Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

acqua+

ONDA NITRICA
quando ti sbilianci così.............:cool: è perchè ormai siamo alla svolta! :bow: :bow:
fuoco alle polveri!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :D :Y :bye:

MESSAGGIO DA RADIO TRIO FM 100 :fiu: :fiu:

MERCURIO è CROMO

mi baso anche sulle previsione apocalittiche ,,, delle manine trrrrrremolanti :D:D:D

da strong buy a strong sell in un paio di giorni ,,,,, :eek::eek::eek:

mi pare che sia quasi tutto pronto :cool::cool:

attendiamo il segnale da CAPITAN MIKE :up::up:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
mi baso anche sulle previsione apocalittiche ,,, delle manine trrrrrremolanti :D:D:D

:cool::cool::cool: manca solo lui...........che dia il via.........:bow: :bow:
non deluderci comandante!!!! :bow: :benedizione:

pushbutton.JPG

viralic

Forumer storico

mi intrometto perchè fai falsa informazione....come sempre del resto...

Lo strong sell è di un analista di Fineco di cui ogni tanto riporto l'analisi giornaliera e che si basa essenzialmente sull'analisi tecnica......per intenderci se rompe in rialzo i 5,68 euro l'analista passa da strong sell a buy se la salita continua anche i giorni successivi..........
Sei pregato quindi di non sfottere .....grazie....
Mi scuso col moderatore, ma essendo stato tirato in ballo ho ritenuto di precisare il post dell'altro 3d.......Per quanto mi riguarda ho già scritto che ho fatto BOA prima di te a 5,01 ieri......quindi ........mi pare chiaro la mia linea per il momento quale sia......Informati meglio prima di scrivere a discredito di altri ...grazie.......Mi scuso anche con gli altri forumers....le mie incursioni in questo vostro 3d cesseranno come da accordi qualora non sia tirato in ballo !!!

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
si potrebbe ipotizzare , stando all' ultima news, che le prox news siano positive in termini di collaborazione..

io la butto lì................. fase II e nuovo accordo cardiometabolico :cool: su wide range! ;)...............se ci lasciano fare...........:cool: andiamo sui 15€.......poi a seguire accordo xalatan , titolo sui 22€ ....... label naproxcinod e scattiamo sui 50€.....acquisizione USA e a luglio ok fDA.......con settembre tonico di vendita prepotente sui mkt...........we'll arrive 70€............poi mi sveglio........ :lol: :lol:

altrimenti fase II ............. e dopo un mese/due OPA 40€ :eek::eek::eek::D

acqua+

ONDA NITRICA
mi intrometto perchè fai falsa informazione....come sempre del resto...

Lo strong sell è di un analista di Fineco di cui ogni tanto riporto l'analisi giornaliera e che si basa essenzialmente sull'analisi tecnica......per intenderci se rompe in rialzo i 5,68 euro l'analista passa da strong sell a buy se la salita continua anche i giorni successivi..........
Sei pregato quindi di non sfottere .....grazie....
Mi scuso col moderatore, ma essendo stato tirato in ballo ho ritenuto di precisare il post dell'altro 3d.......Per quanto mi riguarda ho già scritto che ho fatto BOA prima di te a 5,01 ieri......quindi ........mi pare chiaro la mia linea per il momento quale sia......Informati meglio prima di scrivere a discredito di altri ...grazie.......Mi scuso anche con gli altri forumers....le mie incursioni in questo vostro 3d cesseranno come da accordi qualora non sia tirato in ballo !!!

non fare il santarellino ,,,, tu riporti le minchiate, facendone propaganda,,,,, e poi ti difendi dicendo che l'ha detto tizio :down::down::down:

poi ti appropri del ,,, titanicox ,,,, e dirai che l'ha detto sempronio :lol::lol::lol:

vedi ,,, a noi bastavan già le tue ,,,, non ci serve che riporti anche quelle di altri :(:(:(:(

viralic

Forumer storico
non fare il santarellino ,,,, tu riporti le minchiate, facendone propaganda,,,,, e poi ti difendi dicendo che l'ha detto tizio :down::down::down:

poi ti appropri del ,,, titanicox ,,,, e dirai che l'ha detto sempronio :lol::lol::lol:

vedi ,,, a noi bastavan già le tue ,,,, non ci serve che riporti anche quelle di altri :(:(:(:(

Titanicox ti do la mia parola che non è farina del mio sacco....ho persone del forum che possono testimoniare....quindi BASTA BASSE INSINUAZIONI !!........hO SEMPRE RIPORTATO l'analisi tecnica di fineco anche quando dicevano strong buy..........è un analisi tecnica, vale per quel che vale....quello che non comprendo è per quale motivo tirare in ballo ciò che scrivo in quell'altro 3d .....o non posso più farlo neppure lì....mi chi caxxo ti credi di essere ?? Il grande capo , te l'ho già scritto , fallo nella tua azienda non in un pubblico forum !!!:down::down::down::down::down:
Per rispetto al moderatore ti chiedo di piantarla qui......evitando in futuro di commentare ciò che scrivo nell'altro 3d come da regolamento deciso giorni fa......che siano minkiate oppure no, poco importa.....io evito di commentare le vostre ennesime pompate fuori luogo...ma se diverte il pubblico di questo 3d per non pensare alle immense perdite attualizzate....fate pure.....!!!

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
caro vik..........se mi permetti........due cose :le perdite come i gain fin quando non vendi son VIRTUALI......... :fiu: :fiu: :prr:

in secundis........:D lo sento cinguettare........ :D :cool: , tu no??
pettirosso.jpg
:lol:

speriamo non porti news di *****............ :titanic: :D:D mancherebbero per concludere in bellezza questo triennio :wall: :wall: :wall: :mad: :mad: :prr: :censored:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto