Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
certo che il dubbio lo fa venire.solo se avessero una scadenza temporale o ne avesse venduta una parte lo toglierebbe.ma non e' dato a sapere.poi i precedenti in effetti rafforzano il dubbio.che dire.la cosa non e' chiara e tranquillizante visto che va contro ogni logica.anche se c'e' da dire che lo ha fatto un singolo dirigente e non anche altri.forse neanche loro sanno o possono sapere?




lo scopo di certe operazioni é il dubbio:d:d:d
 

tradermen

Forumer storico
si ma dovrebbero magari essere chiari quando fanno queste operazioni e specificarne i dettagli.certo poi magari ha venduto sapendo che alla prossima assemblea se ne attribuiranno altre nuove.

bisognerebbe leggere i documenti a suo tempo quando gliele hanno attribuite..cmq nn gli darei troppa importanza...normali operazioni di borsa..
 

Netzach

Forumer storico
potrebbe anche trattarsi di operazioni in automatico, stabilite già da tempo....appena in possesso vendita diretta..


Confesso che mi son pentito di aver fatto alcune scelte di "conservare" il titolo ... ma ormai è andata così ...

Non credo ai 100 € come non ritengo che il titolo sia una ciofeca, però ho la sensazione ( forse sbagliata ) che non ci faranno crescere più di quel tanto ... e che il gain vero lo avranno fatto solo colo che sono entrati a 4 -5 € .
 

doctor NO

NO nel DNA
Confesso che mi son pentito di aver fatto alcune scelte di "conservare" il titolo ... ma ormai è andata così ...

Non credo ai 100 € come non ritengo che il titolo sia una ciofeca, però ho la sensazione ( forse sbagliata ) che non ci faranno crescere più di quel tanto ... e che il gain vero lo avranno fatto solo colo che sono entrati a 4 -5 € .
beh se ci danno anche in caso di opa misera 30€ ma ne dubito poichè valiamo di più il gain ci sarà per tutti:D:D
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ciao Nicoxiani; la lotta è ancora dura; è quasi giunto il momento di sferrare il colpo del KO (basta chia siamo noi a darlo e non a prenderlo).
 

doctor NO

NO nel DNA
....Max 20/22 euro come detto da mesi !!...prima però deve andare almeno a 12/13 euro....quindi il doppio dei prezzi attuali.
non credo che riusciranno a portarla via per 1,5 miliardi di €;);););) ci sarebbe una contro opa poichè il bocconcino è appetibile:D:D:D anche offrire 3 miliardi sarebbe un'elemosina e bruscolini per un big pharma che per molto meno hanno sborsato di più!!!!!!!!!!!!!!! e per noi 3 B€ sarebbero 40€ per azione!!!!!!!!!!Vedremo gli azionisti garanti cosa diranno????????? Tutto è possibile:up:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
....Max 20/22 euro come detto da mesi !!...prima però deve andare almeno a 12/13 euro....quindi il doppio dei prezzi attuali.

:no: per le opere di bene e similari il posto non è questo........:D rivolgersi in altra (Santa) sede.......:D

il prezzo MINIMO da cui si può partire per trattare sono 35€ , lo sanno bene quelli della Merck e compagnia bella...............:cool: MG è arrivato fino qui con le sue forze.......figurati se si lascia portare via la creatura per quattro spicci.....s'è mai visto!!!!! il gentleman's agreement vale sempre :cool:

quindi se vogliono, prima del 12 maggio..........chiudono a quel prezzo, altrimenti se vanno troppo per le lunghe......come minimo al doppio.! :sad::D:up: :bye:
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto