Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Per chi non lo avesse ancora capito nicox a questi prezzi è un favore a chi sta entrando nel K!!!!!!!!!!!!!!!! E penso che nel K ci sia già il piedino del nuovo partner!!!!!!!! Io ho sempre sostenuto che prima dell'apoteosi la bufera avrebbe travolto i più deboli ebbene il momento è giunto!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci conteremo alla fine e vedrete in quanti saremo rimasti!!!!!!!!!!!!

caro doc orami siamo nel pieno dell'epurazione finale!!!!!!!!!! chi passerà indenne questa terribile tempesta.......giungerà all'ELDORADO NITRICO! :D:D :cool: :bow: :bow: :sad::sad::sad::sad:
 

ugotega

Forumer storico
oppure osservare e contare i bovini ogni giorno per poi fare l'inventario delle bistecche:D:D:D:D:D:D:D tanto prima o poi daranno i dividendi:):) io quelli aspetto:lol::lol::lol::lol::lol:

che ci fai con i dividendi....
quelli li danno solo le società che non sanno che farsene dei soldi...
qui siamo per l'apoteosi nitrica... i fondi verranno utilizzati per lo sviluppo di una miriade di farmaci nitrici:D:D:D:D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
che ci fai con i dividendi....
quelli li danno solo le società che non sanno che farsene dei soldi...
qui siamo per l'apoteosi nitrica... i fondi verranno utilizzati per lo sviluppo di una miriade di farmaci nitrici:D:D:D:D

:no: :noo: va che ti sbagli........di €€€ ne avanzeranno anche per i dividendi.....:sad::sad::sad::sad::D:D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
ci inducono in tentazione....:(:(:(
la best strategy è chiudere il pc e riaccenderlo a giugnp/luglio...:D:D:D

concordo ma ..vorrei puntualizzare che però :
la best very best strategy :d: è , se permetti......... boare! :cool: e poi switch off.......... :D poi riaccendi e tachete.....altra boas........ecc ecc........
è il famoso P.ACCCCC nitrico che tu conosci bene.....:D:D:D
 

coxy

coxy
alla AG sara' sufficiente una calzamaglia in acciaio e gilet rinforzato o bisognera' portare anche l'armatura
con elmo e gambali?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto