Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
Examen demande (NDA) 22-478, naproxcinod 375 mg capsule, parrainé par NicOx SA

Réunion conjointe du Comité consultatif d'arthrite et de l'innocuité des médicaments et gestion des risques


DATE: 12 mai 2010

8:00 HEURE: am à 5:00 pm

LIEU: Hilton Washington DC / Silver Spring, les salles de bal, 8727
Road Colesville, Silver Spring, Maryland

CONTACT: Patel Anuja, MPH

Téléphone: 301-827-7001; fda.hhs.gov anuja.patel @

Les comités examineront la demande de drogue nouvelle (NDA) 22-478, naproxcinod 375 mg capsule, parrainé par NicOx SA, non-stéroïdiens anti-inflammatoire non stéroïdien (AINS) produit indiqué pour le traitement des signes et symptômes de l'arthrose.
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
Veramente ...

In mancanza di novelle un saluto tutti.
Chissà se il 12 maggio sarà una giornata epocale per Nicox ? (in senso positivo si spera).

:cool:

Non è che , mantenendo la posizione , andiamo a " vedere "
una mano al Poker .
Come si fa a dire epocale ...
Ci sono tante di quelle sfumature possibili ed inimmaginabili tra cui
magari l'epocale ....
Però credo che se fosse cosi una Bomba sta società ...
bè se fosse cosi una bomba ..

Dico ... che c@zzo aspetta a scoppiare ...????

Vogliamo mica pensare che ci sono pochi scambi perchè ormai
i titoli Nicox allo stato brado sono solo più i nostri di folisti sognatori
che non li vendono neanche a 99 euro ???

Saluti.
miki.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Su di corda ragazzi; siamo sopravvissuti a mille tempeste e mille bufere; siamo ridotti ai minimi termini, ma pronti a moltiplicarci di nuovo se solo una buona nuova venisse in nostro aiuto; il responso che daranno il 12 maggio, se favorevole, potrebbe darci una grossa mano.
Su di morale.
 

guly

Forumer storico
Su di corda ragazzi; siamo sopravvissuti a mille tempeste e mille bufere; siamo ridotti ai minimi termini, ma pronti a moltiplicarci di nuovo se solo una buona nuova venisse in nostro aiuto; il responso che daranno il 12 maggio, se favorevole, potrebbe darci una grossa mano.
Su di morale.

il morale avendo un titolo che non sale con i mercati che volano non puo' certo fare morale.qui il rischio si fa grosso,le cose io non le vedo cosi' chiare e certe,ci sono lati oscuri ma anche speranze,chissa'io non sono proprio cosi' tranquillo anche se ne ho 1.000.C'ERA LA TENTAZIONE DI PRENDERNE ALTRE MA NON MI CONVINCE QUESTA STAGNAZIONE.FINCHE' NON RISALE SOPRA 7.8 EURO NON RIENTRO.
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
Comunque ...

E' PASQUA ...

DI RISURREZIONE .

Ed oggi la giostra non gira .

auguri a tutti i compagni di avventura .

miki.
 

doctor NO

NO nel DNA
auguroni a tutti voi!!!!!!!!!!!!! Un pensiero all'amico che ci ha lasciato!!!!!!!!!! La primavera nitrica sboccierà con le rose
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto