Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ce que beaucoups ne comprennent pas

Hier à 22:01
D' une C'est que Garufi veut bonifier le partenariat les mauvaises langues qui annoncaient 30 millions d' upfront il y a + d' 1 an et Goldman Sachs qui cassait du sucre sur Nicox ,aujourd' hui en signant à l' approbation de la FDA on passe entre 150 et 200 millions .

De 2 on nous dit que Nicox n' est pas cappable de signer un partenariat avec une grosse pharma , là je dis wait and see ,ya plusieurs facteurs qui rentrent en compte selon la notice , les gros voudront leur part du gâteau j' en suis persuadé, d' ailleurs Merck qui n' a toujours annoncé aucun resultats des phases 1 ce n' est pas normal , cela veut peut être,je dis bien peut être aussi dire qu'ils ont une vue sur le Napro et que le cours ne doit pas monter si jamais un deal se faisait.

Le partenaire rentrera certainement au capital et je pense que ce bloquage volontaire dès qu' elle essaye de passer les 6 va dans ce sens là.

L' autre problème qui était à règler pour Garufi était et est toujours d' éviter l' OPA,on sait que dès signature du partenariat il y aura gros risque d' OPA selon les dires de Garufi.

Si il n' a pas encore signé aujourd' hui c' est aussi qu'il fallait assurer un K suffisant pour éviter l' OPA , rien ne sert de signer si c' est pour se faire croquer dans la foulée pas vrai?

L' entrée du FSI va aussi dans ce sens là AMA.
Oppenheimer j' attend de voir si ils seront allié à nouveau,ils devraient faire leur retour en force,ils l' avaient annoncé lors de leur sortie sous les 5.

à suivre

ragionamento lucido che non fa una grinza

mai dire mai ... specie quando si tratta di ristabilire un'amicizia.
sai com'è adora le cene solitarie:D:D penso che sia irrecuperabile:p:p lui odia:(:(:(:( beh in fondo se nel mondo esistono le guerre è perchè la PAX dipende sempre da gente come lui:rolleyes::rolleyes: vedi io sono disposto a perdonare il suo comportamento astioso :V:V:V:V:V PS però deve pagare la cena a tutti i nicoxxiani e con vinello di ottima fattura:cool::cool: aspetto una sua risposta positiva:D:D

Ammirevole la tua intenzione, ma troppe cose sono accadute a cui non posso e nemmeno intendo passarci sopra.

guarda ti consiglio pure dove comprare lo champagne per festeggiare l'evento pacifico:D:D
s.gif
tenere d'occhio questo oggetto
s.gif

Operazione in corso
Immagine non disponibile

• Ingrandisci

!Be)+zg!!Wk~$(KGrHqQH-CIErdl9c+OvBK-rrbMQc!~~_14.JPG
!Be)+1-!!mk~$(KGrHqQH-CgErdJHRIH,BK-rrn6f(!~~_14.JPG

spacer.gif

Champagne Cristal Mathusalem 2002 6 lt in cassa legno

Condizioni dell'oggetto:--Tempo rimasto:15 giorni 21 ore (06 feb 201010:23:05 CET)

Prezzo:EUR 6.700,00Compralo SubitoCompralo SubitoCompralo SubitooppureProposta d'acquisto:Fai una propostaFai una propostaFai una propostatenere d'occhio questo oggettoOggetti osservati ora ne Il mio eBay Oggetti osservati ora ne Il mio eBay

Spedizione:EUR 50,00Corriere espresso Vedi altri servizi Vedi gli sconti | <A class=vi-is1-rePol rel=nofollow>Mostra tutti i

!Be)+zg!!Wk~$(KGrHqQH-CIErdl9c+OvBK-rrbMQc!~~_12.JPG
se fai l'asta su ebay te lo potresti aggiudicare e credimi è di mio gusto:lol::lol::lol: con la modica cifra di 6700€ più 50€ di spedizione (((( Dai per l'invio pago IO))))))) conto su di te e vedrai che di pacche sulle spalle come gli amici veri:DChampagne Cristal Mathusalem 2002 6 lt in cassa legno su eBay.it, Champagne e Spumanti, Vini e Gastronomia

PS affrettati offerta limitata;);););) spero che sia gradito anche ad altri forumer nicoxxiani:rolleyes::rolleyes:

sai com'è adora le cene solitarie:D:D penso che sia irrecuperabile:p:p lui odia:(:(:(:( beh in fondo se nel mondo esistono le guerre è perchè la PAX dipende sempre da gente come lui:rolleyes::rolleyes: vedi io sono disposto a perdonare il suo comportamento astioso :V:V:V:V:V PS però deve pagare la cena a tutti i nicoxxiani e con vinello di ottima fattura:cool::cool: aspetto una sua risposta positiva:D:D

EH si caro DICK all'epoca in cui i pivelli non facevano ancora BORSA:D:D che ne pensi di quello champagnino offerto da NET a tutta la comunità in segno di PAX con il DOC:D

Il mio comportamento lo hai provocato tu sai bene come.

Quanto a cene e champagne, certamente se, quando e dove farò qualcosa, non sarai ospite gradito.

Non faccio parte della categoria degli arricchiti - sborroni , cerca qualche altra persona per scroccare una cena.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto