Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio a tutti gli stressati del forum ...........
mi dispiace per te caro ficasim ma se nella piscina non ci sono polpi quello si stressa di più:lol::lol::lol: quello pensa addirittura che sei un mio amico ed un vicino di scoglio:down::down::down: io penso che sei più un vicino di lago del VIC ma lasciamo i cricetini neuronici fare il loro JOB di ricerca nemici sfogliando archivi e dossier segreti

Mai disturbato e nè chiesto nulla a nessuno e nemmeno lo farei, quindi le tue deduzioni sono totalmente errate.

Quanto alla mia faccia, almeno ho il coraggio dire cio che penso sia fuori da forum che dentro di esso, non come te che predichi 2 versioni diverse a seconda di dove sei e con chi ti trovi, quindi, nessuna vergogna nè ora nè in futuro a continuare a scrivere.
in quanto a dire dici tanto peccato però che sono minkiate insensate:rolleyes::rolleyes: io predico le stesse cose dal 2003 e tutti sul fol lo sanno:cool::cool::cool: tu piuttosto cambi linea in base a come tira il vento con un'incoerenza senza più limiti:help::help::help: io con te non predico da un'anno e quindi non sai più nulla circa uccellini :specchio::specchio::specchio::specchio: PS ieri ho sentito un'usignolo cantare per 30 minuti aveva un cinguettio meraviglioso:D:D:D:D peccato che tu sia sordo:(:(:( ed è per questo che cerco di aiutarti offrendoti un corso gratis di suoni

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=FdLme9UMx0Q&feature=related]YouTube - gara di scorreggie[/ame]

adoro gli usignoli
161587-usignoli-del-giappone.jpg

buondì........... :D ma è passato l'usignolo anche da te? :D:D :lol: :lol:
il suo cinguettare è magnifico.......... :D :cool: :cool: :lol: :lol: :prr: :prr:

doc ma i gufi cosa dicono?:D:D
gufi.jpg

mi auguro almeno che quando saremo su certe cifre ti toglierai dai marroni poichè dopo tutte le minkiate che hai sparato avresti proprio una bella faccia a frequentare i forum degli ottimisti!!!!!!!!!!!!!

doc... :D:D:D
hanno già organizzato per il pre FDA :D:D :cool: il loro ritrovo..........:lol::lol::lol:
dalle parti di acquaplus..........:help::D:D:D
banner-gufo.jpg

doc..........scegli una banconota a caso dal mazzo............. :D:D :cool: :lol:
coi miei poteri paranormali :lol: riuscirò ad indovinare....... :lol:

scheda100euro.jpg

mi dispiace per te caro ficasim ma se nella piscina non ci sono polpi quello si stressa di più:lol::lol::lol: quello pensa addirittura che sei un mio amico ed un vicino di scoglio:down::down::down: io penso che sei più un vicino di lago del VIC ma lasciamo i cricetini neuronici fare il loro JOB di ricerca nemici sfogliando archivi e dossier segreti

sccccccchhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!.........tutto vede e tutto sa.............:eek::eek::eek::D :wall: :lol: :lol: :lol:
ci spiano............:eek: siamo intercettati...........:eek: :D :wall: :wall: :wall:

mossad.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto