Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
noi possiamo solo fare supposizioni e proclami e niente più;);) la realtà dei fatti la conosce solo la società:D:D qualsiasi strategia di partenariato e di alleanze varie e di entrate nel k sono solo ed esclusivamente a conoscenza della società che finchè non riterrà opportuno di comunicare per salvaguardare i propri interessi non le divulgherà a nessuno:D:D:D quindi inutile fasciarsi la testa prima di romperla:eek::eek::eek: ci credi tieni fiducioso non ci credi vendi:D:D

quando posti cosi' mi piaci:Din senso metafisico sia ben chiaro:D

Rimando al mittente lo sfigato....come al solito hai perso una buona occasione per essere serio...lo sono tutti ora, tu fai sempre il giullare di corte!!:D:D.......Inoltre mi meraviglia il fatto che tu stesso avevi urlacchiato ai 4 ventì dicendo che il tuo uccellino ti aveva detto che entro Natale sarebbero uscite 2 news da far volare il titolo....ti ha per l'ennesima volta preso per il kulo..oppure tu l'hai fatto con il forum...a te la scelta ...:lol::lol::lol:............Di conferenze le società quotate le fanno eccome proprio per evitare speculazioni che comunque ci sono sempre...diciamo per non ampliarle........e non è il trio sfigheiras che chiede maggior trasparenza da parte della società....bensì il 90% degli analisti e degli investitori ...leggiti le ultime news a proposito............!!! Testone plurineuronico !!:D:D

ma sai vic questi sono abituati a sparare minkiate negli anni che non possono farne a meno.non appena c'e'un crollo sono li subito a dire che c'e'un motivo particolare che lo giustifica (news in arrivo o altro).quello del newsflow che ci doveva essere dopo l'ak e prima di natale e' solo l'ultimo di lunga serie.ora si avvicina la pasqua e vedrai cominceranno a parlare di sorpresa nell'uovo del grande garufi.gia' non pensavo che tra un po' e' carnevale,chissa' se ne organizzeranno un po' anche in questa occasione.comunque in questo caso sarebbero giustificate perche'si sa a carnevale ogni scherzo vale.

ma sai vic questi sono abituati a sparare minkiate negli anni che non possono farne a meno.non appena c'e'un crollo sono li subito a dire che c'e'un motivo particolare che lo giustifica (news in arrivo o altro).quello del newsflow che ci doveva essere dopo l'ak e prima di natale e' solo l'ultimo di lunga serie.ora si avvicina la pasqua e vedrai cominceranno a parlare di sorpresa nell'uovo del grande garufi.gia' non pensavo che tra un po' e' carnevale,chissa' se ne organizzeranno un po' anche in questa occasione.comunque in questo caso sarebbero giustificate perche'si sa a carnevale ogni scherzo vale.

:up::up::up: :lol::lol::lol:

Però lo scherzo è bello quando dura poco ...

si le quote di garufi e della robinson vorrei sapere a che prezzo le hanno.magari se le sono attribuite gratuitamente o sono stock options pagate ad un certo prezzo?no perche' se no e' chiaro che loro rischiano poco o niente in caso di fallimento.quindi il discorso che sono dentro e' relativo.se le avessero prese a mercato aveva un altro valore.
se hanno venduto i diritti le hanno basse come le mie:lol::lol::lol::lol::lol: facciamo il club dei NO -PRICE:D:D:D ed i tre sfigheiras del PRICE HIGH:lol::lol::lol::lol::lol:

se hanno venduto i diritti le hanno basse come le mie:lol::lol::lol::lol::lol: facciamo il club dei NO -PRICE:D:D:D ed i tre sfigheiras del PRICE HIGH:lol::lol::lol::lol::lol:

bravo doc.ha te e' rimasto solo questo da dire.registra un bel nastro e azionalo in automatico.:D comunque va bene ormai ti comprendiamo bisogna avere pazienza con i fissati:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto