Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pharma e Biotech - EuropaNicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!
tanto la fiorentina li fermerà ed a sei punti più tre del derby resterà che ti ridi toscanaccio luccano!!!!!!!!!! L'amaro del MOU sta per essere servito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! el principe milito trionferà
traderman............sto book è una buffffffffffffonata............ credo che oltre al MM ci sia solo il MM............. fino a luglio cosi........ c'è da divertirsi.........
I miei saluti a tutti voi.
Garufi, ma allora il NO-Xalatan in fase III con un partner, è solo una nostra speranza, oppure c'è qualcosa di concreto ? Per favore faccelo sapere al più presto.
tanto la fiorentina li fermerà ed a sei punti più tre del derby resterà che ti ridi toscanaccio luccano!!!!!!!!!! L'amaro del MOU sta per essere servito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! el principe milito trionferà
I miei saluti a tutti voi.
Garufi, ma allora il NO-Xalatan in fase III con un partner, è solo una nostra speranza, oppure c'è qualcosa di concreto ? Per favore faccelo sapere al più presto.
ave a te o pizzodigino........... restiamo sintonizzai..tanto ormai mese più mese meno.... si vede che i tempi nn sono ancora maturi........ qui però mi sa che si marcisce..........