Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
oggi rottura dei 5€ e discesa agli inferi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Presto diventerà conveniente ricomprare con i soldini dei diritti !!!!!!!!!!!!!!!!!! In borsa è sempre meglio aspettare pazientemente!!!!!!!!!Comunque un grazie ai benefattori che hanno fatto l'AK

dal fol ottimista osservo dall'alto la diarrea che scorre a fiumi!!!!!!!!!!!!! facciamo un minuto di silenzio in ricordo degli azionisti che hanno dato l'obolo con l'AK!!!!!!!!!!!!!!!!! a 3,5 compreremo le loro azioni in saldo

mi sembra di tornare ai vecchi tempi del 2003!!!!!!!!!!!!!!!! Un giretto sui 2€ e ne prendo un bel pacchetto

oggi assisteremo inermi alla caduta del muro dei 4€ e comincerà la lenta agonia fino a 3,5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in questo euro e mezzo di discesa la mattanza sarà epica e dolorosa!!!!!!!!!!!!!! Certo che se arrivasse una OPA su quei prezzi ci prendiamo 7€ per azione!!!!!!!!!!!!

azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz................doc..............:eek::eek::eek: invece dell'usignolo e pettirosso.........mi sa che è passato un .........

corvo2.jpg
:tie:

la vedo male........:eek::rolleyes:

coxy

coxy
caro FICASIM........ :D eccccccccccomeeeeeeeeee.............. :d: :up::up: un cicchetto in compagnia nn si rifiuta mai! :sad::sad::D io offro l'aperitivo..........:D

campari-skirt.jpg

e mentre qui' si suda suoi virus oncolitici e vari pathways ras e succedanei
ecco che riaffiora Dicksim con la res absoluta (senso Spinoza of course)

che filosofo.....

ugotega

Forumer storico
caro FICASIM........ :D eccccccccccomeeeeeeeeee.............. :d: :up::up: un cicchetto in compagnia nn si rifiuta mai! :sad::sad::D io offro l'aperitivo..........:D

campari-skirt.jpg

io sabato sera calcherò gli spalti del "del duca" per ascoli-vicenza..
"e se il picchio sta in vetta... me ne frego della ciuetta":D:D:D:D
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=VeDfrhmEKNA&feature=related]YouTube - Cuore Bianconero[/ame]

doctor NO

NO nel DNA
Nouveau : brevet Merck / Nicox

Auj. à 05:31
Le 4 février 2010, Merck et Nicox ont déposé un brevet sur : NITRODÉRIVÉS DE FUROSÉMIDE, ET LEUR UTILISATION EN TANT QUE DIURÉTIQUES

Le 19 novembre 2009, un autre brevet : ANTAGONISTES DU RÉCEPTEUR DE L'ANGIOTENSINE LL

ed intanto si continua a depositare brevetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per essere una società che sta per abbabdonarci è un pò strana la cosa!!!!!!!!!!!!!!

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Buongiorno doc.... :D mattanza go ahead? In queste giornate l'unica cosa da fare e' partecipare al valzer delle boas.... Mal che vada ci si ritroverà in mezzo alla. Rua!
:wall: :wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto