Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pharma e Biotech - EuropaNicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!
mi dispiace per te caro ficasim ma se nella piscina non ci sono polpi quello si stressa di più quello pensa addirittura che sei un mio amico ed un vicino di scoglio io penso che sei più un vicino di lago del VIC ma lasciamo i cricetini neuronici fare il loro JOB di ricerca nemici sfogliando archivi e dossier segreti
Mai disturbato e nè chiesto nulla a nessuno e nemmeno lo farei, quindi le tue deduzioni sono totalmente errate.
Quanto alla mia faccia, almeno ho il coraggio dire cio che penso sia fuori da forum che dentro di esso, non come te che predichi 2 versioni diverse a seconda di dove sei e con chi ti trovi, quindi, nessuna vergogna nè ora nè in futuro a continuare a scrivere.
in quanto a dire dici tanto peccato però che sono minkiate insensate io predico le stesse cose dal 2003 e tutti sul fol lo sanno tu piuttosto cambi linea in base a come tira il vento con un'incoerenza senza più limiti io con te non predico da un'anno e quindi non sai più nulla circa uccellini PS ieri ho sentito un'usignolo cantare per 30 minuti aveva un cinguettio meraviglioso peccato che tu sia sordo ed è per questo che cerco di aiutarti offrendoti un corso gratis di suoni
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=FdLme9UMx0Q&feature=related]YouTube - gara di scorreggie[/ame]
mi auguro almeno che quando saremo su certe cifre ti toglierai dai marroni poichè dopo tutte le minkiate che hai sparato avresti proprio una bella faccia a frequentare i forum degli ottimisti!!!!!!!!!!!!!
mi dispiace per te caro ficasim ma se nella piscina non ci sono polpi quello si stressa di più quello pensa addirittura che sei un mio amico ed un vicino di scoglio io penso che sei più un vicino di lago del VIC ma lasciamo i cricetini neuronici fare il loro JOB di ricerca nemici sfogliando archivi e dossier segreti