Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:lol::lol::lol::lol::lol:
mazzatebanner.jpg
ma che bel trio:V:V:V:V

dai un'occhiata ai tuoi archivi segreti e fai la caccia al tessssssoro:lol::lol::lol: in ogni caso il buon ficasim ha ragione!!!!!!!!!!una OPA al ribasso sarebbe più
una supposta per te che per me:D:D:D:D:D:D:D comunque alla vaselina ci penserò io;)

Ficasim penso di aver capito chi è ... abita dove sei nato tu ... ;)

Quanto alla vaselina ti ringrazio, non ho queste preferenze, cercati un altro compagno ...

Tu sei uno dei sospetti ... ed ingni caso hai usato pure altri nick. Però alcuni dettagli possono farmi indurre a pensare che potrebbe essere un frequentatore dello scoglio e pure sanremasco.

non trascurare i dettagli e continua ad indagare:D:D ti serve un collega io ingaggerei lo scaltro vic sai che bella coppietta

devo dire che dopo il lungo periodo di controllo sul titolo.......con almeno una parvenza di volumi più o meno finti......... :D:sad::wall::help: ora siamo passati alla fase 2.........controllo sul titolo senza fatica, volumi penosi , immobilità anche per ore.............book deserto........:rolleyes::D:D

il tutto è preludio di.................. :fiu: :fiu:
doc dai dillo tu....... :D:D:D :-D

:D traderman............sto book è una buffffffffffffonata............:D credo che oltre al MM ci sia solo il MM.............:-o:-o:-o fino a luglio cosi........:specchio::D :benedizione: c'è da divertirsi.........:cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto