Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quello che nn mi spiego è che nonostante l' adc le azioni di tutti i componenti del cs precedentemente sono rimaste uguali....è possibile che tutti abbiano venduto i diritti..?

si a sanofi che cosi' si ritrova una bella % a prez<i stracciati ed eventualmente può opare a prezzi consoni!!!!!!!!!!!Il boss di FSI Mè un ex AD di sanofi:D:D

...........Non mi direte che la mia idea di OPA Sanofi di un annetto fa circa alla fine sarà centrata ???.........Poi però non accusatemi di montarmi la testa !!!:D:D:D:D:D:D:lol:
pensa se fosse una OPA concambio carta che filotto che mi faccio;););) una sanofi quota quasi 57€<<<<<crociera cena e caxxi tuoi:lol::lol::lol::lol::lol: ti vengo a prendere a LECCO se non paghi:D:D

mago sei unico:up::up: siamo in orbita sanofi;);) un concabio una contro una non sarebbe male e poi sanofi da un dividendo di 2,5 € tanto quanto basta per vivere di rendita!!!!!!!!!!!!

dai mi sbilancio opa di sanofi adesso una x una :up::up::up:

si a sanofi che cosi' si ritrova una bella % a prez<i stracciati ed eventualmente può opare a prezzi consoni!!!!!!!!!!!Il boss di FSI Mè un ex AD di sanofi:D:D

:eek::eek::eek: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :cool::sad::sad::sad:

poi ci svegliamo tutti sudati........... :lol: :lol: :lol: ;););) :prr:

Meno male che quando oltre 1 anno fa lo dicevo già, allora non avevo capito nulla.

Ora spuntate e come per incanto allora va bene.

Per quanto concerne l'incognita Merck, speriamo che non sia sul modello "NicOx inginocchiata per chiedergli di NON comunicare l'abbandono anche da parte loro" ... perchè ormai scusate tra le attese sul No-Xalatan e Merck ... non si sa veramente cosa pensare e sopratutto quale sia il gioco della Società, visto che andare da soli a questi punti è pura follia.

allora avevi sentito anche tu cantare gli uccellini:rolleyes::rolleyes::rolleyes: le incognite forse saranno dovute al silenzio stampa dovuto per cause di forza maggiore;);) quando si tratta in grande vige il top secret:D:D:D e comunque vada sarà un successo:)

guarda che se fanno l'opa il trio ha sempre detto che avrebbe aderito..... :D a 100€ :D :cool::cool::cool::cool: comunque 1 anno fa nn c'era le condizioni.........:D infatti nn è arrivata! :eek::D o puoi dire il contrario? forse nel 2010 le cose son cambiate.....:cool::cool::cool::lol::lol::lol::D

ps: prossimamente su questi canali la verità :help::lol::lol: :prr:

poi naturalmente chi ch'azzecca.,,,, son caxxi sui perchè DEVE PAGARE!!!!!:D:D:D:lol::eek:
e chi ha detto che non arriviamo a 100€<<metti opa di sanofi che incorpora nicox con concambio carta vuoi dirmi che sanofi con le potenzialità delle molecole nicox non possa arrivare a 100€ quindi basta aderire ed aspettare et voilà les jeux sont fait:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto