Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marzo 2010 like marzo 2006? Ormai mi aspetto più niente a breve...inverno da letargo nitrico totale... Waiting the spring... Forse un poco di valsente inizierà ad uscire.. Very slowly...
In attesa del big jump!!! :B

NET......SE il Doc ti offende non è che il boss qui è molto tenero....a meno che .......non si riferisca solo a Me e Guly....e allora ...due pesi e due misure e quindi MALAFEDE.....come ti ho sempre detto e ripetuto !!!

per quanto mi riguarda,nell'ipotesi che...,non mi tocca assolutamente in quanto e' come se non esistesse quel post.

Comunque continuo a non capire come TNG abbia recuperato tutto e con lei molte altre biotech, mentre NicOx è rimasta infognata ... pur essendo più avanti di TNG.
con solo tre anni di borsa alle spalle non puoi capire:D:D ma sei talmente presuntuoso da non ammetterlo;) sai solo dare titoli ed insultare il prossimo facendo poi la vittima:D Acqua aveva esplicitamente dettato le regole di questo forum:D:D quelli che aspettano ridendo se non sei in grado di farlo smamma nell'altro tugurio di forum dove nessuno ti risponde più ma non pretendere di dettare tu le regole !!!!!!!!!!!!!trovami dei post dove ti ho insultato al contrario di tuoi dove dai titoli ce ne sono a decine:down::down::down: e poi sono in diversi che ti sfottono come dici tu sul fol ma tu vedi in loro sempre me o presunti miei finti nick:D:D:D vuoi fare il serio vai nel tuo forum qui si apetta ridendo:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto