Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma non la dai a nessuno la colpa o la dai alla società?:-?:-?:-?:-?
perchè il mio post voleva intendere che è proprio alla società e a chi la gestisce che non possono essere attribuite colpe in quanto il progetto sembra procedere come un treno..
hai un atteggiamento di pretesa di gain giustificabile solo se avessi investito su certificati di deposito, pronti contro termine, depositi a risparmio o liquidità in conto corrente... non certo sui mercati azionari e in particolar modo sul settore biotech che è forse il più volatile e rischioso che ci sia...:-?:-?:-?:-?
scusa e quando dico che non capisce una minkia di borsa non lo dico a caso:lol::lol::lol: quello credeva di mettere i soldi e radoppiare o triplicare in pochi mesi !!!!!!! Ha sbagliato luogo che vada al casinò o si scoppi i soldini alle slot od al superenalotto e quando maturerà può darsi che qualche azioncina bluechip con dividendo la possa anche comprare;););) al momento rimane solo aria fritta in cerca di consensi
confusione.jpg
se segue i cartelli prima o poi troverà l'eldorado nitrico:lol:

Quasi nessuno degli azionisti che conosca, ma certamente sì verso la Società.

Vatti a vedere le molte biotech che hanno nrecuperato e noi ZERO con una diluizione A PREZZI VERGOGNOSI ... che francamente in molti si sono chiesti il perchè tanto di fretta di questo AK a saldo.

La società procede come un treno ???? :lol::lol::lol::lol::lol: ma dove sta andando senza partner e senza che nessuno la sostenga sulla quotazione ????

Comunque sai come la penso ...

vatti a vedere il significato di coerenza ed incoerenza postato dal buon FICASIM e poi capirai quanto sei ridicolo con i tuoi post:help::help: ci credi tieni non ci credi vendi o vai sul tuo fol valle di lacrime e restaci:cool::cool: ma non hai ancora capito che qui sono stufi di leggerti!!!!!!!!!!!!!!! Perlomeno Vic ha avuto le palle di vendere ammesso che lo abbia fatto:D:D

Questo post appenditelo ai koglioni:cool::cool::cool: tu sei proprio irrecuperabile:specchio::specchio::specchio::specchio: si vede chiaramente la pivellaggine uscire da tutti i pori:wall::wall:dimostri l'inconsistenza dell'esperienza in borsa:titanic::titanic::titanic: titoli come nicox possono cambiare rotta da un momento all'altro e di conseguenza raggiungere targets che neanche immagini!!!!!!!!!! Io pompo quello che voglio e quanto voglioe poi nulla è mai trapelato su questo sito od altri circa notizie che ho!!!!!!!!!!!!!! quindi ciò che vai dicendo è l'ennesima caxxata di un confuso che non sa più che strada prendere;);) ma forse fai ancora in tempo a prendere il trano del fanculo su cui mi volevi far salire ad inizio anno:help::help::help: tu hai torto ogni volta che apri il becco e quindi sei fuori dal mondo:V:V

Sai bene che non è così ... ma da buon teleimbonitore ... fai tutto il possibile per screditarmi.

Chi vaneggia sei tu con i tuoi post da buffone e target assurdi.

Pompa quello che ti pare, ma non dare adito a far credere che sai chissà cosa ... perchè al momento chi sai, pare ci stia prendendo tutti per il kulo.

vatti a vedere il significato di coerenza ed incoerenza postato dal buon FICASIM e poi capirai quanto sei ridicolo con i tuoi post:help::help: ci credi tieni non ci credi vendi o vai sul tuo fol valle di lacrime e restaci:cool::cool: ma non hai ancora capito che qui sono stufi di leggerti!!!!!!!!!!!!!!! Perlomeno Vic ha avuto le palle di vendere ammesso che lo abbia fatto:D:D

Risponderò come hai risposto tu: scriverò quanto e come mi pare sul titolo, poi se le cose cambieranno, sarò pronto a cambiare opinione, ma al momento il realtà dei fatti non dà adito ad avere troppi entusiasmi.

Mi riprometto sempre di non intervenire più, perchè di cose da dire e specificare ce ne sarebbero tante....ma non essendo al momento più azionista Nicox non intendo partecipare ad un forum che non mi rappresenta.............tuttavia.......ripeto che HO VENDUTO TUTTE LE MIE AZIONI !!!!.............Forse un giorno, magari anche a prezzi più alti rientrerò, ma con un rischio inferiore.....strategia delle big pharma...lo fanno loro che hanno un sacco di soldi da buttare, lo faccio io a maggior ragione che di soldi ne ho 4 in croce !!!
Spero di aver chiarito il concetto e di essere stato, per una volta, coerente !!!..Al momento NON CREDO nell'azienda e come dice Net alcune cose di cui sono a conoscenza non possono essere scritte nè dette !!!
A prescindere.....sempre auguro un buon gain a tutti !!:ciao:

Mi riprometto sempre di non intervenire più, perchè di cose da dire e specificare ce ne sarebbero tante....ma non essendo al momento più azionista Nicox non intendo partecipare ad un forum che non mi rappresenta.............tuttavia.......ripeto che HO VENDUTO TUTTE LE MIE AZIONI !!!!.............Forse un giorno, magari anche a prezzi più alti rientrerò, ma con un rischio inferiore.....strategia delle big pharma...lo fanno loro che hanno un sacco di soldi da buttare, lo faccio io a maggior ragione che di soldi ne ho 4 in croce !!!
Spero di aver chiarito il concetto e di essere stato, per una volta, coerente !!!..Al momento NON CREDO nell'azienda e come dice Net alcune cose di cui sono a conoscenza non possono essere scritte nè dette !!!
A prescindere.....sempre auguro un buon gain a tutti !!:ciao:
:up::up::up::up::up::up::up: pensare ed agire!!!!!!!!!!!!!!!!! Viralic mettiamo una pietra sopra al passato:D:D hai chiarito tutto ed al contrario dei quaquaraquà come uno in particolare tu sei stato coerente con ciò che predichi:up::up: hai detto bene come dice NET ma tu al contrario suo hai agito come uno con le palle;);););) apprezzo di più quelli come te che i canta filastrocche piagnucoloni alla armiamoci e partite:cool::cool:

Sai bene che non è così ... ma da buon teleimbonitore ... fai tutto il possibile per screditarmi.

Chi vaneggia sei tu con i tuoi post da buffone e target assurdi.

Pompa quello che ti pare, ma non dare adito a far credere che sai chissà cosa ... perchè al momento chi sai, pare ci stia prendendo tutti per il kulo.
nulla è come immagina la tua mente alla deriva totale:down::down::down: io non ho canali privilegiati ma un rapporto di amicizia da cui non pretendo nulla in particolare, anzi sarebbe gravissimo se avessi delle notizie riservate;);) forse la tua avidità ti ha spinto oltre i limiti concessi ed hai a suo tempo ricevuto un benservito che ha innescato in te il rancore verso dirigente e società:lol::lol::lol: ognuno deve stare al proprio posto e tu forse non sei restato nell'angolino da pedone di scacchiera:wall::wall::wall: i miei post da buffone te li spalmerò sul naso entro l'anno e vedremo se avrai ancora la faccia da kulo per scrivere su questo forum dove farai la tua ennesima figura de mierdas

nulla è come immagina la tua mente alla deriva totale:down::down::down: io non ho canali privilegiati ma un rapporto di amicizia da cui non pretendo nulla in particolare, anzi sarebbe gravissimo se avessi delle notizie riservate;);) forse la tua avidità ti ha spinto oltre i limiti concessi ed hai a suo tempo ricevuto un benservito che ha innescato in te il rancore verso dirigente e società:lol::lol::lol: ognuno deve stare al proprio posto e tu forse non sei restato nell'angolino da pedone di scacchiera:wall::wall::wall: i miei post da buffone te li spalmerò sul naso entro l'anno e vedremo se avrai ancora la faccia da kulo per scrivere su questo forum dove farai la tua ennesima figura de mierdas

Mai disturbato e nè chiesto nulla a nessuno e nemmeno lo farei, quindi le tue deduzioni sono totalmente errate.

Quanto alla mia faccia, almeno ho il coraggio dire cio che penso sia fuori da forum che dentro di esso, non come te che predichi 2 versioni diverse a seconda di dove sei e con chi ti trovi, quindi, nessuna vergogna nè ora nè in futuro a continuare a scrivere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto