Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugotega

Forumer storico
=====

interessante questa osservazione nei "commenti"

"..altre statine sono già ex-brevetto, come Zocor / Simvistatin. Perché non Lipitor già hanno perso mercato a questo generico ? .."[/QUOTE]


1 domanda a cui non riesco a dare 1 riposta che mi pongo da diverso tempo:
- come mai se nel campo delle statine ci sono già dei generici gli studi di nicox sono comparati contro lipitor?..
o meglio perchè contro il leader del mercato e provabilmente il prodotto migliore?..
ancora.. perchè alzare più del richiesto l'asticella?..
:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?;)
 

Netzach

Forumer storico
2 sono le possibilità:

1) E' già stato tutto scritto e deciso...complice dunque la società ( a nostro favore spero e confido quasi ciecamente) nulla si muove o quasi sino a che le carte non verranno scoperte.
2) Non è stato deciso nulla....ma vi è uno scetticismo generale ed attendista circa la potenzialità del Naprox, circa l'esistenza di un futuro partner, circa la strategia futura della società che spesso non ha accontentato gli analisti con una trasparenza che da più parti veniva richiesta....i motivi li scopriremo presto.
....Non penso (e spero) manchi molto ad avere quelle risposte a domande che ci poniamo da circa 3 anni.
le nostre @@ sono cotte a puntino, oserei dire che sono stracotte....e voglio sperare veramente che non si verifichi quel famoso adagio che dice che " quando ti aspetti troppo e per troppo tempo una cosa , questa non accade mai e più ti prepari per quell'evento più quello scappa " !!!!

Trovo molto strano questo immobilismo a 1 mese dal responso di FDA.

Poi non credo che sia così facile passare da 6,50 e a 30 € di un botto ... sempre che tutto proceda per il meglio.

Resta il fatto che il mercato non premia e/o non crede abbastanza al Naproxcinod ... oppure è già tutto orchestrato ed il mercato, sapendo già le mosse, non gradisce ...
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Ugo...mi stupisci.... :mad: :d: come nn sai che bisogna sempre rapportarsi vs il meglio del mercato per poterlo superare...? :D altrimenti come facciamo ad avere il monopolio universale??? :D :prr:
 

viralic

Forumer storico
Trovo molto strano questo immobilismo a 1 mese dal responso di FDA.

Poi non credo che sia così facile passare da 6,50 e a 30 € di un botto ... sempre che tutto proceda per il meglio.

Resta il fatto che il mercato non premia e/o non crede abbastanza al Naproxcinod ... oppure è già tutto orchestrato ed il mercato, sapendo già le mosse, non gradisce ...

Se il panel di esperti darà il via libera al Naprox ALL'UNANIMITA', senza voti contrari, penso si raggiungeranno i 10 euro.....non vedo senza ulteriori news altri ambiziosi traguardi. poi si dovrà attendere il verdetto ufficiale...e a questo punto potrebbe intervenire la speculazione ....in un senso, o nell'altro....!!
oggi al momento è uno schifo...e non c'è neppure la scusa dei mercati mondiali.
per non parlare di ciò che stanno facendo alcune bio americane, quelle seguite anche da molti di voi...AVANIR, PSIVIDA, KERYX.....tanto per citarne alcune .
 

doctor NO

NO nel DNA
Se il panel di esperti darà il via libera al Naprox ALL'UNANIMITA', senza voti contrari, penso si raggiungeranno i 10 euro.....non vedo senza ulteriori news altri ambiziosi traguardi. poi si dovrà attendere il verdetto ufficiale...e a questo punto potrebbe intervenire la speculazione ....in un senso, o nell'altro....!!
oggi al momento è uno schifo...e non c'è neppure la scusa dei mercati mondiali.
per non parlare di ciò che stanno facendo alcune bio americane, quelle seguite anche da molti di voi...AVANIR, PSIVIDA, KERYX.....tanto per citarne alcune .



Vatti a vedere i grafici di dove erano nel 2006 e poi dimmi i rialzi stellari che hanno fatto????????????? erano tutte intorno ai 20-25 $ ed ora sono intorno ai 3-5$:D:D:D tutto dipende sempre dal timing di entrata sui titoli e dal tempo che sei disposto ad aspettare per vederli maturare;);););););) Nicox penso che sia un titolo maturo e presto lo vedremo:D:D:D
 

viralic

Forumer storico
Vatti a vedere i grafici di dove erano nel 2006 e poi dimmi i rialzi stellari che hanno fatto????????????? erano tutte intorno ai 20-25 $ ed ora sono intorno ai 3-5$:D:D:D tutto dipende sempre dal timing di entrata sui titoli e dal tempo che sei disposto ad aspettare per vederli maturare;);););););) Nicox penso che sia un titolo maturo e presto lo vedremo:D:D:D

DOC.....Ti debbo ricordare che Nicox era a 24 euro ( circa 35 dollari) ..e ora a 6,50???? ....non vedo molta differenza...anzi la vedo, Nicox è l'unica che in estate o al max inizio autunno avrà , speriamo, un farmaco approvato....le altre dovranno attendere ancora un pò, ma intanto si muovono sulla speculazione, Nicox non ha speculazione, e ciò mi preoccupa per un titolo che si presta e si è sempre prestato a ciò...quindi come lo spieghi ??:D:ciao:
 

doctor NO

NO nel DNA
DOC.....Ti debbo ricordare che Nicox era a 24 euro ( circa 35 dollari) ..e ora a 6,50???? ....non vedo molta differenza...anzi la vedo, Nicox è l'unica che in estate o al max inizio autunno avrà , speriamo, un farmaco approvato....le altre dovranno attendere ancora un pò, ma intanto si muovono sulla speculazione, Nicox non ha speculazione, e ciò mi preoccupa per un titolo che si presta e si è sempre prestato a ciò...quindi come lo spieghi ??:D:ciao:
Accumulo in gran segreto senza fanfare:D:D:D:D Certo che se il titolo interessa non lo sbandierano ai 4 venti!!!!!!!!!!!!!!! Cosi' eliminano eventuali piccoli azionisti!!!!!!!!!!!!!!!! più regna l'incertezza e più azioni trovi a basso costo;););) Qui o ci credi ed aspetti le carte in tavola o se hai dubbi cambi cavallo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Io mi prendo il rischio di aspettare poichè se le cose vanno come credo è un titolo sottovalutato e dal profilo unico per una risalita stellare:D:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto