Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.......................Povero Pizzo.............ora ti capisco sempre di più !!!..............

FINISH !!!!!!!

zon
Garufi salvaci tu.

Popolarità: 0
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif

Citazione:
Originalmente inviato da zon

Dai ZON vendi tutto così ti togli il pensiero ... e dormi sonni più tranquilli ...
nicetongue.gif
:D
eek.gif

-------------------------------------

Non capisco queste affermazioni del tutto gratuite; io argomento sempre quello che scrivo; può piacere o no, ma sino a quando non mi si dimostra coi fatti che quello che dico non è vero, meglio stare zitti; poi io non ho mai detto ne di vendere, ne di comprare; sapete che le azioni le ho (da almeno 5 anni prima di voi) e quindi non ironizzate su di me; vorrei vedere voi cosa scrivereste, se, fra 5 anni, quando avrete la mia stessa anzianità di Nicoxiano, il prezzo sarà ancora a 10/11 euro. E per di più dover sopportare pazientemente chi ti dà del pessimista, dopo avere resistito a ormai 10 anni di sofferenze.

...................Possono anche andarsene a FANKULO...........dove mi ci hanno mandato loro tante volte quando la ragione era dalla parte di chi predicava maggior prudenza !!!

su questo hai perfettamente ragione.quella e' la cos ache mi fa incazzare anche a me.la maleducazione e l'arroganza di sapere tutto e prevedere tutto di certi.anche se alcuni almeno lo hanno fatto con toni "simpatici"e a volte scherzosi.ma qualcuno no e' sempre stato tagliente e sferzante in maniera arrogante e volgare.e quello non lo accetto.

.................:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:........................eccone un altro uscito dalla ghenga...............ci credo che fanno cumulo sono tutti coordinati a sparare caxxate e perchè no, magari qualche piccolo aggiotaggio tanto per gradire !!!...........Più si pompa e più si guadagna con le tradate...........Chagans docet !!..........Alla lunga il corvo aveva ragione........!!!

allora è bene parlar chiaro, nn ti ho mai offeso , nn ho manadato mai nessuno a far in cul.o , che cazpo vuoi, tirar fuori post di 2 anni fa...BEATO TE CHE SAI QUELLO CHE SUCCEDE DOMANI , vAi a fare le carte che diventerai miliardario...

non per prendere le parti di vic.ma quello che sta postando e' tutto vero.inutile arrabiarsi se dice la verita,che poi non sia il momento e'un altro discorso,qui vi arrabbiate perche' tira fuori cose sbagliate che avete detto.se uno ha sbagliato deve solo ammetterlo.

beato te che indovini tutto sarai pieno di miliardi di euro..per il prox investimento ti chiedero' parere.

non per prendere le parti di vic.ma quello che sta postando e' tutto vero.inutile arrabiarsi se dice la verita,che poi non sia il momento e'un altro discorso,qui vi arrabbiate perche' tira fuori cose sbagliate che avete detto.se uno ha sbagliato deve solo ammetterlo.

Non avranno MAI il coraggio di ammetterlo....perchè sono dei vili !!
Io le minkiate le ho scritte a raffica, anche se le pompate ho cercato sempre di evitarle....forse qualcuna me la sono anche lasciata scappare, ma il mio atteggiamento cauto e di ammettere la caxxata è stato sempre inteso come psicolabilità.......certo questo in Italia è considerato che ha il coraggio di cambiare idea, pensiero o comunque di ammettere i propri sbagli.............d'altronde non vi è speranza in un paese come il nostro....questo forum non è altro che la cartina di tornasole di una mentalità di furbi !!!

Non avranno MAI il coraggio di ammetterlo....perchè sono dei vili !!
Io le minkiate le ho scritte a raffica, anche se le pompate ho cercato sempre di evitarle....forse qualcuna me la sono anche lasciata scappare, ma il mio atteggiamento cauto e di ammettere la caxxata è stato sempre inteso come psicolabilità.......certo questo in Italia è considerato che ha il coraggio di cambiare idea, pensiero o comunque di ammettere i propri sbagli.............d'altronde non vi è speranza in un paese come il nostro....questo forum non è altro che la cartina di tornasole di una mentalità di furbi !!!

scusa tanto , ma ci sono migliaiadi thread su questo forum perrchè devi proprio scrivere qui se nn ti aggrada?

allora è bene parlar chiaro, nn ti ho mai offeso , nn ho manadato mai nessuno a far in cul.o , che cazpo vuoi, tirar fuori post di 2 anni fa...BEATO TE CHE SAI QUELLO CHE SUCCEDE DOMANI , vAi a fare le carte che diventerai miliardario...

Accettare di leggere le offese continuate di altri senza intervenire MAI non è certo un comportamento integerrimo...............acqua da mesi senza motivo ....il DOC....a volte Dicksim........ma fa più comodo restare nell'ombra........anche se si è compagni di ....minkiate !!!
..........Non hai mai postato qualcosa che spiegasse il motivo per cui le tue certezze di allora si sono dimostrate minkiate a posteriori.....tutto possono sbagliare , ma perseverare nell'errore ...........

beato te che indovini tutto sarai pieno di miliardi di euro..per il prox investimento ti chiedero' parere.

vedi che interpretate male.cosa c'entra essere indovini?io non ho indovinato niente ma neanche ho fatto affermazioni positive in un solo senso oppure ho dato targhet stratosferici o ho accettato sempre certe giustificazioni quando non ve ne erano.lo so che nessuno puo' prevedere il domani in borsa.ma non ho mai accettato il fatto che altri invece ne davano gia' per scontata la soluzione.sta qui la differenza.poi tutti possiamo sbagliare le previsioni.ma c'e'modo e modo.

Accettare di leggere le offese continuate di altri senza intervenire MAI non è certo un comportamento integerrimo...............acqua da mesi senza motivo ....il DOC....a volte Dicksim........ma fa più comodo restare nell'ombra........

vedrai che se smettarai di postare nn ti considererà + nessuno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto