Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
mi intrometto perchè fai falsa informazione....come sempre del resto...

Lo strong sell è di un analista di Fineco di cui ogni tanto riporto l'analisi giornaliera e che si basa essenzialmente sull'analisi tecnica......per intenderci se rompe in rialzo i 5,68 euro l'analista passa da strong sell a buy se la salita continua anche i giorni successivi..........
Sei pregato quindi di non sfottere .....grazie....
Mi scuso col moderatore, ma essendo stato tirato in ballo ho ritenuto di precisare il post dell'altro 3d.......Per quanto mi riguarda ho già scritto che ho fatto BOA prima di te a 5,01 ieri......quindi ........mi pare chiaro la mia linea per il momento quale sia......Informati meglio prima di scrivere a discredito di altri ...grazie.......Mi scuso anche con gli altri forumers....le mie incursioni in questo vostro 3d cesseranno come da accordi qualora non sia tirato in ballo !!!
certo che tu sei una scheggia impazzita:lol::lol::lol: basta LEGGERE I TUOI POST QUOTIDIANI PER VEDERE L'UMORE DI GIORNATA:D:D:Dnon hai una linea e vai a zig zag!!!!!!!!! penso che non hai neache la patente per andare a piedi:lol::lol:

doctor NO

NO nel DNA
E' chiaro che il titolo non debba salire!!!!!!!!!!!! Anche poco fa non appena ha toccato i 5,29 si sono premurati allo spegnimento dell'incendio!!!!!!!!!!!! Controllo totale edisperazione dei piccoli azionisti che oramai stanno gettando la spugna!!!!!!!

viralic

Forumer storico
certo che tu sei una scheggia impazzita:lol::lol::lol: basta LEGGERE I TUOI POST QUOTIDIANI PER VEDERE L'UMORE DI GIORNATA:D:D:Dnon hai una linea e vai a zig zag!!!!!!!!! penso che non hai neache la patente per andare a piedi:lol::lol:

Il problema è che anch'io leggo i tuoi post quotidiani e dopo una sonora risata ( amara) per l'ennesima presa per il kulo agli azionisti di questo forum con le tue farneticanti pompate ( badando bene però dal sottolineare che tu non rischi nulla perchè le hai gratis) non commento come da accordi.....tu invece leggi i miei post e sei liberissimo di farlo e poi commenti e di questo mi pare chiaro che non SEI PIU' LIBERO di farlo !!!
Dunque LEGGI ( L'altro 3d) E TACI !!!:D:D:D

doctor NO

NO nel DNA
Il problema è che anch'io leggo i tuoi post quotidiani e dopo una sonora risata ( amara) per l'ennesima presa per il kulo agli azionisti di questo forum con le tue farneticanti pompate ( badando bene però dal sottolineare che tu non rischi nulla perchè le hai gratis) non commento come da accordi.....tu invece leggi i miei post e sei liberissimo di farlo e poi commenti e di questo mi pare chiaro che non SEI PIU' LIBERO di farlo !!!
guarda che sei venuto tu a farneticare;););) vedrai che già a 50€ ti rilasserai ammesso che quelle poche comprate in questi giorni non le vendi a 6€:lol::lol::lol:

doctor NO

NO nel DNA

Vic ma non è che ultimamente sei andato in crociera in JAMAICA
Rasta-Man---Yin-Yang--C10327076.jpeg

viralic

Forumer storico
guarda che sei venuto tu a farneticare;););) vedrai che già a 50€ ti rilasserai ammesso che quelle poche comprate in questi giorni non le vendi a 6€:lol::lol::lol:

Sai bene che la mia incursione era in risposta ad una palese allusione del tuo amico Acquaplus .....il moderatore gli ha risposto e di questo lo ringrazio.......quindi nessuna farneticazione........a 50 euro saremo di certo tutti rilassati...questo è molto facile immaginarlo, sempre ammesso che ci arrivi....è questa la vera cosa più difficile !!!!:D:D:D:ciao:

doctor NO

NO nel DNA
Sai bene che la mia incursione era in risposta ad una palese allusione del tuo amico Acquaplus .....il moderatore gli ha risposto e di questo lo ringrazio.......quindi nessuna farneticazione........a 50 euro saremo di certo tutti rilassati...questo è molto facile immaginarlo, sempre ammesso che ci arrivi....è questa la vera cosa più difficile !!!!:D:D:D:ciao:
Ho paura che non ci arriva:D:D:D:D passerà talmente veloce da 50€ che non te ne accorgerai neanche e te la ritroverai a 100€;););)

doctor NO

NO nel DNA
Rasta - www.capri-shop.com - Ingrosso e Dettaglio comunque se nell'ultimo viaggio in jamaica ti fossi dimenticato qualcosa qui nel link troverai tutto l'occorrente!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto