Citazione:
Originalmente inviato da
viralic
Ti vedo perplesso.......qualche dubbio affiora ????.......Se i risultati del Napro sono inattaccabili allora perchè questo accanimento ???.....forse qualcuno non si fida.......o forse qualcuno sa???.....o forse è speculazione per i gonzi che vendono ????..........per la tua esperienza hai mai visto roba simile a pochi mesi da una quasi sicura approvazione ???
non ho mai visto alcunche' di simile dal 1983 ad oggi su una societa' quotata biotec e con
un farmaco in approvazione. di questo sono certo.
particolarmente strano e' il fattore tempo......penso che il naproxcinod
dovrebbe essere gia' in vendita in farmacia.....
non credo che il problema sia li'...onestamente non capisco....
coraggio
il nocciolo è proprio li!!!!!!!!!!!!!!! mai visto nulla di simile in trent'anni di borsa. O non valiamo nulla ma il capitale dovrebbe essere solo flottante in mano a disperati ed al contrario stanno entrando grossi calibri ed il titolo è manipolato da mesi con acquisti mirati, o al contrario valiamo da due a tre volte il fatturato futuro che credo con una label di rispetto andrà nella forchetta due tre miliardi di € a pieno regime ed allora l'irrazionalità del mercato la farà da padrona una volta che i soliti noti avranno riempito la cassaforte. qui non esite una via di mezzo o tutto o niente!!!!!!!! inoltre al tutto aggiungi una crisi finanziaria tra le più gravi di sempre e le caxxate fatte dall'FDA negli ultimi anni vedi VIOOX e tutta la gamma dei cox-2. Comunque tra pochi mesi sapremo se il nostro è stato un grosso abbaglio o la più grande intuizione degli ultimi anni!!!!