho visto di sfuggita... L.adesione...ma ad una rapida visione e con un rapido ragionamento
Posso per la prima volta ipotizzare che , e nn me ne vogliano i colleghi del duo...
Che sento scent..... Of opa!
Meno male che quando oltre 1 anno fa lo dicevo già, allora non avevo capito nulla.
Ora spuntate e come per incanto allora va bene.
Per quanto concerne l'incognita Merck, speriamo che non sia sul modello "NicOx inginocchiata per chiedergli di NON comunicare l'abbandono anche da parte loro" ... perchè ormai scusate tra le attese sul No-Xalatan e Merck ... non si sa veramente cosa pensare e sopratutto quale sia il gioco della Società, visto che andare da soli a questi punti è pura follia.
guarda che se fanno l'opa il trio ha sempre detto che avrebbe aderito..... a 100€ comunque 1 anno fa nn c'era le condizioni......... infatti nn è arrivata! o puoi dire il contrario? forse nel 2010 le cose son cambiate.....
ps: prossimamente su questi canali la verità
poi naturalmente chi ch'azzecca.,,,, son caxxi sui perchè DEVE PAGARE!!!!!