Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
2 ACCORDS OU 1 ACCORD FDA

Auj. à 12:11
on oublie trop facilement il y a 2 naoroxcinod

le 375mgr et le 750mgr

un reunion est prevu le 12 mai seulement pour le 375 mgr donc il y aura une autre reunion pour le 750mgr

1accord avant le 24 juillet pour le 375mgr et un accord apres 24 juillet pour 750mgr

pour le 375 mgr ca pourrait aller tres vite !

MG però ha anche chiarito che potrebbero esserci dei ritardi, in tal caso è prevedibile un calo momentaneo del titolo.

Non ho capito perchè 2 riunioni separate invece che parlare ed esporre una unica volta riguardo ad entrambi i dosaggi oggetto di approvazione.
 

guly

Forumer storico
MG però ha anche chiarito che potrebbero esserci dei ritardi, in tal caso è prevedibile un calo momentaneo del titolo.

Non ho capito perchè 2 riunioni separate invece che parlare ed esporre una unica volta riguardo ad entrambi i dosaggi oggetto di approvazione.

cioe' garufi non e' cosi' convinto del dossier?no perche' ereeda lui non ci si dovrebbero aspettare dubbi visto il tempo che si sono presi per farlo.perche' lo dice?in base a cosa fa un affermazione di tale portata.non era meglio evitarla?poi se si verificava allora magari poteva giustificarla.sinceramente non mi piace questa frase.mi fa nascere dei dubbi visto che non e' motivata
 

coxy

coxy
e' per far presente che l'FDA, come tutte le burocrazie, non sempre rispetta le sue date.
Raramente anticipa, molto spesso ritarda.....di un paio di mesi....
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
e' per far presente che l'FDA, come tutte le burocrazie, non sempre rispetta le sue date.
Raramente anticipa, molto spesso ritarda.....di un paio di mesi....

tutto il mondo è paese......:D se nn si pronunciano per il 24 luglio... pasiensa! :-o un paio di mesetti in più.......almeno si passa l'estate in relax!:D e poi...........:D

quel che m'interessa maggiormente ad oggi....è aspettare e leggere la news Merck.
lì è il bandolo della matassa......:D

coxy.......be for it?:fiu:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
non ho ancora letto.........un post di PIZZODIGINO dopo l'accordo B&L....
lui che tanto l'aspettava...... :mmmm:

pizzoooooooooooooooo??????????? ci 6? :eek:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Non ho capito perchè 2 riunioni separate invece che parlare ed esporre una unica volta riguardo ad entrambi i dosaggi oggetto di approvazione.

fa niente........:D :D

l'importante è che lo sappiano loro! :cool::Y :prr:
e a quanto pare........lo sanno anche bene quel che stanno facendo! :cool: :clap: :clap:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
ritengo che se fosse stata intenzione della fda non autorizzare la commercializzazione del naproxcinod, non avrebbe accordato l'advisory committee... nell'ambito del quale luminari di fama mondiale sponsorizzeranno il prodotto quale corrispondente ad effettivi bisogni delle popolazioni affette da artrosi..

toto apertura x domani??? :D:D:D
dai su sbizzarrirsi...........;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto