Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gipa69

collegio dei patafisici
se sei invidioso puoi sempre spararne qualcuna anche te:D:D cosi' vediamo se hai la laurea in caxxate classiche:lol::lol::lol: questo è il luogo adatto se vuoi esternare ridendo!!!!!!!!!!

Ok ridendo però oggi ci sei andato giù pesante.. rileggi quello che hai scritto e poi la tua risposta all'utente che si è civilmente lamentato (passione) e noterai delle incongruenze tra i due atteggiamento come se il primo fosse di provocazione ad altri utenti che l'aumento lo hanno fatto credendo nell'azione e poi invece sostenendo che l'attacco è a chi manipola il titolo. :rolleyes:

gipa69

collegio dei patafisici
penso che quelli che hanno fatto l'AK presto al posto del barbons restaurant dovranno prenotare qua
Giornata-Caritas-pranzo.jpg
Giornata-Caritas-pranzo.jpg

tipo questo ad esempio.. od uno che hai eliminato perchè mostrava scene di vera povertà.... :rolleyes: OK la goliardia ma non esageriamo con l'aggressività fine a se stessa.

doctor NO

NO nel DNA
tipo questo ad esempio.. od uno che hai eliminato perchè mostrava scene di vera povertà.... :rolleyes: OK la goliardia ma non esageriamo con l'aggressività fine a se stessa.
si infatti quello che ho eliminato sul nascere mi pareva fuori luogo:up: la caritas è una provocazione!!!!!!!!! infatti il sistema attuale sta inviando presso la caritas migliaia di persone che fino a poco tempo fa erano medio borghesi:rolleyes: accetto il messaggio di dave in quanto è giusto !!!Lui ha detto il vero ho scritto caxxate ed in fatti erano provocazioni poichè stanno incanalando il titolo verso il massacro di chi ha fatto l'AK!!!!!!!!!!! Qui in Italia non è stato possibile fare l'AK, io su due conti non ho avuto l'opportunità e sono stato obbligato a vendere i diritti. Sai meglio di me che la borsa di oggi è irrazionale ed imprevedibile! Non si possono fare ne analisi ne calcoli poichè un qualsiasi evento può cambiare la direzione di un titolo!!!!!!!!il mio messaggio di oggi era l'irrazionalità della direzione presa dal titolo verso un prezzo che non riflette il potenziale futuro del progetto. e tutto questo avviene tramite la manipolazione delle quotazioni e la confusione creata ad arte sull'avvenire del titolo.

doctor NO

NO nel DNA
Citazione:
Originalmente inviato da viralic
Ti vedo perplesso.......qualche dubbio affiora ????.......Se i risultati del Napro sono inattaccabili allora perchè questo accanimento ???.....forse qualcuno non si fida.......o forse qualcuno sa???.....o forse è speculazione per i gonzi che vendono ????..........per la tua esperienza hai mai visto roba simile a pochi mesi da una quasi sicura approvazione ???

non ho mai visto alcunche' di simile dal 1983 ad oggi su una societa' quotata biotec e con
un farmaco in approvazione. di questo sono certo.

particolarmente strano e' il fattore tempo......penso che il naproxcinod
dovrebbe essere gia' in vendita in farmacia.....
non credo che il problema sia li'...onestamente non capisco....

coraggio

il nocciolo è proprio li!!!!!!!!!!!!!!! mai visto nulla di simile in trent'anni di borsa. O non valiamo nulla ma il capitale dovrebbe essere solo flottante in mano a disperati ed al contrario stanno entrando grossi calibri ed il titolo è manipolato da mesi con acquisti mirati, o al contrario valiamo da due a tre volte il fatturato futuro che credo con una label di rispetto andrà nella forchetta due tre miliardi di € a pieno regime ed allora l'irrazionalità del mercato la farà da padrona una volta che i soliti noti avranno riempito la cassaforte. qui non esite una via di mezzo o tutto o niente!!!!!!!! inoltre al tutto aggiungi una crisi finanziaria tra le più gravi di sempre e le caxxate fatte dall'FDA negli ultimi anni vedi VIOOX e tutta la gamma dei cox-2. Comunque tra pochi mesi sapremo se il nostro è stato un grosso abbaglio o la più grande intuizione degli ultimi anni!!!!

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
la "ufficiale " è la mancanza del partenr.......... :eek: il mkt vuole cash & carry , penso ufficiosamente che il nocciolo della questione nitrica sia da ricercare in qualcosa di più dettagliato e particolare......qualcosa di super! che vada oltre un NSAID :cool:
il vero business si gioca su altro, parliamo, come dice coxy di almeno 3-4B$ di revenus...ci sono forze che nn lasciano spazio......
una consacrazione nitrica in cardiovascular field...
vorremo sapere qualcosa dai migranti di Darmstadt.............e i loro discendenti! ;)

coxy

coxy
Citazione:
Originalmente inviato da viralic
Ti vedo perplesso.......qualche dubbio affiora ????.......Se i risultati del Napro sono inattaccabili allora perchè questo accanimento ???.....forse qualcuno non si fida.......o forse qualcuno sa???.....o forse è speculazione per i gonzi che vendono ????..........per la tua esperienza hai mai visto roba simile a pochi mesi da una quasi sicura approvazione ???

non ho mai visto alcunche' di simile dal 1983 ad oggi su una societa' quotata biotec e con
un farmaco in approvazione. di questo sono certo.

particolarmente strano e' il fattore tempo......penso che il naproxcinod
dovrebbe essere gia' in vendita in farmacia.....
non credo che il problema sia li'...onestamente non capisco....

coraggio

il nocciolo è proprio li!!!!!!!!!!!!!!! mai visto nulla di simile in trent'anni di borsa. O non valiamo nulla ma il capitale dovrebbe essere solo flottante in mano a disperati ed al contrario stanno entrando grossi calibri ed il titolo è manipolato da mesi con acquisti mirati, o al contrario valiamo da due a tre volte il fatturato futuro che credo con una label di rispetto andrà nella forchetta due tre miliardi di € a pieno regime ed allora l'irrazionalità del mercato la farà da padrona una volta che i soliti noti avranno riempito la cassaforte. qui non esite una via di mezzo o tutto o niente!!!!!!!! inoltre al tutto aggiungi una crisi finanziaria tra le più gravi di sempre e le caxxate fatte dall'FDA negli ultimi anni vedi VIOOX e tutta la gamma dei cox-2. Comunque tra pochi mesi sapremo se il nostro è stato un grosso abbaglio o la più grande intuizione degli ultimi anni!!!!

Credo che gia' SunTzu, o'maestro e' DickSim, disse che una guerra troppo lunga non conviene a nessuno..

non capisco con cosa o chi abbiamo a che fare... una pharma cosi' c......ne?

vi seguiro', ma ahime' devo lavorare (i.e. 18 out of 24 per die) nei prossimi quattro mesi
..che fato ingrato..
born to fish, forced to work

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Credo che gia' SunTzu, o'maestro e' DickSim, disse che una guerra troppo lunga non conviene a nessuno..

non capisco con cosa o chi abbiamo a che fare... una pharma cosi' c......ne?

vi seguiro', ma ahime' devo lavorare (i.e. 18 out of 24 per die) nei prossimi quattro mesi
..che fato ingrato..
born to fish, forced to work

Un risultato superiore consiste nel conquistare intero e intatto il paese nemico. Distruggerlo costituisce un risultato inferiore.

caro coxy ........ancora tempo di MM? lavorare? why? ??? abroad? :cool:
abbiamo a che fare con qualche entità malefica?........non credo......maybe.....greed........

acqua+

ONDA NITRICA
Un risultato superiore consiste nel conquistare intero e intatto il paese nemico. Distruggerlo costituisce un risultato inferiore.

caro coxy ........è ancora tempo di MM???? :cool:
abbiamo a che fare con qualche entità malefica?........non credo......maybe.....greed........

che sono ????? messaggi in codice ??????

tirà fora i danè ,,,,,,, et BOAs :D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto