la tecnologia Nicox è una tavola imbandita a cui tutti vorranno sedereil menù di gala costerà caro ma il ritorno sarà enorme !!!!!!!! a tutte le big pharma a questo punto interessa l'autonomia della società senza OPA ostili poichè ad ognuno andrebbe la propria fetta di mercato di nuova generazione in barba ai generici che diventeranno obsoleti!!!!!!!!!!!!!!
il campo di sviluppo dell'NO è molto ampio e quindi non penso che si faranno la guerra per il controllo della nuova tecnologiascusa doc se te lo dico ma in questo post mi sembri incantato come biancaneve.vedi le big che tutte d'amore e d'accordo guardano la "cassaforte" nicox piena di petite e si guardano tra loro con occhi languidi e pieni d'amore pronti a dividersi la torta.ma da quando sono diventati cosi umani questi delle big pharma?ti risulta che abbiano subito una qualche metamorfosi filantropica?
oggi in azione il 3631![]()
il campo di sviluppo dell'NO è molto ampio e quindi non penso che si faranno la guerra per il controllo della nuova tecnologialanciare un'OPA per primi senza accordarsi con Nicox potrebbe essere una mossa fatale per il predatore!!!!!!!!!!!!!!! Nessuno ci farà sconti o regali ma il giusto prezzo verrà pagato !!!!!!!!!!!!!!!! penso che oramai i giochi siano fatti e lo stallo attuale permette a qualche ritardatario di salire sul treno
una guerra tra BIG sarebbe un toccasana per Nicox con prezzi al rilancio mentre una pace darebbe a noi opportunità di crescita in autonomia in certi campi e collaborazioni redditizie in altri
![]()
sara' ma io preferirei si scatenasse una guerra tra le big per accaparrarsi nicox con vari rilanci e una chiusura sui 50 euro entro l'estate cosi' chiudo la pratica e me ne vado in ferie tranquillo e beato.ai progetti a lungo termine su questi titoli non ci tengo e non ci credo.meglio chiudere le cose a breve e poi' mettersi tranquilli a pancia all'aria.qui viste le prospettive non proprio rosee' dell'economia rimanere a lungo investiti in borsa e' un rischio troppo alto.le sorprese sono sempre dietro l'angolo per cui sperio di chiudere la pratica nicox entro l'estate e poi via dalla borsa se non per qualche mordi e fuggi.