Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..................Saggezza potente................Traderman, sei sempre dello stesso avviso ????

tradermen
Member

Popolarità: 42949681
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif

gli adc servono per poter andare avanti , tutte le società biotecnologiche li effettuano..........IMPORTANTE A FARLI SEMPRE A PREZZI SUPERIORI DELL' ULTIMO..
wink.gif
wink.gif

Grande pizzo..............e ti prendevano anche per il Kulo !!!!

zon
Garufi salvaci tu.

Popolarità: 0
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif

Citazione:
Originalmente inviato da tradermen
gli adc servono per poter andare avanti , tutte le società biotecnologiche li effettuano..........IMPORTANTE A FARLI SEMPRE A PREZZI SUPERIORI DELL' ULTIMO..
wink.gif
wink.gif

--------------------------
AUMENTO IN FASE DI QUOTAZIONE = 6,5 EURO

2° AUMENTO = 22 EURO

3° AUMENTO = 2,75 EURO

4° AUMENTO = 14,2 EURO + DIRITTI

Piuttosto schizofrenici questi prezzi direi.

Comunque, se si segue la regola sin qui applicata del sù e giù, il prossimo aumento dovrebbe essere a un prezzo inferiore a quello del 4°.

.............L'unico post che quasi ci ha preso lo aveva scritto per sfottere !!!

Dr_NO!
the nitric power

Popolarità: 0
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif

Citazione:
Originalmente inviato da zon
--------------------------
AUMENTO IN FASE DI QUOTAZIONE = 6,5 EURO

2° AUMENTO = 22 EURO

3° AUMENTO = 2,75 EURO

4° AUMENTO = 14,2 EURO + DIRITTI

Piuttosto schizofrenici questi prezzi direi.

Comunque, se si segue la regola sin qui applicata del sù e giù, il prossimo aumento dovrebbe essere a un prezzo inferiore a quello del 4°.

Infatti credo che sia meglio vendere poichè il titolo andrà a 3€ e l'AK verrà fatto a 1,5:D:D

..................Saggezza potente................Traderman, sei sempre dello stesso avviso ????

tradermen
Member

Popolarità: 42949681
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif

wink.gif
wink.gif

mi dispiace dirtelo ma stai scrivendo capzate una dopo l' altra....

gurda vic hai perfettamente ragione.qui di cavolate ne sono state dette tantissime.anche da parte mia.ma le loro si sono rivelate le piu' eclatanti perche'le hanno perpetrate nel tempo ripetendo sempre lo stesso ritornello ad ogni occasione.ora giustamente loro dicono ma questo e' un forum per ridere e scherzare mica per fare ragionamenti concreti di borsa e da questo punto di vista hanno ragione:Dma se vogliamo continuare a scrivere dobbiamo darci una regolata da una parte e dall'altra.ormai manca poco all'esito finale e loro stanno pian piano attenuando il loro ottimismo sfrenato.quindi cerchiamo di stare un po' piu' sereni tutti.e poi sara'quel che sara:Dvecchia canzone dei nostri tempi:Dalmeno i miei

gurda vic hai perfettamente ragione.qui di cavolate ne sono state dette tantissime.anche da parte mia.ma le loro si sono rivelate le piu' eclatanti perche'le hanno perpetrate nel tempo ripetendo sempre lo stesso ritornello ad ogni occasione.ora giustamente loro dicono ma questo e' un forum per ridere e scherzare mica per fare ragionamenti concreti di borsa e da questo punto di vista hanno ragione:Dma se vogliamo continuare a scrivere dobbiamo darci una regolata da una parte e dall'altra.ormai manca poco all'esito finale e loro stanno pian piano attenuando il loro ottimismo sfrenato.quindi cerchiamo di stare un po' piu' sereni tutti.e poi sara'quel che sara:Dvecchia canzone dei nostri tempi:Dalmeno i miei

...................Possono anche andarsene a FANKULO...........dove mi ci hanno mandato loro tante volte quando la ragione era dalla parte di chi predicava maggior prudenza !!!

beato te che sia quello che succede domani.....ma vai a cagare...imbecillotto...

.................:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:........................eccone un altro uscito dalla ghenga...............ci credo che fanno cumulo sono tutti coordinati a sparare caxxate e perchè no, magari qualche piccolo aggiotaggio tanto per gradire !!!...........Più si pompa e più si guadagna con le tradate...........Chagans docet !!..........Alla lunga il corvo aveva ragione........!!!

non per prendere le parti di vic.ma quello che sta postando e' tutto vero.inutile arrabiarsi se dice la verita,che poi non sia il momento e'un altro discorso,qui vi arrabbiate perche' tira fuori cose sbagliate che avete detto.se uno ha sbagliato deve solo ammetterlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto