Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
io nn ho la sfera magica , ma siamo entrati in un periodo di 3/5 mesi in cui le carte verrano scoperte....dopo, potremmo dire : vedi...!!!!!

certo che pero' ieri sono state scambiate 800.000 az senza news...tutti balocchi a comprare..???
i che t
potrebbero anche comprare azioni a prezzi + bassi possibili per poi sferrare l' attacco finale e dare un prezzo congruo al valore della società....

certo potrebbe essere e speriamo sia cosi' se no subiremmo una doppia beffa.certo che il prezzo,nell'ipotesi di accumulo a questi livelli,non sara'certo piu' di 20-25 euro,non credo diano di piu',comunque magari fosse.
 

tradermen

Forumer storico
certo potrebbe essere e speriamo sia cosi' se no subiremmo una doppia beffa.certo che il prezzo,nell'ipotesi di accumulo a questi livelli,non sara'certo piu' di 20-25 euro,non credo diano di piu',comunque magari fosse.

dipenda da quante azioni riescono a prendere a questi prezzi....certo se si son mossi durante l' adc ne dovrebbero avere un bel po....speriamo intanto che tutto vada per il verso giusto...( fda..)
 

Netzach

Forumer storico
io nn ho la sfera magica , ma siamo entrati in un periodo di 3/5 mesi in cui le carte verrano scoperte....dopo, potremmo dire : vedi...!!!!!

certo che pero' ieri sono state scambiate 800.000 az senza news...tutti balocchi a comprare..???

potrebbero anche comprare azioni a prezzi + bassi possibili per poi sferrare l' attacco finale e dare un prezzo congruo al valore della società....

Auguriamocelo ... altro non si può dire ...
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
io nn ho la sfera magica , ma siamo entrati in un periodo di 3/5 mesi in cui le carte verrano scoperte....dopo, potremmo dire : vedi...!!!!!

certo che pero' ieri sono state scambiate 800.000 az senza news...tutti balocchi a comprare..???

potrebbero anche comprare azioni a prezzi + bassi possibili per poi sferrare l' attacco finale e dare un prezzo congruo al valore della società....

dipenda da quante azioni riescono a prendere a questi prezzi....certo se si son mossi durante l' adc ne dovrebbero avere un bel po....speriamo intanto che tutto vada per il verso giusto...( fda..)


dici bene ......... :D tanto ormai se qualcuno era interessato è stra-stra stra posizionato........:-o:D
quindi..........
io , e mi ripeto, qualora ci fosse sentore d'opa......... credo chela strategia (concordata :mmmm: :D ) (merck più probabile)sia la seguente........ dopo un paio di news di SPESSORE con quatazione portata senza troppa fatica...sui 25euro......OPA A 35-40€ MINIMUM :cool::D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Per questo ho postato il caso "DENDREON". il parere del panel di esperti come sempre detto non è vincolante per la FDA. Tuttavia ho letto in questo forum interpretazioni in cui si diceva che un parere favorevole del panel difatti era un via libera da parte della FDA in quanto non poteva smentire i propri esperti da lei nominati.
Abbiamo visto come nel 2007 al contrario FDA non si è attenuta al parere unanime favorevole, rimandando al mittente con richiesta di ulteriori esami.
Quello che purtroppo ho sempre temuto e tuttora temo possa accadere con Naproxcinod, specie senza avere uno straccio di partner con le spalle grosse che mai come in questa circostanza servirebbero davanti alla FDA.....PAURA che a giudicare dalle quotazioni non è solo mia ma di moltissimi analisti ed investitori.

premesso che il riskio ci sta tutto.........caro vic............permettimi di dissentire......... :D parliamo comunque di due mlecole totalmente dverse......
anti-tumorale e anti-infiammatorio.
la ns è una molecola di naproxene modificata.......credo che più sicuro di questa (visto poi anche i trial fatti e l'ampiezza del campione usato) potrebbe esserci solo una tisana..........:cool:

l'altra è cosa molto ma molto più seria........
 

doctor NO

NO nel DNA
dici bene ......... :D tanto ormai se qualcuno era interessato è stra-stra stra posizionato........:-o:D
quindi..........
io , e mi ripeto, qualora ci fosse sentore d'opa......... credo chela strategia (concordata :mmmm: :D ) (merck più probabile)sia la seguente........ dopo un paio di news di SPESSORE con quatazione portata senza troppa fatica...sui 25euro......OPA A 35-40€ MINIMUM :cool::D



TIME OUT;);) non serve più parlare e scrivere :cool::cool::cool: serve solo aspettare l'attimo fuggente:D:D:D E' giunta l'ora di raccogliere il seminato:up::up::up:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
TIME OUT;);) non serve più parlare e scrivere :cool::cool::cool: serve solo aspettare l'attimo fuggente:D:D:D E' giunta l'ora di raccogliere il seminato:up::up::up:

mi sembra che il fattore (MG) abbia seminato bene.....:D ha curato anche bene la crescita delle pianticelle........:D:D:D vediamo i frutti se sono altrettanto buoni.......:sad::D :bow: :eek:
 

viralic

Forumer storico
premesso che il riskio ci sta tutto.........caro vic............permettimi di dissentire......... :D parliamo comunque di due mlecole totalmente dverse......
anti-tumorale e anti-infiammatorio.
la ns è una molecola di naproxene modificata.......credo che più sicuro di questa (visto poi anche i trial fatti e l'ampiezza del campione usato) potrebbe esserci solo una tisana..........:cool:

l'altra è cosa molto ma molto più seria........

Ti parrà strano........ma sono perfettamente in sintonia con te circa questo punto.:D:up:
Ho soltanto voluto mettere in risalto il fatto di quanto sia figlia di donna volubile da 25 generazioni la FDA.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto