Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tradermen

Forumer storico
Guly ma li hai visti i volumi di questa settimana:D:D:D:D salite in lettera ed assalti agli stop loss :up::up: hanno cesellato il titolo alla grande!!!!!!!!! ora o Merck o la label daranno il segnale esplosivo:):) siamo solo all'antipasto ma quello dell'aperitivo:D:D:D:D


anche oggi il 2% del capitale sociale....x nn parlare del flottante..:D
 

tradermen

Forumer storico
Drug Comitee Advisor


Drug Comitee Advisor
Des experts sont conviés pour préciser l’intérêt d’une nouvelle molécule.
Nicox appellera des experts en rhumatologie et cardiologie.
1) Le Naproxcinod est considéré par la FDA comme une nouvelle molécule
2) Le point de vue des experts qui ont été consultés pour réaliser ou pour évaluer les études sera écouté
3) Nicox bénéficie donc du concept « nouvelle molécule ». Le Naproxcinod n’est pas considéré comme une molécule légèrement modifiée de Naproxène.
4) Nicox bénéficie de l’avis voire l’appui d’experts pour défendre son concept d’absence d’élévation de la pression artérielle constaté pour le Naproxcinod.
5) La notice pourrait donc tenir compte de cet aspect d’absence de hausse de la pression artérielle sous Naproxcinod
6) Le prix de la boite ou la prise en charge par les assurances maladies tiendront compte de l’avis de la commission et donc de l’avis des experts.

Les experts connaissent déjà les propriétés du NO ou du Naproxcinod.
La publication dans American Journal of Cardiology est un élément important. Les communications dans les congrès ont contribué à renforcer la validité des données fournies aux experts.


ecco l' importanza di tutto il seminato fatto fino ad oggi...cioè la partecipazione di nicox a tutte le varie riunioni per tutto il mondo...il cosidetto martketing..
 

guly

Forumer storico
certo che vedi sempre il lato negativo...

forse perche' sono stato scottato molte volte su questo titolo che doveva ripartire alla luce di news positive e allora vedo sempre le cose in senso negativo in quanto mi aspetto di rivedere al piu' presto la mia vecchia quotazione di 24 euro che ancora mi brucia dentro.
 

doctor NO

NO nel DNA
Oggi alle 14.30 ho tenuto alla presenza del preside della facolta' una lezione centrata su coniugati non ancora brevettati dell'NO, oltre a quelli gia' in atto.

Con questo mio piccolo contributo i coniugati del Pierino sono materia di studio protocollata e ufficiale della didattica dell'Universita' italiana

La lezione si e' conclusa alle 18.

Di solito l'accademia parla solo su cose consolidate...se e' cosi' ho commesso una mossa avventata di cui sono l'unico autore e responsabile..
Non hai peccato caro profeta:up::up: Hai solo portato il verbo nitrico alle pecorelle smarrite:D
 

doctor NO

NO nel DNA
ecco l' importanza di tutto il seminato fatto fino ad oggi...cioè la partecipazione di nicox a tutte le varie riunioni per tutto il mondo...il cosidetto martketing..
Infatti innanzi all'FDA andranno a sponsorizzare il naproxcinod proprio coloro tra cardiologi e reumatologi che hanno frequentato i congressi:D:D:D ognuno porterà la sua opinione che darà l'input alla vera valorizzazione futura del prodotto;);)
 

doctor NO

NO nel DNA
forse perche' sono stato scottato molte volte su questo titolo che doveva ripartire alla luce di news positive e allora vedo sempre le cose in senso negativo in quanto mi aspetto di rivedere al piu' presto la mia vecchia quotazione di 24 euro che ancora mi brucia dentro.
io ti consiglio di accumulare titoli poichè presto ti brucierà il fatto di non averne approfittato:lol::lol::lol:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Infatti innanzi all'FDA andranno a sponsorizzare il naproxcinod proprio coloro tra cardiologi e reumatologi che hanno frequentato i congressi:D:D:D ognuno porterà la sua opinione che darà l'input alla vera valorizzazione futura del prodotto;);)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=pQLbol-icPc]YouTube - L'uomo Del Monte ha detto sì[/ame]


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=279D9P2Cv3M&feature=related]YouTube - Tonno insuperabile[/ame]
:sad::D:lol::lol::lol::lol:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Oggi alle 14.30 ho tenuto alla presenza del preside della facolta' una lezione centrata su coniugati non ancora brevettati dell'NO, oltre a quelli gia' in atto.

Con questo mio piccolo contributo i coniugati del Pierino sono materia di studio protocollata e ufficiale della didattica dell'Universita' italiana

La lezione si e' conclusa alle 18.

Di solito l'accademia parla solo su cose consolidate...se e' cosi' ho commesso una mossa avventata di cui sono l'unico autore e responsabile..

:benedizione: :benedizione: :bow: :bow: cosi sia......:D:up:
ma una curiosità...........dopo le 18.......... aperitivo nel foyer dell'uni?:cool::D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto