Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D :bow: moooooooooolto bene! :D
a me sembra che GUKKINO Ciang'i morti e futt'e vivi.
Piange i morti e fotte i vivi (si dice di una persona che si lamenta senza averne realmente motivo).
Calabria

mentre gli altri due scelgano tra queste:lol::lol::lol:

Si ccòla cacàva no mmorìa abbuttàtu.
Se nicola avesse defecato non sarebbe morto soffocato (con i se e con i ma non si conclude niente).
Calabria

U dissi san gennaru!...ca pe cazzuni non c'è rriparu.
L'ha detto san gennaro!...che per gli stupidi non c'è rimedio.
Calabria

vic visto che sei in linea scegliti il detto calabro che ti calza di più!!!!!!!!!!!! Tira cchiu' nu pilu all'irtu ca nu paru 'e voi allu pendinu.
Tira piu' un pelo di donna in salita che la forza di due buoi in discesa.
Calabria

U piacira d'u ciucciu e' ra gramigna, e chillu d'u cavallu e' l'erva longa.
All'asino piace la gramigna, al cavallo l'erba lunga.(E' bello cio' che piace)
Calabria

a me sembra che GUKKINO Ciang'i morti e futt'e vivi.
Piange i morti e fotte i vivi (si dice di una persona che si lamenta senza averne realmente motivo).
Calabria

mentre gli altri due scelgano tra queste:lol::lol::lol:

Si ccòla cacàva no mmorìa abbuttàtu.
Se nicola avesse defecato non sarebbe morto soffocato (con i se e con i ma non si conclude niente).
Calabria

U dissi san gennaru!...ca pe cazzuni non c'è rriparu.
L'ha detto san gennaro!...che per gli stupidi non c'è rimedio.
Calabria

io mi lamento di chi troppo si imbroda e si loda e di chi non ha un minimo di senso critico delle cose o che esagera nel tenere certe posizioni assurde senza un minimo di critica dei fatti e delle cose.poi mi adeguo alle cose a seconda dei momenti e dei fatti.dicioamo che ho una mentalita'piu' flessibile della vostra che invece e' rigida e vede (o vuol vedere) le cose solo in un senso.tutto qua.lungi da me voler fregare qualcuno:D

vic visto che sei in linea scegliti il detto calabro che ti calza di più!!!!!!!!!!!! Tira cchiu' nu pilu all'irtu ca nu paru 'e voi allu pendinu.
Tira piu' un pelo di donna in salita che la forza di due buoi in discesa.
Calabria

U piacira d'u ciucciu e' ra gramigna, e chillu d'u cavallu e' l'erva longa.
All'asino piace la gramigna, al cavallo l'erba lunga.(E' bello cio' che piace)
Calabria

Ma com'è che tiri in ballo l'asino e il cavallo????????:D:D....Oscar Wilde ha scritto...."Solo chi è intellettualmente perso si mette a discutere".......:lol::lol::lol:

....non è colpa mia se LORO sono bergamaschi e quindi con un carattere UNIVERSALMENTE riconosciuto ossia di MER-DA !!!:wall::wall:
c'è MOLTA gente che conosco che i bergamaschi non li riesce a capire e non li capirà mai !!!

annoi ,,,, della comprensione dei koglioni ,,,, nun ce ne fregaaaaaa

ritorna a farti le minkiate tue ,,,, e lasciami perdere

te lo continuo a ripetere ,,,,

mi sto stancando ,,,,

:D:D:D cerco di connettermi il meno possibile ,,, mi son stancato di leggere post degli psicolabili :-o:-o:-o

:ciao:

NET......SE il Doc ti offende non è che il boss qui è molto tenero....a meno che .......non si riferisca solo a Me e Guly....e allora ...due pesi e due misure e quindi MALAFEDE.....come ti ho sempre detto e ripetuto !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto