DickSIM
Prima o poi....ci becco!
che sono ????? messaggi in codice ??????
tirà fora i danè ,,,,,,, et BOAs
i messaggi sono solo da RADIO TRIO : FM 100
KANUTO ASPETTA IL FOGLIO
che sono ????? messaggi in codice ??????
tirà fora i danè ,,,,,,, et BOAs
oggi rottura dei 5€ e discesa agli inferi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Presto diventerà conveniente ricomprare con i soldini dei diritti !!!!!!!!!!!!!!!!!! In borsa è sempre meglio aspettare pazientemente!!!!!!!!!Comunque un grazie ai benefattori che hanno fatto l'AK
dal fol ottimista osservo dall'alto la diarrea che scorre a fiumi!!!!!!!!!!!!! facciamo un minuto di silenzio in ricordo degli azionisti che hanno dato l'obolo con l'AK!!!!!!!!!!!!!!!!! a 3,5 compreremo le loro azioni in saldo
mi sembra di tornare ai vecchi tempi del 2003!!!!!!!!!!!!!!!! Un giretto sui 2€ e ne prendo un bel pacchetto
oggi assisteremo inermi alla caduta del muro dei 4€ e comincerà la lenta agonia fino a 3,5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in questo euro e mezzo di discesa la mattanza sarà epica e dolorosa!!!!!!!!!!!!!! Certo che se arrivasse una OPA su quei prezzi ci prendiamo 7€ per azione!!!!!!!!!!!!
Io e Dick saremo sabato sera nel mitico locale a sbevazzare....che ne dici DOC NO....vieni anche tu????
caro FICASIM........ eccccccccccomeeeeeeeeee.............. un cicchetto in compagnia nn si rifiuta mai! io offro l'aperitivo..........
caro FICASIM........ eccccccccccomeeeeeeeeee.............. un cicchetto in compagnia nn si rifiuta mai! io offro l'aperitivo..........
Speriamo solo di aver toccato il fondo