Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
allora a luglio non ci sara' nessuna risposta della fda.cominciano a prevedere un allungamento dei tempi.e forse e'la ragione per la quale e' inchiodata a questi prezzi.la cosa fa pensare.

Per breve non intendo un tempo così lungo ...

Subito dopo il 12 maggio dovremmo avere la risposta FDA ...

Merck penso non farà alcun annuncio ... attenderà il 12 e poi deciderà cosa fare, molto probabilmente ...
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Propongo di assegnare anche a noi azionisti storici delle stok option; del resto siamo qui tutti i giorni a soffrire e meritamo bene qualcosa. Alla prossima assemblea ci presentiamo tutti in gruppo e lancicamo l'idea.

La Merck mi fa sempre più paura; avrete notato anche voi che quando Garufi è costretto a parlare della Merck cambia subito atteggiamento e tono di voce e diviene quasi stizzito: speriamo che non ci giochino qualche brutto tiro.
 

Netzach

Forumer storico
Propongo di assegnare anche a noi azionisti storici delle stok option; del resto siamo qui tutti i giorni a soffrire e meritamo bene qualcosa. Alla prossima assemblea ci presentiamo tutti in gruppo e lancicamo l'idea.

La Merck mi fa sempre più paura; avrete notato anche voi che quando Garufi è costretto a parlare della Merck cambia subito atteggiamento e tono di voce e diviene quasi stizzito: speriamo che non ci giochino qualche brutto tiro.

Ormai manca poco per sapere dove andremo a finire ...
 

Netzach

Forumer storico
Purtroppo essere dirigenti di NicOx comporta dei privilegi ... ma per fortuna la comunicazione con AMF è trasparente.

Se a meno di 2 mesi dalla riunione FDA i dirigenti vendono, può significare solo che NicOx intenderà andare da sola a commercializzare il Naproxcinod, se approvato ..

In effetti ciò comporterebbe l'acquisizione di una Pharma, notizia che sarà comunque molto mal digerita dal mercato che si aspetta più probabilmente, partner importanti per la commercializzazione ...
 

guly

Forumer storico
Propongo di assegnare anche a noi azionisti storici delle stok option; del resto siamo qui tutti i giorni a soffrire e meritamo bene qualcosa. Alla prossima assemblea ci presentiamo tutti in gruppo e lancicamo l'idea.

La Merck mi fa sempre più paura; avrete notato anche voi che quando Garufi è costretto a parlare della Merck cambia subito atteggiamento e tono di voce e diviene quasi stizzito: speriamo che non ci giochino qualche brutto tiro.

hai ragione pensa il tempo che si e' perso su questo titolo quando invece ce ne sono molti altri che vanno a mille,in tutti i settori e quasi la generalita' dei titoli si e' ripresa dalle bastoste subite durante la crisi.solo nicox (e qualche altro titolo che non voglio citare in quanto ciofeche di mercato)e' scesa e non risalita.io spero veramente che il tutto venga ripagato nel finale se no garufi e' meglio che trovi un buon chirurgo facciale.per ora l'unica stock option per i piccoli azionisti e' stato il bel regalo natalizio dell'adc.almeno cosi' sembrava.un regalo.ma per adesso e'piuttosto una punizione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto