Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coxy

coxy
non so, ma sti analisti mi sembrano appartenere alla letteratura surreale...
la ricreazione finisce il 12 maggio eastern time.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
O creare sfiducia nei piccoli affinchè estenuati vendano:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:il gioco non è chiaro ma qualcuno sa già!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D:D i predatori dei mari.........son già piazzati........:eek::D stanno solo aspettando di poter banchettare..........:D:D:D è una decision making importante........:D devono scegliere , nal caso, se banchettare tra amici..... o fregare tutti e abbuffarsi in solitario........:D:D:D:D:sad:

io opto per la prima scelta........:D:cool: la seconda provoca problemi digestivi non da poco........:lol::lol::lol::lol::lol::lol::help:
 

viralic

Forumer storico
il tempo è galantuomo.........:cool:


Scusa Dick............questa frase era di Marco, lo sappiamo tutti.........

forse non penso sia giusto ripeterla .....specie per il fatto che IL TEMPO con lui NON è STATO CERTO GALANTUOMO !!!!:(:(:(...forse oggi nel luogo dove è andato e dove , spero, ci possa leggere ancora, non oserebbe più ripetere una tale frase sfidando il Destino !!!
E anche le sue continue frasi ripetute sul fatto che aveva tutto il tempo per aspettare le news e la conseguente ascesa fortissima del titolo ,suona come una beffa tremenda.

Ciò detto senza alcuna offesa personale naturalmente !!!:up:

PER il resto....non mi pronuncio più come promesso, attendiamo gli eventi......un saluto a tutti.......:ciao:
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
Scusa Dick............questa frase era di Marco, lo sappiamo tutti.........

forse non penso sia giusto ripeterla .....specie per il fatto che IL TEMPO con lui NON è STATO CERTO GALANTUOMO !!!!:(:(:(...forse oggi nel luogo dove è andato e dove , spero, ci possa leggere ancora, non oserebbe più ripetere una tale frase sfidando il Destino !!!
E anche le sue continue frasi ripetute sul fatto che aveva tutto il tempo per aspettare le news e la conseguente ascesa fortissima del titolo ,suona come una beffa tremenda.

Ciò detto senza alcuna offesa personale naturalmente !!!:up:

PER il resto....non mi pronuncio più come promesso, attendiamo gli eventi......un saluto a tutti.......:ciao:


Ogni sua frase è anche un modo per ricordarlo VIC;);) Lui ha lasciato il segno !!!!!!!!!!! lui rimarrà sempre con noi e chi lo ha conosciuto lo avrà sempre nel cuore!!!!!!! Il destino ce lo ha tolto, lui non ha avuto il tempo per vedere la conclusione di quest'avventura ma il suo lo ha vissuto da leone e da gran signore!!!!!!!!!!!!!!! ogni no rock di noi nicoxxiani sarà sempre un'occasione di incontro nitrico e per ricordare il mitico ACQUA:up::up::up:
 

guly

Forumer storico
Questa frase è stata detta troppe volte inutilmente ... accumuli esplosioni partenze imminenti ... non vendete, state fermi ecc.

Ognuno ha la propria opinione, però ormai chi doveva accumulare ha avuto occasione in questo ultimo AK ...

In ogni caso da 6 € non si arriva a 35 € ... e comunque al momento ci sono troppi punti interrogativi su strategia ed esiti FDA.

Detto ciò,all'attualità, comunque non trovo giusta questa quotazione ... che dovrebbe essere al minimo sui 15 € ...

la quotazione giusta la stabilisce chi ha in mano il 50-60% delle azioni e solo loro stabiliranno il prezzo che sara' non superiore ai 20-25 euro.voglio vedere chi non le cede.forse garufi e fsi con il loro 7-8 % potranno dire pure di no ma non comanderanno una cippa in cda e quindi alla fine saranno costretti pure loro a mollare come tutti gli altri.ma chi volete che non le ceda difronte a un piu' 700% dal prezzo attuale?io penso nessuno.e il loro gioco ormai e' quello.spero almeno che li diano questi 20-25 euro perche'sarebbe gia'tanto.ma temo anche meno.comunque comprare ora puo'essere un buon affare.
 

Netzach

Forumer storico
la quotazione giusta la stabilisce chi ha in mano il 50-60% delle azioni e solo loro stabiliranno il prezzo che sara' non superiore ai 20-25 euro.voglio vedere chi non le cede.forse garufi e fsi con il loro 7-8 % potranno dire pure di no ma non comanderanno una cippa in cda e quindi alla fine saranno costretti pure loro a mollare come tutti gli altri.ma chi volete che non le ceda difronte a un piu' 700% dal prezzo attuale?io penso nessuno.e il loro gioco ormai e' quello.spero almeno che li diano questi 20-25 euro perche'sarebbe gia'tanto.ma temo anche meno.comunque comprare ora puo'essere un buon affare.

Beh non proprio ...

Se hanno in mano il 60% dei titoli e vogliono delistare la Società, l'altro 40% lo devono pagare bene ... ossia 35-40 € sarebbe in prezzo minimo, se le cose andassero bene.

Poi è chiaro che la quotazione di questa Società ha tritato le @@ a tutti, e quindi alcuni anche a quotazioni inferiori potrebbero cedere prima.

Ma per delistare una società ormai c'è solo una cosa da fare : OPA AMICHEVOLE e quindi non certamente a 25 € se le cose andassero bene ...

Il progetto di una pharma integrata è molto ambizioso, ma se dovesse andare in porto, diluirebbe una ennesima volta la quotazione nonchè aumenterebbe di nuovo la sfiducia su un titolo i cui soci "vecchi" si sono visti scappare i 20 -22 € e quindi dopo parecchio tempo, si aspetterebbero qualcosa in più, anche in vista del mercato e delle aperture potenziali che la Società potrebbe avere.

Certo è che alla fine di tutti questi giochi solo gli stipendi dei dirigenti sono sicuri ... il resto fino all'ultimo minuto può andare incontro all'imprevedibilità degli avvenimenti.
 
Ultima modifica:

Netzach

Forumer storico
Ce que l'on attend.. en + de la hausse

>> franchissement de seuil à l'occasion de la publication du document de référence d'ici quelques jours..

>> Merck possible information / décision de passage en phase II d'une molécule NicOx..

>> le ncx6560 attend un partenaire et Merck (encore lui) est assez intéressé.. (officieux)

>> possible annonce d'un autre développement sur un anti-inflammatoire en ophtalmo.. (co-développement)
 

viralic

Forumer storico
CANCRO: ITALIANO FA INVECCHIARE E UCCIDE CELLULE TUMORALI
L'Italiano Pier Paolo Pandolfi, ricercatore presso la Harvard Medical School di Boston, ha scoperto un nuovo metodo per combattere il cancro. Invece di avvelenare le cellule tumorali con sostanze tossiche, causa spesso di Effetti collaterali, Pandolfi e' riuscito ad interrompere il loro meccanismo di replicazione infinita facendole invecchiare e morire. Per attivare il processo di senescenza cellulare spegnendo il gene Skp2. La scoperta, pubblicata su Nature, potrebbe portare allo sviluppo di un farmaco universalmente efficace contro molti o tutti i tumori .

COXI CHE NE PENSI ????
 

coxy

coxy
CANCRO: ITALIANO FA INVECCHIARE E UCCIDE CELLULE TUMORALI
L'Italiano Pier Paolo Pandolfi, ricercatore presso la Harvard Medical School di Boston, ha scoperto un nuovo metodo per combattere il cancro. Invece di avvelenare le cellule tumorali con sostanze tossiche, causa spesso di Effetti collaterali, Pandolfi e' riuscito ad interrompere il loro meccanismo di replicazione infinita facendole invecchiare e morire. Per attivare il processo di senescenza cellulare spegnendo il gene Skp2. La scoperta, pubblicata su Nature, potrebbe portare allo sviluppo di un farmaco universalmente efficace contro molti o tutti i tumori .

COXI CHE NE PENSI ????

come detto mi sto studiando la glicosiltransferasi responsabile della O-linked NAcGlc presente nei complessi polycomb. In ogni caso dieci anni di sperimentazione, almeno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto