Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
:Dho fatto bene ad andare per boschi a primule
tanto qui solo 'marroni extra cotti '

:ciao:

io pure.meglio stare su altri titoli piu' reattivi per il momento.nicox potra' cominciare a muoversi verso fine aprile in vista della riunione degli esperti.solo allora si muovera' qualcosa (forse).certo che se dopo tutta questa rdita di tempo su nicox (per chi l'ha tenuta costantemente) arrivera' un opa sui 25 euro sarebbe una beffa tremenda per tutti.io penso che visto il controllo andra' a finire proprio cosi.certo che chi compra oggi sara' contento lo stesso.ma chi c'e' sopra da decenni penso di no.
 

doctor NO

NO nel DNA
io pure.meglio stare su altri titoli piu' reattivi per il momento.nicox potra' cominciare a muoversi verso fine aprile in vista della riunione degli esperti.solo allora si muovera' qualcosa (forse).certo che se dopo tutta questa rdita di tempo su nicox (per chi l'ha tenuta costantemente) arrivera' un opa sui 25 euro sarebbe una beffa tremenda per tutti.io penso che visto il controllo andra' a finire proprio cosi.certo che chi compra oggi sara' contento lo stesso.ma chi c'e' sopra da decenni penso di no.



dipende da come ti sei mosso GULY!!!!!!!!!!!!!!!! 35000 X 25 a costo zero fanno 875000 € praticamente di gain il che anche se distribuito in sette anni e con le crisi finanziarie io non ci sputo sopra;);)
 

Netzach

Forumer storico
io pure.meglio stare su altri titoli piu' reattivi per il momento.nicox potra' cominciare a muoversi verso fine aprile in vista della riunione degli esperti.solo allora si muovera' qualcosa (forse).certo che se dopo tutta questa rdita di tempo su nicox (per chi l'ha tenuta costantemente) arrivera' un opa sui 25 euro sarebbe una beffa tremenda per tutti.io penso che visto il controllo andra' a finire proprio cosi.certo che chi compra oggi sara' contento lo stesso.ma chi c'e' sopra da decenni penso di no.

Concordo che se dovesse ritornare a 25 € per i vecchi azionisti sarebbe una beffa.

Il titolo sembra non volersi muovere malgrado il recente partenariato e la partecipazione ad importanti ed autorevoli Congressi, la cui comunità scientifica sembra propendere a favore del naproxcinod.

Tutta questa immobilità assolutamente anomala a questi prezzi, non sembra altro che far propendere per una sfiducia di fondo del mercato che ancora non sa o non ha capito quale strategia intenda attuare la Società per i futuri sviluppi di ricerca e commercializzazione.
 

guly

Forumer storico
dipende da come ti sei mosso GULY!!!!!!!!!!!!!!!! 35000 X 25 a costo zero fanno 875000 € praticamente di gain il che anche se distribuito in sette anni e con le crisi finanziarie io non ci sputo sopra;);)

difatti io non pensavo a te,tu sei un caso anomalo.:Dtu sei al di fuori dei discorsi in quanto la tua posizione,chiaramente per merito tuo,ti permette di accettare qualunque cosa,anche un non augurabile (per altri) ritorno a 1 euro
 

guly

Forumer storico
Concordo che se dovesse ritornare a 25 € per i vecchi azionisti sarebbe una beffa.

Il titolo sembra non volersi muovere malgrado il recente partenariato e la partecipazione ad importanti ed autorevoli Congressi, la cui comunità scientifica sembra propendere a favore del naproxcinod.

Tutta questa immobilità assolutamente anomala a questi prezzi, non sembra altro che far propendere per una sfiducia di fondo del mercato che ancora non sa o non ha capito quale strategia intenda attuare la Società per i futuri sviluppi di ricerca e commercializzazione.

in effetti e' tutto strano.ma su questi titoli ormai ho capito che vele tutto e il contrario di tutto,cio'che sembra cacca alla fine puo'essere oro e viceversa.quindi c'e'da aspettarsi di tutto.e' chiaro che se veramente dietro c'e'un grande affare questo lo sappiamo (la storia insegna) a noi piccoli ci fregheranno in un modo o nell'altro.spero solo che abbiano un minimo di onesta nei nostri confronti e non ci diano solo le briciole di una eventuale torta da spartire.staremo a vedere se veramente garufi e' questo grande paladino come e' stato descritto.
 

doctor NO

NO nel DNA
Concordo che se dovesse ritornare a 25 € per i vecchi azionisti sarebbe una beffa.

Il titolo sembra non volersi muovere malgrado il recente partenariato e la partecipazione ad importanti ed autorevoli Congressi, la cui comunità scientifica sembra propendere a favore del naproxcinod.

Tutta questa immobilità assolutamente anomala a questi prezzi, non sembra altro che far propendere per una sfiducia di fondo del mercato che ancora non sa o non ha capito quale strategia intenda attuare la Società per i futuri sviluppi di ricerca e commercializzazione.


O creare sfiducia nei piccoli affinchè estenuati vendano:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:il gioco non è chiaro ma qualcuno sa già!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Netzach

Forumer storico
O creare sfiducia nei piccoli affinchè estenuati vendano:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:il gioco non è chiaro ma qualcuno sa già!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa frase è stata detta troppe volte inutilmente ... accumuli esplosioni partenze imminenti ... non vendete, state fermi ecc.

Ognuno ha la propria opinione, però ormai chi doveva accumulare ha avuto occasione in questo ultimo AK ...

In ogni caso da 6 € non si arriva a 35 € ... e comunque al momento ci sono troppi punti interrogativi su strategia ed esiti FDA.

Detto ciò,all'attualità, comunque non trovo giusta questa quotazione ... che dovrebbe essere al minimo sui 15 € ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto