Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
Io e Dick saremo sabato sera nel mitico locale a sbevazzare..:up::up::up:..che ne dici DOC NO....vieni anche tu????:D:D:D

penso che quelli che hanno fatto l'AK presto al posto del barbons restaurant dovranno prenotare qua
Giornata-Caritas-pranzo.jpg
Giornata-Caritas-pranzo.jpg

ficasim

Forumer attivo
meno male che con i soldi dei diritti invece di partecipare all'aumento di capitale ho comperato questo kit :D:D:D

Allegati

• clochard-coperte.jpg
    clochard-coperte.jpg
    16,7 KB · Visite: 176
  • clochard-letto.jpg
    clochard-letto.jpg
    22,2 KB · Visite: 202

ficasim

Forumer attivo
azionista Nicoxiano un anno dopo l'aumento di capitale....:D:D:D:D

e foto del suo cane.......:D:D:D

Allegati

• homeless.jpg
    homeless.jpg
    43,8 KB · Visite: 202
  • imagesCAKUOBR3.jpg
    imagesCAKUOBR3.jpg
    3,3 KB · Visite: 189

doctor NO

NO nel DNA
meno male che con i soldi dei diritti invece di partecipare all'aumento di capitale ho comperato questo kit :D:D:D

eh si io invece ho reso l'investimento a rischio zero:D:D:D:D:D aspettare con il titolo a meno 0,5 cents mi rende paziente e tranquillo e nel caso scendesse ad 1€ ne comprerò una barcata anche se alzerò il prezzo di carico:lol::lol::lol:

passione

Nuovo forumer
Doctor NO ti/vi seguo da tempo ed ho sempre visto in modo simpatico e positivo l'approccio avuto ma oggi ti trovo altamente sgradevole ma non per quello che potrei rischiare personalmente con il mio investimento (rischio consapevole) ma per quella vena di cattiveria che metti negli ultimi post (quelli di oggi). Li vedo altamente arroganti e poco rispettosi per chi forse qualche problema lo ha.
Prova a riflettere talvolta prima di scrivere certe cose.
Buona giornata!

Aeiou

▲ + 444%
Doctor NO ti/vi seguo da tempo ed ho sempre visto in modo simpatico e positivo l'approccio avuto ma oggi ti trovo altamente sgradevole ma non per quello che potrei rischiare personalmente con il mio investimento (rischio consapevole) ma per quella vena di cattiveria che metti negli ultimi post (quelli di oggi). Li vedo altamente arroganti e poco rispettosi per chi forse qualche problema lo ha.
Buona giornata!

Condivido. :ciao:

acqua+

ONDA NITRICA
Buona giornata!

su questo punto ,,,, condivido anch'io :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto