Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alla AG sara' sufficiente una calzamaglia in acciaio e gilet rinforzato o bisognera' portare anche l'armatura
con elmo e gambali?

stai sereno coxy :D:D;).............si va in infradito, maglietta e costume>>> :cool: bagno pre e post AG......:up: nelle chiare e limpide nitriche acque di Antibes....... :cool:

Né più mai toccherò le sacre sponde
ove il mio corpo fanciulletto giacque,
Zacinto mia, che te specchi nell'onde
del greco mar da cui vergine nacque

Venere, e fea quelle isole feconde
col suo primo sorriso, onde non tacque
le tue limpide nubi e le tue fronde
l'inclito verso di colui che l'acque

cantò fatali, ed il diverso esiglio
per cui bello di fama e di sventura
baciò la sua petrosa Itaca Ulisse.

Tu non altro che il canto avrai del figlio,
o materna mia terra; a noi prescrisse
il fato illacrimata sepoltura

e chissà che non vada a i minimi di sempre a 1,58;);););) sai sarebbe interessante con il cash dei diritti venduti comprarne ancora:D:D:D:D penso che con questi prezzi chi ha partecipato all'ultimo AK oramai tecnicamente siamo allo sfascio senza più ha preso una bella inkulata:rolleyes::rolleyes::rolleyes: tecnicamente siamo morti e senza news la discesa sarà inevitabile ed inesorabile fino alla capitolazione totale dei bovini superstiti:D:D

Io attendo.....come il cinese sulla sponda....chissa' mai che riesca ad averle un giorno alla media tua (o quasi!!!)e in quantità doppia........(prima o poi qualcuno me le molla!!!!:D:D:D....non credi DOC NO????.....basta solo pigiare il tastino rosso sulla tastierina:):)).....vorrebbe dire vivere di dividendi alla grande!!!!!

Allegati

• panic-button.jpg
    panic-button.jpg
    150 KB · Visite: 134
Io attendo.....come il cinese sulla sponda....chissa' mai che riesca ad averle un giorno alla media tua (o quasi!!!)e in quantità doppia........(prima o poi qualcuno me le molla!!!!:D:D:D....non credi DOC NO????.....basta solo pigiare il tastino rosso sulla tastierina:):)).....vorrebbe dire vivere di dividendi alla grande!!!!!
leggendo qua e la e la e qua vedo una situazione di DIARREA:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: non senti la puzza:-?:-?:-?:-? vedrai che neanche l'immodium ed i tappi fermeranno il fiume di M:D:D:D:D:D:D normalmente e quando la togli dalla pancia che cominci a star meglio;);););)

Pare che l'armata brancaleone al di la delle alpi voglia chiedere le dimissioni di Garufi tramite un loro sondaggio!!!!!!!!!!! Sono proprio andati in diarrea totale !!!!!!!!!!!!!! che bello!!!!!!!!!!!!!!!! E pensare che per certe decisioni facevano pure il tesserino a pagamento!!!!!!!!!!!!!!! l'unico furbo di quella setta è il grande Kapo che si è preso la grana dei creduloni che hanno aderito all'associazione!!!!!!!!!!!!!!!

ma come si fa a mettere in discussione l'operato di un manager che fonda una azienda in un paese non suo, la quota, dialoga con le più grandi case farmaceutiche e con lo stato francese... ha un provabile blockbuster in fase di approvazione..

"non ti curar di loro ma guarda e passa"
sommo dixit

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=ItytHY21tNo]YouTube - Non ti curar di loro ma guarda e passa......[/ame]

da ascoltare con attenzione...

Ultima modifica:
Ma si ....

Proprio non capisco la necessità di avere accanimento contro chi non vede
tutta la Meraviglia del titolo ....
In fono non siamo noi quattro folisti a far muovere il prezzo ....
per cui ognuno ha pieno diritto di dire quello che gli pare .

in questo periodo ...pare proprio abbiano ragione i discesisti più che i volatori pompeiros .

Ok allo stato dell'arte post adc ...quanto abbiamo in cassa .....diviso per il numero di azioni dovremmo avere il valore minimo ....consderato che quei pochi dipendenti al giorno d'oggi li mandi a casa con un calcio nel sedere ... o no ...!

tanto per fare i conti della serva .

saluti.

miki.

quei poveracci non hanno neanche piu' la scusa che era la presenza di noi "menagrami" a far scendere il titolo.pensa se saliva come erano pronti li' a sparare le ennesime pompate per dire che era colpa nostra.ora invece poveracci penso che annaspino nelle solite loro sparate senza senso e magari diranno che in effetti e' meglio che scende cosi' ne comprano altre.magari sono capaci di dire che se va a zero sarebbe un grande successo per il titolo.e forse garufi li potra' anche accontentare
user_offline.gif
E poi noi saremmo i poveracci?????????????????????????? vi tritate le palle ogni giorno !!!!!!!!!!! siete allo stress conclamato ed oramai inneggiate contro l'AD!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma vendete e toglietevi dai marroni che fate più bella figura!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se non siete in grado di gestire un'operazione di borsa forse è meglio che torniate ai lego o monopoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto